Practice squad aggiornata. I Miami Dolphins di recente hanno aggiornato il parco dei giovani giocatori che potrebbero contribuire durante la stagione e venire promossi al roster dei giocatori attivi in caso di qualche infortunio. Gli ultimi due ad essere stati inseriti nella practice squad sono il defensive tackle R.J. McIntosh e il linebacker Brennan Scarlett.
McIntosh (2018-20) con i N.Y. Giants, 18 partite con 18 tackles (10 solo) e 2.0 sacks. Nel 2021 con i Green Bay Packers e con gli Indianapolis Colts durante il 2022 training camp. McIntosh era arrivato nella NFL grazie ai Giants che lo scelsero come fifth-round pick (139th overall) by nel 2018 NFL Draft. Nativo della Florida, in zona vicinissimo a Miami, a Fort Lauderdale, McIntosh da giovane ha iniziato a giocare con Cardinal Gibbons High School per poi andare all' University of Miami con gli Hurricanes.
Per Scarlett è un ritorno a casa perché era con noi nel 2021 giocando in 13 partite di cui 4 da titolare: 16 tackles (6 solo) e 1 pass defensed + 3 special teams tackles. Scarlett in precedenza (2016-20) era con gli Houston Texans: 69 partite (20 da titolare). Era arrivato nella NFL come undrafted college free agent con gli Houston Texans, e al college era stato a Stanford.
I Cleveland Browns ci avevano preso il defensive tackle Ben Stille, dalla nostra practice squad e così siamo dovuti a ricorrere alla scelta su McIntosh, tutto questo ovviamente per provare a mettere una pezza dopo l'infortunio di Emmanuel Ogbah che rimarrà fuori per tutta la stagione.
La nostra practice squad aggiornata è questa :
1. CB Kalon Barnes
2. OL James Empey
3. LB Cameron Goode
4. LB Porter Gustin (Injured)
5. WR Braylon Sanders
6. WR Freddie Swain (Injured)
7. DT Josiah Bronson
8. T Kion Smith
9. DB Tino Ellis
10. DT Jaylen Twyman
11. RB La’Mical Perine
12. WR Calvin Jackson
13. DB Jamal Perry
14. OT Grant Hermanns
15. C Lamont Gaillard
16. FB Jake Bargas
17. LB Brennan Scarlett
18. DL R.J. McIntosh