Ormai ci siamo ed è quasi tutto pronto per il training camp. Per l'ennesimo volta siamo una squadra in rebuilding, in ricostruzione, dopo l'era di Brian Flores (ora ai Pittsburgh Steelers come LB coach) è iniziata quella di Mike McDaniel (ex OffCord con i San Francisco 49ers)! Nei mesi precedenti ci sono stati degli allenamenti, gli OTA e a breve ci saranno i raduni prima il rookies mini camp in data 19 Luglio, poi quello dei veterani il 26 Luglio ed in fine il vero e proprio training camp il 30 Luglio con tutti gli effettivi al Baptist Health Training Complex che è in zona Miami Gardens.


Il primo allenamento aperto al pubblico sarà quello di sabato 30 Luglio alle ore 10:25 a.m. Succesivamente, in vista della preparazione della gara amichevole di preseason ospiteremo per 2 giorni i Philadelphia Eagles per dei allenamenti congiunti nelle date del 24 e 25 Agosto.

Le sessioni di allenamento aperte al pubblico saranno le seguenti :
30 Luglio sabato, 2 Agosto martedì, 3 Agosto mercoledì, 5 Agosto venerdì, 6 Agosto sabato, 7 Agosto domenica, 24 agosto mercoledì, 25 Agosto giovedì.

Ingresso gratuito previa richiesta di biglietti per l'ammissione a questo link https://am.ticketmaster.com/dolphins/MDTrainingCamp2022