Ultima partita in casa per questa sciagurata stagione, occasione per lo più di salutare il pubblico amico ma senza nessun'altro stimolo o obiettivo. Beh un forse si : perdere anche questa e rimanere sotto per il draft e scegliere bene ahahah. Vedremo. Giochiamo con la maglia verde, quella storica, più scura, che forse piace a moltissimi fans, quella indossata per il Miami Miracle contro i Patriots per intenderci. Riceviamo il calcio noi, Drake la riceve arriva fino alle ns 22 ys. Per noi subito una corsa centrale con lui buona per 5ys.

Lancio di Tannehill a dx x Drake allineato all'esterno come ricevitore, ricezione, completo e chiusura del down. Tennehill ha tempo e lancia a dx per il TE Gesicki che guadagna 5ys. Offside di mezza linea di attacco, a destra con Tannehill che per poco non viene azzoppato. Ripartiamo con una corsa in read option con palla per Bolden che varca la linea di scrimmage e viene placcato dopo 4ys. Bel lancio di Tannehill sul profondo a sx per Amendola buono x 20ys e siamo sulle loro 42. Poi un bellissimo swing passaggio a dx per Ballage che inverte la posizione, da sx corre dietro a Tannehill che poi riceve e corre lungo la sideline a dx per un ottimo guadagno, 31ys!  1&10 dalle loro11ys e qui Boldin è chiamato a correre a dx per 7ys fino alla linea delle 4ys.

2&3 per chiudere e 4 per andare in meta : Tannehill in shotgun consegna la palla con un pich a Boldin che da dx corre proprio dietro il centro e varca la linea di meta! Touchdown Miami WOW Calcio buono e primo drive subito a punti Dolphins 7 Jaguars 0

 

Loro reagiscono bene imbastendo un bel drive con varie corse di Furnette e di Hyde condite di qualche bel lancio di Kessler riescono a macinare terreno, complice anche una nostra pelaità per violenza non necessaria sul QB del ns Quinn che regala a loro 15ys facendoli giocare un 1&10 sulle ns 12ys. Fournette riceve un lancio e guadagna 11ys prima e poi entra in meta nel gioco seguente, calcio buono. Segnano dopo 13 giochi. Dolphins 7 Jaguars 7

Difesa che non riesce a prendere le misure contro le loro corse e che fatica anche sulle giocate aeree. Riprendiamo in attacco dopo il ritorno di Drake per 18ys. Ballage corre a sx senza fortuna, 0 yards poi Tannehill va al lancio per 2 giochi il primo per Stills a xs per 5ys e al 3&5 ancora per lui lungo a dx sulla sideline ma non c’è il completo e andiamo al primo punt della gara. Loro la ritornano fino le proprie 41ys, non male.

Kessler prova a lanciare ma il ns Harris lo placca in tuffo, sack e con questo gioco si chiude il primo quarto. I Jaguars riprendono in shotgun con 2 ricevitori a sx e 1 a dx , lancio a sx ma altra penalità contro di noi, Harris, altre 15ys regalate. Per loro 1&10 sulle ns 43, corrono senza guadagnare e poi vanno a lancio senza completare e li forziamo ad andare al punt. Bene le coperture dietro per questo drive, e linea di difesa un pò più sveglia a opporsi nel mezzo.

Amendola chiama il fair catch sulle ns 11ys e da lì Adam Gase chiama una wildcat con Ballage dietro e Tannehill allineato a sx = Ballage subito placcato con perdita di yards e atterra sulle ns 5ys ma c'è una flag : un facemask contro di loro ci salva da una situazione davvero del kaiser. Dico ma era il momento e la situazione di campo per chiamare una wildcat? Il sole deve far male alla testa anche a uno che dorme anche con il cappellino in testa come il nostro headcoach!!! Poi c'è il bel completo di Butler dopo una play action con un bel guadagno al centro del campo ma il ns ricevitore Butler si era aiutato, pass interference, non ci voleva e facciamo come i gamberi, indietro. Successivamente Tannehill completa 2 lanci, Parker e Amendola ma con dei guadagni non sufficienti a chiudere il down e torniamo al punt, peccato.

 

Durante il loro ritorno di punt subiamo un fallo e anche loro vengono chiamati ad arretrare il loro punto di partenza. 1&10 dalle proprie 7ys ma il loro RB Fournette sembra un trattore e riesce a portare avanti la palla per 9ys con la prima corsa e poi chiude il down. Poi con 2 lanci si portano sulle loro 28ys ma poi il loro QB Kessler al lancio perde la palla prima di lanciarla, fumble, ricoperto dal ns Branch! WOW

1&10 sulle 33ys di JAX  ma siamo inconcludenti, riusciamo solo a tentare un FG di 47ys con Sanders che non passa tra i pali ma esce a dx! Porca pupazza.

Jacksonville con nuovamente l'attacco schierato non combina molto anzi subisce un pò la ns pressione e Kessler si infortuna e abbandona il campo lasciando spazio in campo a Blake Bortles che poi subisce un sack dal ns Wake e i Jaguars poi devono andare al punt con poco più di 3 minuti sul cronometro.

Potremmo tentare almeno di riuscire ad arrivare in raggio per un field goal anche se abbiamo ricevuto il punt sulle ns 13ys. Iniziamo non male con uno screen centrale per Ballage che quasi chiude il down, e poi ancora una volta la wildcat per chiudere il down e siamo sulle ns 28. E qui invece di essere ben concentrati commettiamo una falsa partenza con Tunsil che ci costa 5ys. 1:26 1&15 dalle ns 23ys Tannehill vorrebbe lanciare ci mette un pò troppo e viene placcato da Campbell, bella pressione la loro e la nostra linea di attacco non riesce a leggere uno stan da dx a sx. Diventa un improponibile 2&27 da giocarsi sulle ns 11ys loro in prevent sul profondo a coprire, Tannehill non vede nessuno libero e corre al centro ma senza chiudere il down deve tuffarsi a terra prima di venire colpito. 3&17 con 1:06 dalle ns 21ys Drake corre bene al centro per 9ys e poi prova ad uscire a dx ma viene placcato in campo e alla fine sul 4&8 dalle ns 30ys andiamo nuovamente al punt con 22 secondi da giocare.

Il ns special teams chiaramente entra in campo scazzatissimo, gli uomini del cazzuto Dan Rizzi sembrano una mandria al pascolo = Westbrook la riceve sulle loro 18ys e la ritorna agevolmente per 44ys !!! arrivando alle ns 38ys. Con ancora solo 4 secondi al termine e loro provano giustamente a punirci con un FG ma per fortuna nostra la palla non arriva a destinazione. Fine primo tempo in partià 7-7

Siamo sembrati spenti. C'è poca voglia, poca attenzione, la tranvata di domenica scorsa non è stata digerita e ovviamente pesa come un macigno.

Jacksonville Jaguars partono in attacco ricevendo la palla in endzone e decidono di non ritornarla. Kessler torna in campo al posto di Bortles a comandare l'attacco per loro. Loro ci provano e muovono la palla e controllando il gioco per circa 5 minuti fino a raggiungere le ns 39ys quando poi il ns Davis in blitz riesce a mettere a segno un sack chiudendo di fatto il loro drive di apertura del terzo quarto.

Amendola riceve sempre in fair catch il punt sulle ns 10ys, da quanto non lo vedo ritornare un calcio? boh Siamo belli indietro cazzus. Boldin al centro per pochissimo e poi play action e lancio per Drake a sx completo e chiusura del down. Poi Boldin per 3 ys facendosi arpionare al braccio da un loro difensore, ancora Cambell sugli scudi per loro, che porta a terra il nostro running back, a Boldin scappa la palla che cade. Jax chiama un challange. Palla ai Jaguars, questa non ci voleva proprio.

Loro in attacco sulle ns 17ys ahi ahi ahi. La nostra difesa però sembra reagire bene stampando Westbrook mentre è sulla sideline tentando di lanciare in endzone ad un compagno, colpo tremendo del ns Rashed Jones. Fournette poi viene colpito da Wake mentre varca la linea di scrimmage ma gli arbitri lanciano una flag, holding attacco, dietro di 15ys bene. 2&20 Ora sono sulle ns 28ys e provano a correre sempre con Fournette ma cè un ottimo contain corale e il nostro avversario non trova spazio per avanzare e perde addirittura ben 8ys!!! Figa che pressione dai.

3&28 Kessler arretra per lanciare ma Wake lo prende per le gambe, sack! ma c'è una flag : altro holding offensivo, sack cancellato ma altre 10ys in dietro. 3&38 sulle ns 45ys e questa volta, sempre da sx arriva Branch a placcare Kessler prima che si liberi dell'ovale, altro sack WOW!!! Perdita di altre 8ys e per loro diventa un bel 4&46!!! Cioè??? Cazzarola che reazione difensiva dai. Amendola finge di riportare la palla in avanti 2 o 3 ys boh.  E' il momento giusto per riprendere in mano questa partita.

Partiamo dalle ns 17ys e Drake corre nel mezzo per 4ys e poi Tannehill con 5 ricevitori ad uscire, 3 sx e 2 dx pesca il TE Smythe a sx lungo la sideline che riceve e chiude il down. Tannehill è lento a sganciarsi per lanciare e viene prima toccato da Cambell mi sembra e poi atterrato da Ngakoue, sack per noi. Successivamente sembra imbambolato, cicca un passaggio prima e poi subisce un'altro sack, dio come è lento. La tasca non regge, loro belli pesanti e Tannehill lento, è così, ma c'è una flag : holding di Tunsil declinato e per noi diventa un quarto tentativo andiamo al punt peccato. Il nostro quarterback titolare Ryan Tannehill ha tentato di liberarsi del pallone prima del sack facendo una brutta torsione con le gambe prese nella morsa del difensore e ha rischiato parecchio a mio parere. Poco lucido per non dire altro.

Speriamo che la ns difesa non abbia perso la voglia di battersi come nel drive precedente. Loro ricevono il punt con Westbrook che viene bloccato da Ballage con un horse collar, 15ys extra per loro, fermato sulle 19, saltano sulle 34ys. Gli ospiti corrono subito con Fournette al centro ben chiuso poi Kessler prova a lanciare ma arriva come un missile Quinn che lo atterra, altro sack benissimo!!! Perdita di 5ys

Al gioco successivo poi Kessler lancia una brutta palla al centro che viene toccata almeno da 3 persone diverse ma che poi cade incompleta. Sembrano in affanno, è il momento per chiudere il conto dai. Vanno al punt e Amendola la ritorna : per 1 yard!!! Ahahhaha Boh non mi esprimo che è meglio.

2:20 sul cronometro alla fine del terzo periodo e abbiamo la palla sulle ns 28ys ma Tannehill prova a correre lui senza fortuna e poi la lascia a Ballage che non guadagna nulla anche lui. Al terzo sotto blitz Tannehill si libera della palla, altro punt per noi, penosi posso dirlo?

Loro sono già in ottima posizione, sulle loro 41ys con ancora Bortles in campo, esperto, con voglia di rivincita contro chi lo ha bocciato lasciandolo in panca ecc e si trova nell'ottima condizione del giocatore al bivio della carriera con nulla da perdere e contro di noi, non decisamente in salute. Palla per lui, finta di read option e corsa in solitario alla ns dx verso la sideline per una bella chiusura del down per ben 11ys almeno. Poi corre Hyde ma c'è un holding contro di loro e 10ys dietro ma dopo il cambio campo perchè è finito il terzo periodo. Dolphins 7 Jaguars 7 3qt

All'inversione Bortles con una bella keeper alla ns sx altro guadagno convincente questa volta per 14ys. Ppoi un bel quick pass per Westbook completo e altre 10ys di guadagno a sx ma c'è una flag : un fallo per parte, si rigioca. Corsa per loro ma altro holding e poi Bortles pesca liberissimo al centro della ns difesa Moncrief, ricezione e guadagno per ben 19ys con Fitzpatrick che si aggrappa pure per la maschera, sanzionato e 15ys extra : perfetto! ...... Pazzesco 19+15  azz.  1&10 sulle ns 12ys in 3 giochi non riescono a sfondare la linea e alla fine da 26ys FG per loro e sorpasso, ok poteva andarci peggio.  Dolphins 7 Jaguars 10

10:56 al termine e palla nostra in attacco touchback e di nuovo in avanti dalle ns 25ys in shotgun Tannehill ha 2 ricevitori a sx e 3 a dx lancia male, indietro a sx per Ballage che prova ad avvitarsi ma non riesce a fare sua la palla. Poi Tannehill scappa e corre lui a sx chiudendo il down prendendo una piccola botta senza conseguenze ma ha rischiato oltre in necessario.  1&10 dalle ns 37ys e a questo punto riusciamo a fare un delay, è possibile cristo? Non voglio crederci. Tanny boh ha le pile scariche non so. Eccoci, la botta di prima lo ha annebbiato, un delay e poi un intercetto nel momento chiave della partita!!! Una schifezza assurda : Playaction di 3 passi, senza sganciarsi bene indietro, sembra aver fretta di liberarsi della palla e lo fa nel peggiore dei modi, cercando Ballage con un lancetto del cavolo subito intercettato da Smith e riportato in meta, bella roba! Tannehill è bloccato con le gambe chiuse nella morsa di un loro difensore, non è in posizione giusta per lanciare ma cosa decide di fare? Lanciare! Incazzato? Noooooo porca Merda!!! Qualche flag ma la meta è valida, calcio buono e allungo Jacksonville . Dolphins 7 Jaguars 17

Voglio dire siamo sotto solo di 10 punti e ci sono 9:34 sul cronometro e giochiamo in casa l'ultima partita della stagione 2018 cazzus. Drake invece che inginocchiarsi tenta di fare il fenomeno arrivando alle 23ys poi Tannehill lancia a dx per Amendola che riceve e chiude il down. Drake anche lui a ricevere a dx bene e chiude ma poi di corsa viene stampato e perde 1 yard. A questo punto riceve anche Parker in slant da sx verso il centro ma non chiude il down. Pitch per Drake che poi finta di lanciare e che poi prova a correre al centro ma loro sono tutti lì ad aspettarlo senza guadagnare nulla e per di più c'è un fallo di Stills, blocco illegale da dietro! Roba da matti da 3&4 a 3&14. Tannehill è in shotgun, riceve lo snap ma loro pressano da dio e subiamo un'altro sack da Jackson mammamia andiamo al punt senza produrre niente, solo brutte figure.

Basta abbiamo mollato, il nostro attacco per lo meno. Che schifo. Jaguars in vantaggio di 10 punti a gestire gli ultimi 5 minuti e se sono furbi e corrono con Fournette e Hyde è fatta per loro. Vediamo un pò, non è che ne ho molta di voglia ma tant'è. Loro fanno proprio quello anzi rischiano anche andando a lanciare al centro per un gioco e corrono e corrono fino a raggiungere le nostre 25ys. Per pietà decidono di non infierire e di non calciare un FG, io l'avrei fatto. Perdere così è diventato un nostro standard e non mi abituerò mai. Che tristezza ragazzi. Sostanza zero, idee poche, fortuna che siamo arrivati alla fine. Ultimo sforzo, ultima figura di cacca, domenica prossima a Buffalo dove certamente anche lì ci faremo prendere in giro per bene dai nostri arci rivali.