logotype
09 -July -2020 - 22:22

Notizie

Firme per Tua e altri e le partite di Pre Season

Firme per Tua e altri e le partite di Pre Season

I Miami Dolphins hanno iniziato a trovare accordi contrattuali con i giovani rookie e la prima firma per i nuovi giocatori scelti al draft è quella della guardKindia Solomon Kindley da Georgia, e dopo di lui è toccato al defensive end Jason Strowbridge da North Carolina. In seguito sono arrivate anche le firme di altri 4 : il first-round quarterback Tua Tagovailoa da Alabama, il second-round defensive tackle Raekwon Davis da Alabama, il fifth-round defensive end Curtis Weaver da Boise State, il sixth-round long snapper Blake Ferguson…

Leggi tutto:

La nuova stagione NFL 2020 dei Miami Dolphins

La nuova stagione NFL 2020 dei Miami Dolphins

Questa notte è stato presentato il calendario della stagione NFL 2020 che quest'anno inzierà giovedì 10 settembre con l'anticipo  tra i neo campioni dei Kansas City Chiefs che ospiteranno gli Houston Texans. Ma analizziamo il nostro prossimo cammino. Tre partite a Settembre, 2 in trasferta e una in casa, poi ad Ottobre altre 4 partite con 2 in casa e 2 i trasferta consecutive, a Novembre 3 partite poi la Bye alla Week 11 e un'altra partita, 2 i casa e 2 in trasferta, per Dicembre 3 partite consecutive in casa e una in trasferta,…

Leggi tutto:

Ciao Don One&Only Don Shula

Ciao Don One&Only Don Shula

Il football americano piange il più grande coach di tutti i tempi : Don Shula il 4 Maggio 2020 ha lasciato il mondo terreno all’età di 90 anni. La notizia della sua scomparsa ha raggiunto tutti con tanta amarezza. Uomo garbato educato che ha dedicato sempre quasi tutto il suo tempo al football americano. Come giocatore prima al college alla John Carroll in doppio ruolo di Difensive Back e Half Back, poi viene scelto nel 1951 proprio dal Paul Brown per giocare nella NFL con i Cleveland Browns (1951/52), e poi con i Baltimore Colts…

Leggi tutto:

Dolphins ancora a caccia di nuove scelte per il prossimo draft

Dolphins ancora a caccia di nuove scelte per il prossimo draft

I Miami Dolphins sono sempre a caccia di nuove scelte per il prossimo draft NFL 2021 e nel fine settimana scorsa sono riusciti a scambiare un giocatore in cambio di una scelta al prossimo draft 2021. Il giocatore che ci lascia è la prima scelta, #22, del draft 2017 : Charles Harris e per lui noi riceviamo solo una settima scelta dagli Atlanta Falcons! Buon affare? Forse per loro. Il DE Charles Harris con noi ha giocato per 41 gare ma soltato 8 come titolare in 3 stagioni (2017-19) con 61 tackles (34 solo), 3.5 sacks, 2 passes…

Leggi tutto:

Via Taco Charlton DE e presi 10 nuovi undrafted free agents

Via Taco Charlton DE e presi 10 nuovi undrafted free agents

I Miami Dolphins hanno rilasciato il DE Taco Charlton. Era arrivato da noi ad inizio stagione lo scorso anno e con noi ha giocato in 10 partite, 5 da titolare con 21 tackles (14 solo), 5 sacks e 2 forced fumbles. Questa mossa arriva dopo il draft e dopo l’arrivo di diversi nuovi giocatori ed è sintomo che la dirigenza pensa e spera di aver trovato dei giocatori almeno equivalenti se non migliori nella sua posizione di defenve end. Buona fortuna a lui.  Questo è l’elenco dei 10 Undrafted College Free Agents : wide receiver Matt Cole,…

Leggi tutto:

Confermarto Colbert S e firma per 10 Free Agents

Confermarto Colbert S e firma per 10 Free Agents

A Marzo nel periodo del mercato libero dei Free Agents i Miami Dolphins si erano mossi abbastanza bene mettendo sotto contratto 10 nuovi giocatori e riconfermandone uno. Alla conferma e rifirmato la Safety Adrian Colbert che era già con noi nel finale di stagione 2019 per 6 partite ma 5 da titolare e ha realizzato 20 tackles (14 solo). Nel 2019 aveva iniziato la stagione con Seattle e prima ancora invece aveva fatto 2 stagioni con i 49'ers (2017-18) che lo avevano scelto al settimo round come 229 in assoluto da University of Miami.…

Leggi tutto: