I Miami Dolphins molto attivi nel mercato free agents. Colpaccio del All-Pro cornerback Jalen Ramsey scambiato con i Los Angeles Rams per la nostra terza scelta del Draft 2023 e il TE Hunter Long. Contratto poi per il LB ex Tennessee Titans David Long Jr, 2 anni di contratto per 11 milioni di dollari. 12 partite saltante nelle ultime 2 stagioni per stiramenti alle gambe. Con il suo arrivo sembra finita la permanenza del pari ruolo Elandon Roberts da noi a Miami.

Come backup QB al posto di Bridgewater nella prossima stagione avremo l'ex New York Jets Mike White, nativo di Pembroke Pines, Florida — non molto distante dall'Hard Rock Stadium, contratto anche per lui di 2 anni, 16 milioni di dollari, aveva finito la stagione con delle costole rotte. Skylar Thompson rimane il terzo QB e dovrà provare di guadagnarsi il posto di vice Tua. Tra tutti i nostri free agent per il momento i Miami Dolphins hanno confermato il RB Salvon Ahmed (1 anno) e il LB Duke Riley (2 anni).

 

Inoltre con le varie rinegoziazioni dei contratti di Terron Armestead, Bradley Chubb e Tyreek Hill i Miami Dolphins sono riusciti a mettere da parte un pò di dollari in più e hanno voluto esercitare l'opzione del 5 anno per il QB Tua Tagovailoa. Ai rookie dopo 3 stagioni con la squadra le società possono scegliere l'opzione dei 5 anni, pagando il minimo a tabella, ruolo per ruolo, al giocatore senza svenarsi, aspettando di poter decidere con calma se il giocatore potrà essere quello che potrà veramente dare una mano alla franchigia in futuro. I precedenti di Tua Tagovailoa, con i vari infortuni e gli stop dei medici per le varie concussioni, hanno fatto prendere questa decisione ai Miami Dolphins garantendo al giocatore per 2 anni lo tengono senza cercare altri pari ruolo. A Tua Tagovailoa per il biennio dovrebbero andare poco più di 23 milioni di dollari.

 

Confermato anche il Running Backs Raheem Mostert, per lui prolungamento di contratto per 2 anni per quasi 6 milioni di dollari.