logotype
05 -December -2019 - 21:08

Notizie

Dolphins sconfitti a Tampa sul finale 16-14 ma buon difesa

La seconda partita di preseason ci ha visti impegnati a Tampa contro i Buccaneers e anche se abbiamo perso nel finale negli ultimi secondi non abbiamo giocato male. In settimana si sono infortunati leggermente sia il WR Parker che il RB Drake e non hanno giocato. Vabbeh hanno iniziato loro in attacco e la nostra difesa ha preso bene le misure e ha contenuto il loro drive d'apertura forzandoli al punt dopo 10 giochi. Harris e il giovane Eguavoen, Baker e Godchaux sugli scudi. Harris subito al sack contro la loro linea titolare non male. Baker quasi anche lui uno in solitario ma poi Winston sguiscia via, peccato. Buone le chiusure in linea e la pressione sul loro regista. Bene anche in copertura Fitzpatrick.

Il nostro primo possesso offensivo parte dalle nostre 20ys con Rosen titolare ma è un nulla di fatto. Stills droppa poi Ford riceve ma poi anche Williams non riesce a ricevere e andiamo al punt.

Al cambio palla la nostra difesa già ben calda riesce a forzare e ricoprire un fumble con Eguavoen che colpisce l'avversario e il CB Rowe prende la palla e l'avanza di qualche yards!

Rosen torna in campo con l'attacco e riesce a muovere la catena. Dalle loro 34ys arriviamo fino alle loro 2 con un quarto tentativo che però non chiudiamo e lasciamo la palla là in fondo per i padroni di casa. Walton corre diverse volte e Rosen completa per lui per Williams Stills e Gesicki ma non andiamo sul tabellone anche perchè in linea commettiamo un holding. All'ultimo tentativo Rosen lancia bassissimo a dx in zona piloncino basso ma Ford non riesce a riceverla.

Buccaneers con 98ys di campo da mangiare si affidano a Gabbert ma la nostra difesa è guardinga e Tampa torna preso nuovamente al punt.

Preston Williams ritorna il punt buone le movenze ma perde 3 o 4 yards. Con questo drive iniziato a cavallo tra primo e secondo quarto andiamo sul tabellone con 3 punti grazie alla gamba di Sanders con un FG di 45ys. Gaskin corre poi Rosen lancia bene prima per Gesicki nel mezzo e a Stills in una cross. Altro bel lancio per Butler all'esterno sulla sideline a dx.  Dolphins 3 Buccaneers 0

Il nostro special teams sembra più concreto rispetto alla prima partita contro i Falcons di settimana scorsa e per loro è dura avanzare la palla.

Fase di stanca noi blocchiamo il loro drive immediatamente dopo di che loro fanno altrettanto. Bene per noi in difesa Carradine  Wiltz e Spence. Malino in linea d'attacco i due T #71 Jones-Smith e #77 Ja.Davis che non si muovono bene e subiamo 2 sack di fila e poi andiamo al punt ancora con Haack.

I Buccaneers avanzano e alla fine Wilkins con un sack li blocca sulle nostre 14ys e si devono accontentare di pareggiare con un FG Dolphins 3 Buccaneers 3

Con poco più di 2 minuti da giocare Rosen dalle nostre 24ys play-action e lancio a sx sulla sideline per 22ys nelle mani del TE Smythe, poi la loro difesa contiene le corse di Gaskin e Rosen lancia una schifezza di palla che poteva essere intercettata tranquillamente anche da un non vedente, ma tant'è e poi calciamo nuovamente ma loro non riescono a fare altro che ridarci l'ovale dopo un 3&out, grazie anche a Harris, altro sack per noi. Dopo il loro punt con 33 secondi e dalle loro 44ys Rosen pesca bene a dx sulla sideline Ford per 15ys e poi lancia a Williams nel mezzo ma la palla tocca a terra. Purtroppo dalle loro 29ys subiamo ancora un sack, il LT #71 Jones-Smith risulta troppo lento ed impacciato e Rosen è nel sacco! Perdiamo altre yard ma poi la gamba di Sanders ci porta avanti con un FG da 49ys.

Dolphins 6  Buccaneers 3 Fine Primo Tempo

 

Beh può bastare no? Che altre indicazioni si possono esaminare da un secondo tempo di pre season tra 2 compagini che si sono allenate insieme nella settimana che ha preceduto l'incontro? Vabbeh

Nel terzo quarto partiamo in attacco con Fitzpatrick al comando ma riesce solo a subire un sack e andiamo al punt. Linea di attacco un pò naif. La nostra difesa invece è messa bene in campo e risulta abbastanza concreta a contrapporsi ai padroni di casa. Nel mezzo c'è vita, sembra che ci siano dei LBs.

Al ritorno di punt per noi ora Irvin, non male. Quando torniamo in attacco entra sempre Fitzpatrick e in questo drive si muove bene il RB #42 Laird che mette a segno delle buone corse e anche una ricezione ma la sostanza non cambia  : punt.  Sul finire del terzo quarto per noi come RB entra il #34 Farrow che infila 1 corsa buona per 34ys sulla destra, non male. All'inizio dell'ultimo periodo poi Fitzpatrick mentre scappa in mezzo al campo tira una legna ad un difensore e lo corica. Bum e il ragazzo fà vedere che ne ha ancora.

I Tampa Bay Buccaneers poi, con una nostra difesa ultra naif, vanno a punti con un FG da 32ys e pareggiano questa lenta partita Dolphins 6 Buccaneers 6

Alla ripresa c'è Ruddock per noi dietro il centro e Laird invece guida i nostri a far muovere bene la catena fino alle loro 13ys ma poi Ruddock purtroppo viene intercettato su un 3&7 mentre lanciava x il #80 Blackwell in endzone nell'angolo basso a sinistra.  

Con 6 minuti da giocare Tampa spinge e segna un TD grazie anche ad una penalità chiamata tardivamente che li posiziona sulle nostre 4ys. Lancetto in endzone facile facile e pubblico di casa in delirio.

Buccaneers 13 Dolphins 6

Un lampo ancora per noi con Farrow poi annullato per una penalità e poi negli ultimi 2 minuti torniamo sul tabellone grazie a Laird che varca la loro endzone con una corsa di 8ys, trasformazione alla mano con Ruddock che lancia a Irvin. Con ancora 34 secondi al termine siamo in vantaggio Dolphins 14 Buccaneers 13 ma non finisce così perchè loro rimontano e con un FG da 48ys vincono questa partita davvero molto blanda.

Buccaneers 16 Dolphins 14