logotype
21 -January -2020 - 09:40

Notizie

Dolphins troppo sterili in attacco rimontati nel finale

Dolphins troppo sterili in attacco rimontati nel finale

Loro in avanti per primi, bene a muoversi e il ns CB Webster commette una interferenza, poi pero' Needham ci mette la  mano e non possono concludere il primo drive a punti ma solo punt che pero' riescono a fermare appena prima di arrivare nella ns endzone sulle ns 4ys.
 
Il primo down lo chiude Hurns su ricezione poi l'altro grazie ad un facemask su Gaskin. Il terzo sempre Hurns in tuffo ancora verso il manto erboso. Il quarto Laird su ricezione a sx. Parker riceve bene sulle loro 14ys e poi andiamo di corsa con Laird al centro e al…

Leggi tutto:

I Dolphins annegano gli Eagles nelle acque amiche

I Dolphins annegano gli Eagles nelle acque amiche

Ospitiamo in casa i campioni NFL 2017 con molta apprensione. Loro sono calati un po' quest'anno ma anche noi non scherziamo mica. Nel primo drive offensivo il nostro QB Fitpatrick lancia subito un intercetto, perchè aspettare che possa accadere nel proseguo della gara? Via il dente e vial il dolore e vai così non ci pensiamo più, speriamo. 10 secondi già un turn over! Gli ospiti non ci pensano troppo e nel loro drive d'apertura arrivano subito a segnare un touchdown in 3 giochi consumando solo 56 secondi sul cronometro, i nostri in…

Leggi tutto:

Aqua is the new Orange : i Miami Dolphins sono i nuovi Cleveland Browns

Aqua is the new Orange : i Miami Dolphins sono i nuovi Cleveland Browns

Domenica in trasferta con una splendida giornata soleggiata in quel di Cleveland, Ohio ospiti dei Browns e del nostro ex WR Jarvis Landry. Ci presentiamo senza safety titolari, con back up nella posizione di CB e altre assenze importanti. Loro partono subito forte e organizzano un bel drive d'apertura che alla fine il loro QB Mayfield li porta in meta con un passaggio proprio per Landry. Inizio con una bella corsa di Chubb che guadagna quasi meta' campo, poi grazie anche a qualche penalità li teniamo alla distanza ma quando sembrava…

Leggi tutto:

Tranci di pesce al posto delle alette di buffalo

Tranci di pesce al posto delle alette di buffalo

A Miami si gioca il ritorno della partita all'interno la nostra divisione contro i Buffalo Bills che ci hanno già massacrato in casa loro nella week 7, e questa volta gli ospitiamo per la partita valida per la week 11. Loro con un buon record 6 vinte e 3 perse mentre noi un pessimo 2 e 7. Bene loro subito di corsa con il RB Singletary che guadagna troppissimo alla sua prima corsa e poi si infortuna il ns CB ROWE, ma rimane in campo. Meglio così perchè noi abbiamo già fuori il LB McMillan e il DE Taco Charlton, siamo già in…

Leggi tutto:

Dolphins sferrano i Colts e vincono la seconda partita stagionale

Dolphins sferrano i Colts e vincono la seconda partita stagionale

La partita della week 10 i Miami Dolphins la giocano in trasferta ad Indianapolis contro i Colts, squadra che aveva iniziato il campionato già "orfana" del loro QB titolare Andrew Luck, ritiratosi anzitempo, ed ora anche senza il suo egregio sostituto Brissett, che si è infortunato della gara precedente contro gli Steelers. Come QB titolare per loro il bravo Hoyer, anche lui giramondo come il nostro Fitzpatrick e altra assenza di nota nelle loro fila il ricevitore Yilton. Per noi fuori il nostro ricevitore di punta, il rookie Preston…

Leggi tutto:

Prima vittoria in stagione contro Adam Gase & Jets

Prima vittoria in stagione contro Adam Gase & Jets

Dolphins Jets partita caldissima, rivalità storica. Eccoci all'appuntamento con i nostri arci rivali, che a Miami contano più tifosi dei nostri Dolphins, e per la prima volta del nostro Head Coach Adam Gase alla guida dei New York Jets nella partita valida per la week 9, con loro ad un record di 1-6 e noi 0-7 e questo dice abbastanza no? Giornata soleggiata bel tempo ma con possibilità di temporali. I New York Jets in verde subito in avanti e mettono in atto un bel primo drive andando subito in  meta grazie al loro giovane QB Darnold…

Leggi tutto: