E l'ultimo giocatore ad approdare a Miami con i nostri Dolphins è un ricevitore. Un anno di contratto per il WR Chosen Robbie Anderson, in arrivo dagli Arizona Cardinals dopo che l'anno scorso in forze ai Carolina Panthers ebbe un colorito diverbio con il coaching staff e fu spedito nel deserto. Giocatore in fase calante della carriera, sembra che per contratto noi tutti gli anni dobbiamo prenderci un bidone, speriamo non sia così anche questa volta. Una volta era molto veloce e aggiungeva profondità nelle difese avversarie, cosa che già facciamo bene con il duo Hill/Waddle. Al training camp si dovrà battere con Cedrick Wilson, Erik Ezukanma e River Cracraft, tutti quattro per forse solo 2 posti sul roster.

Anderson è arrivano nella NFL nel 2016 ai Jets con i quali è rimasto per 4 stagioni (2016-19) poi è passato ai Carolina Panthers per 2 stagioni e mezzo (2020-22) per concludere la scorsa stagione con i Cardinals. Per Anderson il 2020 è stato il suo miglior anno e ha un bel career-high 1,096 yard. In 8 stagioni ha all'attivo 375 ricezioni x 4956ys e 29td in 111 partite giocate. Incrociamo le dita.

E ora occhi puntati al Draft 2023 che sarà molto magro per noi. Lo scorso anno la NFL ci ha punito e ci ha tolto la prima scelta perchè il nostro presidente/proprietario aveva contattato e cercato di imbastire delle trattative atte a portare in squadra con noi sia Tom Brady che Sean Payton quando loro erano ancora sotto contratto per altre squadre, cosa che è severamente vietata.
Quest'anno in pratica al momento abbiamo solo 4 scelte, delle 7 solite. Poi magari entro questa notte alle 2 in Italia il nostro General Manager Chris Grier mette in pista qualche altra trade anche se sembra abbastanza difficile. Al momento quindi abbiamo 4 scelte da fare e nessuna questa notte nel primo giorno del Draft. Quindi per il 27 Aprile per il Round 1 siamo con 0 pick, domani 28 Aprile per il 2&3 Rounds abbiamo 2 picks che esattamente sono Round 2: # 51 + Round 3: # 84. Nell'ultimo giorno del Draft il 29 Aprile per gli ultimi 4 Rounds 4&5&6&7 abbiamo gli ultimi 2 pick che sono Round 6: # 197 + Round 7: # 238. Buon Draft a tutti #FinsUpFromItaly