17-Ago<#>PS02

   

MiamiDolphins @

HoustonTexans

 

17-24   

 

In un Reliant Stadium rumorosissimo abbiamo perso la partita contro i Texans ma ancora peggio abbiamo perso per tutta la stagione il TE Dustin Keller per un grave infortunio al ginocchio destro. Ma andiamo con ordine. Giochiamo in maglia bianca e mettiamo noi la palla in gioco. I Texans sono senza il loro RB Foster. Palla ai padroni di casa che ritornano la palla fino alle proprie 12ys. Schaub titolare a guidare i suoi e subito un lancio al centro della nostra difesa, completato per Andree Johnson che chiude direttamente il down. Primo tentativo dalle loro 39 ys e ancora un lancio a sx(per la nostra difesa) sulla sideline e a ricevere il loro rookie prima scelta al draft di quest'anno, Hopkins 5ys di ricezione, grazie ad un buono stop di Clemons.

In difesa partiamo con #50 LE Olivier Vernon, #98 DT Jared Odrick, #96 DT Paul Soliai, #91 RD Cameron Wake, #52 LB Philippe Wheeler, #59 MLB Dannell Ellerbe, #55 LB Koa Misi,  #21 CB Brent Grimes, #31 CB Richard Marshall, #30 S Chris Clemons. Schaub lancia ancora al centro ma il nostro CB Brent Grimes intercetta la palla in tuffo in avanti anticipando il suo ricevitore. WOW grande giocata che dimostra che il ragazzo sembra davvero essere tornato in palla. Un intercetto al primo drive offensivo avversario non è male. Grande lettura.

Entriamo in campo in attacco dalle nostre 34ys e il primo gioco è una corsa per Lamar Miller che corre a dx per circa 5ys. Al secondo tentativo play-action ma loro non la bevono e Tannehill subisce un sack. Diventa un 3&11 andiamo ad uno screen, ben letto dalla loro difesa e Miller viene subito fermato, andiamo al punt. Fields calcia il pallone e loro ritornano sulle loro 29ys. Ci sono 2 penalità che si annullano. Secondo possesso offensivo per i padroni di casa partono dalle loro 29ys con una corsa di 9ys a sx e Jones lo blocca al centro. secondo &1 buono lo stop di Wheeler e Soliai che bloccano subito anche se non riescono ad impedire ai Texans di chiudere il down.

Primo tentativo &10 lancio al centro che cade incompleto, secondo&10 screen a sx che viene subito letto e bloccato, penalità contro di loro per un holding che decliniamo e li forziamo a giocarsi un terzo&10 sempre dalle loro39ys e decidono di lanciare, Schaub arretra ma penetra Wake che lo mette nel sacco! Bella pressione della linea. Perdita di 12yards, 4e23ys vanno al punt. Bumphis per noi fair catch sullo nostre 36ys. Secondo possesso offensivo. Miller corre a dx ma commettiamo un holding, il TE Egnew... primo&20 dalle ns 26ys, e altra penalità Clay, offisde, 2 penalità di fila, 1&24 passaggio sotto mano per Miller che prova a correre al centro ma senza troppa fortuna. 2&16 lancio al centro per Keller per 14ys di guadagno. 3&2 bel lancio a sx per Miller sulla sideline che però lascia rimbalzare il pallone sul corpo e perde il controllo della palla, sarebbe stato una chiusura del down ma invece andiamo ad un 4&2 e ricalciamo un punt.

Palla di nuovo ai Texans. Mentre arrivava la palla al loro ritornatore  il nostro Stanford lo colpisce immediatamente e gli arbitri chiamano una penalità contro di noi anche se il loro giocatore non aveva fatto nessun segnale di fair catch, boh, mah... Houston in avanti che ripartono dalle proprie 34ys con una corsa a sx subito bloccata da Wheeler. 2&9 per Hou che lancia a dx completo per il TE che chiude il down. 1&10 per Hou dalle loro 44 corsa nel mezzo ma Odrick non lascia passare nessuno. 2&9 play-action con lancio lunghissimo a sx per il TE ma Koa misi è un ombra e non lascia ricevere la palla, grande. 3&9 lancio a sx sulla sideline per il RB Tate che riesce per poco a chiudere il down, buono lo stop di Jones anche se un pelo in ritardo.

1&10 nel nostro territorio sulle ns 46ys ancora una play-action con il Qb che rolla, una naked bootleg, a dx e lancia lungo al TE Daniels che si accovaccia e riceve senza conquistare altre yards dopo la ricezione perchè una nuvola di 5 nostri giocatori è già lì. 1&10 dalle nostre 34ys questa volta lancio a sx nel medio raggio che viene ricevuto e avanzato sino alle nostre 15ys, #56 DE Freeney allo stop, è già in campo parte della seconda difesa. 1&10 non cè molta pressione e Schaub trova il TE Daniels solo libero a sx che batte il nostro S backup Kelcie McCray su un incrocio in endzone e che riceve mettendo a segno un touchdown, 6 punti che con il calcio trasformato portano i Texans sul 7 a zero con poco di più di 3 minuti da giocare del primo quarto. Prima della trasformazione cè da segnalare che prendiamo una penalità per aver messo 12 giocatori in campo e visibilmente incazzato Darren Rizzi con il CB rookie Davis lo prende a male parole sulla sideline....

I Texans rimettono in gioco la palla... la ritorniamo con Carrol che tiene la palla e decide di non avanzare, touchback. 1&10 dalle ns 20ys bel lancio di Tannehill per Wallace sulla sideline a dx ma cè una flag : nessun fallo, ricezione buona primo down. 1&10 dalle ns 36ys  Donald Thomas di corsa al centro per ben 7ys. Finalmente si muove bene e con decisione. 2&3 Tannehill arretra per lanciare aspetta un pò troppo e ci manca poco che lo garrotano, una smanacciata sulla griglia del suo casco, inizia a scappare in avanti sulla sideline a dx e chiude il down. Il ragazzo ha un buon istinto di sopravvivenza.

Gli arbitri hanno lanciato una flag e decidono che non cè stato illegal contact. 1&10 esattamente a centro campo, shotgun formation lancio di Tannehill per Wallace a sx completo sulle loro 14ys. Wallace che si beve Joseph. 1&10 sempre Tannehill dietro ad aspettare lo snap, corsa di Thomas a dx per poche yards e al 2&9 3 ricevitori a sx ma la palla viene lanciata e ricevuta a dx da McNutt che si estende un avanti ma senza chiudere il down.  3&2 dalle loro 10ys con 3 ricevitori a dx, pressione della difesa la Tannehill lancia subito a Wallace in mezzo a 2 in endzone, ricezione, touchdown miami! WOW un proiettile. Trasformazione a buon fine. pareggio a pochi secondi dalla fine del primo quarto.  Texans 7 Dolphins 7

Tutto sommato un buonissimo primo quarto. ok qualche penalità di troppo ma la manovra in attacco sembra girare, andiamo a segno contro i Texans dopo un drive di 80ys in poco piu' di 3 minuti, con Wallace che finalmente si fa vedere, che in questo drive riceve 3 belle palle per un totale di 53ys, che numero ragazzi. E la difesa è sempre lì sul pezzo.

Prima della fine del primo quarto rimettiamo la palla profonda con Sturgis e loro non la ritornano. Touchback.1&10 dalle loro 20ys Schaub rimane fuori ed entra per loro il backup Keenum #7 che lancia subito al centro e completa. Quella zona noi non riusciamo proprio a governarla come si deve. 1&10 dalle loro 33ys corsa a dx per loro fermata prontamente dal nostro LB Spittler. Ultimo gioco del primo quarto.
Texans 7 Dolphins 7

Secondo quarto
2&5 azione fotocopia che produce una chiusura del down con Randall e Spittler a placcare. 1&10 lancio a dx completo con Patterson che chiude leggermente in ritardo, quasi chiusura del down. 2&1 I formation per Houston, corrono ma #97 Randall entra e placca con perdita di yards il loro runner, grande. 3&3 Houston decide di lanciare a la nostra difesa pressa e copra benissimo forzando i padroni di casa a calciare un punt. Entra per noi a ritornare il punt #34 Thigpen, fair catch sulle ns 11ys.
1611 Miller corre a dx chiuede il down ma cè una flag. holding per noi, TE #80 rookie Dion Sims, non bene...
1&15 Miller ancora a dx corre 4ys. cè sempre Tannehill.
2&11 Miller bloccato subito, con perdita di yards dietro la linea di scrimmage. A DX in linea abbiamo RG Samuda e RT Clabo, Clay non blocca e loro penetrano. 3&14 Tannehill ha tempo lancia a sx profondo ma troppo altro per Hartline che fino adesso non si era visto. Peccato, non c'era pressione, martin protegge bene, lancio sparacchiato malino. Andiamo al punt dalla nostra endzone, aiuto. 4&14 bel calcio lungo che arriva nelle mani del loro ritornatore sulle loro 30ys e riesce poi a riportare la palla fino alle 43ys, cè una flag, perde la palla, che arriva nelle mani di un suo compagno di squadra. Penalità contro di loro, push in the back,

Arretrano e ripartono dalle loro 32ys 1&10 bel lancio completato a dx con Davis che placca il ricevitore non appena riceve. Il ragazzo cè sempre, potrebbe anche spingere per riuscire ad andare per la palla. 1&10 dalle nostre 46ys playaction, naked bootleg sulla ns sx che si trasforma in una bella keeper per loro con 4ys conquistate, #93 Trusnik allo stop.
2&7 lancio a dx incompleto. In campo cè per noi anche il nuovo arrivato il #46 DE Applewhite che sembra a suo agio lì in mezzo.
3&7 sulle ns 43ys lanciano a sx completo per il TE sulla sideline ma che non chiude il down. Houston decide di rimanere con l'attacco schierato e prova a chiudere un 4&2. TimeOut Hou.
Assurdo vanno al lancio a dx sulla sideline profondi e completano su Davis che non riesce a fare nulla, touchdown Texans! 43ys di meta su ricezione, roba da matti. Qui il nostro #29 CB Will Davis è stato davvero battuto e anche male in copertura a uomo si è bevuto un bello stop and go del ricevitore che gli scappa dietro riceve e ringrazia. Buona la trasformazione.
Texans 14 Dolphins 7, peccato.


Con meno di 9 minuti sul cronometro da giocare nel secondo quarto torniamo in possesso dell'ovale con il RB rookie #35 Gillislee che arriva fino sulle ns 22ys. 1&10 Tennehill in difficoltà non trova nessuno libero e poi decide di correre lui in avanti al centro per circa 5ys senza subire nessun colpo. 2&5 lancio a dx per il TE Keller che riceve la palla ma il LB gli entra sul ginocchio. Rimane a terra dal replay si vede una brutta torsione. Ginocchio andato. Peccato, poveraccio. Abbandona il campo sulla cart. Salterà tutta la stagione 2013. Un grandissimo in bocca al può per una pronta guarigione. Grandissima perdita giocatore appena arrivato sul mercato dei free agents a Marzo dai Jets e che avrebbe potuto regalare tante positive emozioni a noi tifosi dei Miami Dolphins. Andiamo ad un 3&5 Tannehill lancia lungo al centro per il WE#10 Gibson che riceve e chiude il down. 1&10, lancio ancora per lui ma troppo alto, in completo. 2&10 sempre dalle ns 42ys Tannehill lascia la palla al #33 RB Thomas che gli corre davanti e si muove verso la dx del campo trovando poi un buon corridoio al centro dove si infila e riesce a conquistare yards preziose anche questa volta con decisione. Merito anche di Samuda e Pouncey che puliscono la strada. 13ys di guadagno.


Siamo in campo avversario sulle loro 45ys 1&10 Ottima protezione in linea e Tannehill che lancia bene ancora sul WR #10 Gibson a sx che riceve e chiude il down cadendo all'indietro contro il suo avversario proteggendo da veterano il pallone. Guadagno di 17ys. Altro primo down cruciale per questo drive. Ma cè una ennesima flag : holding difensivo, declinato. Bene. 1&10 dalle loro  28ys Tannehill come prima lascia la palla nelle mani di Thomas, quasi una read-option, Thomas al centro per poco, 3ys. 2&7 Tannehill dietro da solo 4 WRs ma non riesce a sfuggire dalla pressione delle difesa di Houston e subisce un sack. 3&13 Tannehill dietro che riceve lo snap, una fake draw e poi ritorna la palla in shovel pass, passaggio basso, lanciato sotto braccio, al Thomas che si infila e macina yards fino ad arrivare alle loro 5ys grande Donald, 28yards con Incognito e Samuda nel mezzo a spingere indietro gli avversari!!! 4&15 da giocare nel secondo quarto, siamo nella loro redzone con 1&goal dalle 5ys di Houston. I formation : slanti in a sx per il WR # 82 Hartline che non riesce a trattenere la palla mentre entra in endone, nooooo. 2&goal con 4:05 sul cronometro : ace formation, solo Miller nel backfield, Tannehill prende la palla arretra, hand off per Miller che corre nell'angolo a dx, e nessuno riesce a toccarlo, touchdown Miami. Gran bel blocco anche da parte di Mike Wallace sulla linea di scrimmage. Grandi ragazzi. Buono l'extra point, partita in parità Texans 14 Dolphins 14.


Altro bel drive per i Miami Dolphins, 11 giochi per 78ys complessive in poco meno di 5 minuti. Peccato per l'infortunio, sanguinoso del nostro TE Dustin Keller.



Con 4:46 da giocare lasciamo la palla nuovamente a loro. Touchback. 1&10 dalle loro 20 con i Texans che sembrano intenzionati a spingere sull'acceleratore ma la nostre difesa con Randall che è lì a fare presenza a pressa benissimo. Kaddu, Shelby, Spittler e Jenkins tengono bene il campo nel mezzo. I nostri giovani difensori rendono agitati gli avversari che commettono delle penalità, Shelby defletta un passaggio ala Watt smanacciando la palla a terra. Gang tackle, tutti sempre ben attenti al centro così così dietro ma non dobbiamo lamentarci. 2 minutes warning con loro in attacco nella loro metà campo ma non riescono ad avanzare e vanno al punt. Noi chiamiamo un timeout e ci teniamo da giocare 1:49, entra anche il CB #22 Jamar Taylor con lo special team, seconda scelta al draft di quest'anno che ha di recente subito una operazione alla schiena per sistemare un ernia, bella cosa, ottimo segnale. Bumphis al fair catch dentro le nostre 10ys. Entra il QB # 8 Matt Moore e con lui il secondo attacco, Louis, Thomas, 1&10 sulle nostre 9ys e la selezione è di uno screen per il #35 Gillislee a dx che non guadagna nulla. 2&10 Moore arretra e nel momento che sta per lanciare un difensore gli tocca il braccio, la palla s'impenna in alto a campanile, un loro LB si piazza sotto per prenderla sulla sideline a dx ma non ci riesce, la lascia cadere a terra.

Questo è culo ragazzi ahahah. 3&10 Moore lancia a sx per Matthwes ma senza torvarlo, incompleto e andiamo al punt lasciando ancora sul cronometro 1 minuto. Il nostro FB nuovo arrivato #48 Evan Rodriguez blocca il loro ritornatore. Texans con la palla sulla metà campo. 1&10 con 48 secondi Houston lancia e completa a dx senza chiudere il down, 2&3 lancio a sx completo e chiusura. Timeout Houston. 22 secondi 1&10 loro con 5 WRs  fuori a ricevere, lancio a sx completo e chiusura uscendo dal campo. 1&10 sulle ns 28ys lancio a sx nell'angolo della endzone, incompleto. 12 secondi 2&10 sempre 5 WRs fotocopia a sx nell'angolo, incmpleto anche questo. Entra il loro kicker con 6 secondi da giocare un FG di 46ys che entra tra i pali. Rimane 1 secondo sul cronometro e Joe Philbin chiede agli arbitri che noi vogliamo ricevere il kick off anche se tutta la squadra sembra già essere in procinto di entrare nel tunnel che porta agli spogliatoi.
Non succede nulla finisce così il primo tempo Texans 17 Dolphins 14.



Allora nelle preseason game di solito da vedere cè sempre e solo il primo tempo, è quello nel quale si possono vedere più cose significative. I Dolphins a me sono piaciuti, prima e seconda squadra non hanno fatto male. C'è tempo per migliorare per oliare alcuni meccanismi ma già si vedono buone cose dai titolari e dai nuovi arrivati. Martin ha tenuto bene il suo avversario a sinistra. Bene l'intesa di Tannehill con Wallace e Gibson. Buonissimo Thomas e più che bene anche Miller. Difesa grande con ottimi prospetti per il futuro. Il CB Will Davis ancora un pò rozzo ma sembra aver i numeri per essere un valido difensore.

Per chiudere la partita nel terzo quarto i Texans allungano segnado un TD su lancio per un guadagno di 33ys. Trasformazione buona e punteggio che diventa Texans 24 Dolphins 14.
Poi il nostro Kaddu procura un fumble placcando un loro running back e la palla viene recuperata da Robinson. Moore riesce amettere in piedi un bel drive che arriva a portare Sturgis a calciare un FG da 43 che passa tra i pali e il punteggio diventa Texans 24 Dolphins 17.

Nell'ultimo periodo di gioco il nostro nuovo FB Evan Rodriguez procura un'altro fumble che però non riusciamo a recuperare. Per noi poi cè spazio anche per il terzo QB Aaron Corp che però non è aiutato dai sui compagni di "sventura" in campo e alla fine nello scappare inseguito perderà una palla in scamble.