logotype
06 -December -2019 - 07:08

Notizie

Aqua is the new Orange : i Miami Dolphins sono i nuovi Cleveland Browns

Aqua is the new Orange : i Miami Dolphins sono i nuovi Cleveland Browns

Domenica in trasferta con una splendida giornata soleggiata in quel di Cleveland, Ohio ospiti dei Browns e del nostro ex WR Jarvis Landry. Ci presentiamo senza safety titolari, con back up nella posizione di CB e altre assenze importanti. Loro partono subito forte e organizzano un bel drive d'apertura che alla fine il loro QB Mayfield li porta in meta con un passaggio proprio per Landry. Inizio con una bella corsa di Chubb che guadagna quasi meta' campo, poi grazie anche a qualche penalità li teniamo alla distanza ma quando sembrava…

Leggi tutto:

Tranci di pesce al posto delle alette di buffalo

Tranci di pesce al posto delle alette di buffalo

A Miami si gioca il ritorno della partita all'interno la nostra divisione contro i Buffalo Bills che ci hanno già massacrato in casa loro nella week 7, e questa volta gli ospitiamo per la partita valida per la week 11. Loro con un buon record 6 vinte e 3 perse mentre noi un pessimo 2 e 7. Bene loro subito di corsa con il RB Singletary che guadagna troppissimo alla sua prima corsa e poi si infortuna il ns CB ROWE, ma rimane in campo. Meglio così perchè noi abbiamo già fuori il LB McMillan e il DE Taco Charlton, siamo già in…

Leggi tutto:

Dolphins sferrano i Colts e vincono la seconda partita stagionale

Dolphins sferrano i Colts e vincono la seconda partita stagionale

La partita della week 10 i Miami Dolphins la giocano in trasferta ad Indianapolis contro i Colts, squadra che aveva iniziato il campionato già "orfana" del loro QB titolare Andrew Luck, ritiratosi anzitempo, ed ora anche senza il suo egregio sostituto Brissett, che si è infortunato della gara precedente contro gli Steelers. Come QB titolare per loro il bravo Hoyer, anche lui giramondo come il nostro Fitzpatrick e altra assenza di nota nelle loro fila il ricevitore Yilton. Per noi fuori il nostro ricevitore di punta, il rookie Preston…

Leggi tutto:

Prima vittoria in stagione contro Adam Gase & Jets

Prima vittoria in stagione contro Adam Gase & Jets

Dolphins Jets partita caldissima, rivalità storica. Eccoci all'appuntamento con i nostri arci rivali, che a Miami contano più tifosi dei nostri Dolphins, e per la prima volta del nostro Head Coach Adam Gase alla guida dei New York Jets nella partita valida per la week 9, con loro ad un record di 1-6 e noi 0-7 e questo dice abbastanza no? Giornata soleggiata bel tempo ma con possibilità di temporali. I New York Jets in verde subito in avanti e mettono in atto un bel primo drive andando subito in  meta grazie al loro giovane QB Darnold…

Leggi tutto:

I Dolphins provano lo scherzetto ma poi perdono 27 a 14

I Dolphins provano lo scherzetto ma poi perdono 27 a 14

Monday Night Football dei Miami Dolphins in trasferta a Pittsburgh a casa degli Steelers. Nella settimana di Halloween abbiamo giocato 2 partite, 1 per tempo. In campo in total white con la divise storiche della mitica stagione 1972. Belli e spigliati nel primo, dove siamo riusciti a neutralizzare i padroni di casa e gestire bene tutte le operazioni in campo portandoci in vantaggio per 14 a 0 e poi, spenti, un no show generale, completamente spaesati, fuori da ogni logica, e tutto il mondo ci ha visto soccombere, come da previsioni,…

Leggi tutto:

Dolphins fatti a fettine dai Bills

Dolphins fatti a fettine dai Bills

Trasferta in quel di Buffalo NY dove affrontiamo i giovani e promettenti Bills rivali di divisione. Bella giornata autunnale con un clima molto mite e sole, loro in rosso noi in bianco, color rush. Bel colpo d'occhio sicuro ma Brian Flores ha nominato come QB titolare Fitzpatrick e questo già mi prende male. Ritardare l'esposizione di Josh Rosen rallenterà il suo processo di crescita e quello di tutto l'attacco. Ok Fitzpatrick è un ex e magari vuole fare bella figura... Chi se ne frega! Siamo una squadra di rebuilding da almeno 10…

Leggi tutto: