logotype
19 -November -2019 - 19:18

Notizie

Dolphins sferrano i Colts e vincono la seconda partita stagionale

Dolphins sferrano i Colts e vincono la seconda partita stagionale

La partita della week 10 i Miami Dolphins la giocano in trasferta ad Indianapolis contro i Colts, squadra che aveva iniziato il campionato già "orfana" del loro QB titolare Andrew Luck, ritiratosi anzitempo, ed ora anche senza il suo egregio sostituto Brissett, che si è infortunato della gara precedente contro gli Steelers. Come QB titolare per loro il bravo Hoyer, anche lui giramondo come il nostro Fitzpatrick e altra assenza di nota nelle loro fila il ricevitore Yilton. Per noi fuori il nostro ricevitore di punta, il rookie Preston…

Leggi tutto:

Prima vittoria in stagione contro Adam Gase & Jets

Prima vittoria in stagione contro Adam Gase & Jets

Dolphins Jets partita caldissima, rivalità storica. Eccoci all'appuntamento con i nostri arci rivali, che a Miami contano più tifosi dei nostri Dolphins, e per la prima volta del nostro Head Coach Adam Gase alla guida dei New York Jets nella partita valida per la week 9, con loro ad un record di 1-6 e noi 0-7 e questo dice abbastanza no? Giornata soleggiata bel tempo ma con possibilità di temporali. I New York Jets in verde subito in avanti e mettono in atto un bel primo drive andando subito in  meta grazie al loro giovane QB Darnold…

Leggi tutto:

I Dolphins provano lo scherzetto ma poi perdono 27 a 14

I Dolphins provano lo scherzetto ma poi perdono 27 a 14

Monday Night Football dei Miami Dolphins in trasferta a Pittsburgh a casa degli Steelers. Nella settimana di Halloween abbiamo giocato 2 partite, 1 per tempo. In campo in total white con la divise storiche della mitica stagione 1972. Belli e spigliati nel primo, dove siamo riusciti a neutralizzare i padroni di casa e gestire bene tutte le operazioni in campo portandoci in vantaggio per 14 a 0 e poi, spenti, un no show generale, completamente spaesati, fuori da ogni logica, e tutto il mondo ci ha visto soccombere, come da previsioni,…

Leggi tutto:

Dolphins fatti a fettine dai Bills

Dolphins fatti a fettine dai Bills

Trasferta in quel di Buffalo NY dove affrontiamo i giovani e promettenti Bills rivali di divisione. Bella giornata autunnale con un clima molto mite e sole, loro in rosso noi in bianco, color rush. Bel colpo d'occhio sicuro ma Brian Flores ha nominato come QB titolare Fitzpatrick e questo già mi prende male. Ritardare l'esposizione di Josh Rosen rallenterà il suo processo di crescita e quello di tutto l'attacco. Ok Fitzpatrick è un ex e magari vuole fare bella figura... Chi se ne frega! Siamo una squadra di rebuilding da almeno 10…

Leggi tutto:

Dolphins perdono lo scalpo contro i Redskins

Dolphins perdono lo scalpo contro i Redskins

Quinta partita per noi dopo la sosta e giornata della week 06 dove giochiamo ancora in casa ospitando i Washington Redskins che partono subito in attacco. Prima corsa per loro con Adrian Peterson e primo stop per noi dietro la loro linea di scrimmage con McMillan; 3&out e punt. Al nostro primo drive offensivo, dopo un ritorno di Preston Williams, è il nuovo RB Walton a portare la palla a sinistra per 2 ys e una penalità della difesa ci regala altre 15 extra ys. Josh Rosen  poi non ha tempo per la loro pressione, svicola ma viene…

Leggi tutto:

Dolphins in cortocircuito Chargers in scioltezza

Dolphins in cortocircuito Chargers in scioltezza

Quarta partita di campionato in casa contro i Los Angeles Chargers, partono loro in attacco e la nostra difesa non si comporta male fermandoli subito al primo drive. Loro muovono bene la palla ma commettono anche un holding e poi il nostro CB #21 Rowe anticipa bene il ricevitore e non gli permette di ricevere e sono costretti a fermarsi sulle nostre 23 a calciare un FG, LAC 3 MIA 0. Il nostro QB titolare è ancora Josh Rosen e il suo inizio di partita è sicuramente positivo lanciando prima un bello screen per Drake a sinistra. Due…

Leggi tutto: