... e a fine primo tempo già 41 a 0!(21-0,20-0,0-13,13-3 i parziali per quarto) Partita perfetta? Ma non scherziamo!!!
La squadra di Houston è stata la vittima sacrificale perfetta. Forse avevano studiato la partita dei Dolphins quella di Londra, contro i Jets, per imparare bene come far cacciare il loro coaching staff, e non per provare ad affrontare la squadra dei Dolphins in campo, al debutto casalingo con il nuovo Coach, Interim Head Coach Dan Campbell. Dopo la vittoria esterna di settimana scorsa contro i Titans ci si aspettava una conferma e conferma è stata ma secondo me è troppo presto per dire che abbiamo riaddrizzato la china. Al momento abbiamo un record di 3 vinte e 3 perse e siamo ancora lotanti nella corsa a chi comanda la nostra division, i Patriots ancora imbattuti con 6 vinte, e in seconda posizione i Jets con 4 vinte e 1 persa. Le compagini battute nettamente, Tennessee e Houston, non sono a mio parere due test probanti ma per noi è innegabile che ci servivano queste boccate d'aria. Nel primo quarto siamo stati traboccanti in attacco e asfissianti di difesa e così anche per buona parte del secondo quarto. Nel secondo tempo, giustamente, abbiamo giocato in traquillità con il freno a mano tirato pensando già all'anticipo della week 8 contro i Patriots a casa loro in diretta mondiale.
 
 
Per i nostri colori tutto a funzionato a meraviglia e quello che abbiamo concesso forse è stato perchè tutti in cmapo pensavano solo a finire la gara senza subire infortuni che altro. Tanti i rincalzi hanno calcato il manto verde del Sun Life Stadium per sgranchirsi le gambe in vista del proseguo del campionato e tutti hanno risposto presente.
Il QB Ryan Tannehill contro questa difesa è sembrato un marziano mettendo a segno una partita magistrale completando ben 18 passaggi su 19 lanciati per 282ys e 4TDs.
Il RB Lamar Miller non è stato da meno, anzi... in 14 corse ha collezionato 175 ys con 1 TD e in più ha ricevuto 3 palle x 61ys e 1 TD. 
E Jarvis Landry ha preso 5 pallini per 83ys con 2 TDs.
 
 
In difesa qualcuno sembra essersi svegliato, Wake e Suh 2 sack a testa, con Reshad Jones ben 8 pallcaggi in solitario e un INT riportato in TD.
Quello che può preoccupare è il fatto che abbiamo commesso ben 8 penalità perdendo 52ys e la cosa potrebbe destare preoccupazione se si ripetesse anche a Foxboro contro i Patriots.
Là per noi sarà importante fare vedere che siamo nuovamente una squadra tosta. Lo scorso hanno nella season opener abbiamo vinto bene in casa nostra ma ci hanno asflatato da loro al ritorno. Quest'anno nuova stagione, nuovo HeadCoach, nuovo corso? Speriamo.
Che volere di più? Un patriota malconcio grazie, ma anche più di uno!!!
 
 
MIAMI DOLPHINS  
Passing Cmp Att Yds TDs
R. Tannehill 18 19 282 4
Rushing Car Yds Avg TDs
L. Miller 14 175 12,5 1
J. Gray 12 48 4 0
Receiving Rec Yds Avg TDs
J. Landry 5 83 16,6 2
R. Matthews 3 75 25 1