logotype
29 -June -2022 - 09:13

Nell'ultimo periodo sono state tante le firme di contratto per i Miami Dolphins, dai recenti giocatori scelti al draft tra cui il third-round pick, linebacker Channing Tindall, 102esimo giocatore scelto al draft NFL 2022 da Georgia, poi del WR Erik Ezukanma, del QB Skylar Thompson, del LB Cameron Goode, e del DE free agent Porter Gustin (Cleveland Browns), ma quella più importante è sicuramente quella del LB Melvin Ingram III, unrestricted free agent dai Kansas City Chiefs, 3 volte al Pro Bowl, dal 2017 al 2019, con esperienze prima con i Chargers (2012-20), e poi Steelers e Chiefs.


Melvin Ingram III si aggiunge al nostro reparto di "edge", edge rushers (che sostanzialmente è una posizione ibrida tra il defensive end e il linebaker) composto da: Emmanuel Ogbah 61, Ingram 51, Andrew Van Ginkel 45, Jaelan Phillips 40, tra parentesi le pressioni al QB nel 2021. Ingram fino alla stagione scorsa è stato molto abile sia contro giochi di run o pass e in 10 anni il suo tabellino dice 128 partite con 103 da titolare, 373 tackles (266 solo + 74 tackles for loss), 51.0 sacks + 119 QB hits, 3 intercetti, 29 passes defensed, 14 forced fumbles e 7 fumble recoveries + 7 presenze in incontri di playoff.

 
Dal 2014, Ingram è ottavo tra gli edge rushers with 418 total QB pressures e diciannovesimo per sacks con 49. Era arrivato in NFL come first-round pick (18th overall) da South Carolina e preso dai Chargers nel 2012 NFL Draft. Ha 33 anni e forse è in fase calante della sua carriera ma può ancora dare il suo contributo come mentore per i piu' giovani poco esperti sia in partita che in allenamento. Per lui sarà l'undicesima stagione NFL. 


Probabilmente si concentrerà piu' sul fermare le corse che ad andare oltre l'ostacolo ad inseguire i QB sempre piu' mobili di questi tempi. Per le sue caratteristiche Ingram è ideale per i vari pacchetti difensivi (stunts, twists, slants) e sarà un giocatore prezioso. Se si vuole trovare una cosa "negativa" su di lui è che appassionato di musica rap!

Per fare spazio a lui sul roster dei 90 giocatori attivi era stato rilasciato il QB Chris Streveler.


Da segnalare anche il rilascio dell'offensive lineman Clary e al suo posto l'arrivo del pari ruolo Banwart che lo scorso anno in parte l'ha trascorso nelle practice squads dei Minnesota Vikings e N.Y. Giants senza mai partecipare a nessuna partita di regular-season game. Arrivato nella NFL come undrafted college free agent per i Tennessee Titans nel 2021. Banwart esce da Iowa dove era stato segnalato come third-team All-America e second-team All-Big Ten quando era senior nella stagione NCAA 2020