E' ufficiale : i Miami Dolphins nella prossima stagione NFL 2017 giocheranno nuovamente un incontro di stagione regolare a Londra e questa volta ospiteranno i New Orleans Saints.
La partita verrà disputata allo stadio di Wembley, come nelle tre volte precedenti, e si giocherà per la Week 3 domenica 24 Settembre o per la Week 4 domenica 1 Ottobre. La data definitiva si conoscerà soltanto più avanti, forse all'inizio del 2017. 
Per i Dolphins sarà la quarta partita in Inghilterra (3 da squadra di casa e 1 ospite) dopo le partite giocate contro i New York Giants nel 2007, Oakland Raiders nel 2014 e New York Jets nel 2015.
Sarà anche un ritorno per i Saints che nel 2008 ospitò come squadra di casa i San Diego Chargers.
 
Nella immagine qui sotto tutte le partite che verranno giocate nella prossima stagione a Londra
 
 
 
[2007 NY Gians @ Dolphins] 
Tanti tifosi in America diventano letteralmente pazzi quando vengono a sapere che la loro squadra preferisce fare a meno di una partita in casa difronte al pubblico amico per preferire un viaggio nel vecchio continente dove è più fare fare un incasso maggiore.
 
Ma non tutti sanno che le squadre decidono di privarsi di fatto di un incontro casalingo per poi poter partecipare all'asta per aggiudicarsi l'organizzazione di un Superbowl nella propria città, cosa che di fatto porta tantissimi altri soldi nelle cassa di chi partecipa all'organizzazione di questo evento importantissimo.
 
[2014 Raiders @ Dolphins ] 
 
Per gli europei oramai è una pacchia, diverse partite in Europa, ora si parla pure in un prossimo futuro anche di partite in Germania oltre che in Cina.
 
Negli ultimi anni le partite in Inghilterra sono salite da 1 a stagione a 3 e non è detto che possano anche aumentare.
 
La NFL incassa, le squadre si fanno un giro quasi turistico molti con le famiglie al seguito dato che la settimana successiva al viaggio le squadre hanno la settimana di sosta e i tifosi europei sono più che contenti.
E noi saremo ovviamente nuovamente presenti!!! Let's Go Dolphins
 
[2015 NY Jets @ Dolphins]
 
 
 
 [2017 Saints @ Dolphins]
 
 
 e guarda qui la galleria fotografica => 2017 Dolphins-Saints Londra foto-gallery