I Miami Dolphins nel periodo tra la fine del campionato 2020 e prima del draft 2021 hanno messo sotto contratto 14 free agents :

Will Fuller, WR in arrivo dagli Houston Texans contratto con noi per 1 anno per $10 million + incentivi. Buon ricevitore con esperienza e potrà dare il suo contributo, se integro e non infortunato, titolare in coppia con Devante Parker in attesa che qualche giovane rookie arrivi tramite il draft, tipo : DeVonta Smith, Ja'Marr Chase o Jaylen Waddle, ???

Jacoby Brissett, QB in arrivo dagli Indianapolis Colts 1 anno di contratto per $7.5 million con incentivi e $5 million guaranteed. Prende il posto di Fitzmagick che è andato a Washington.
Giovane esperto Brissett e abbastanza integro non accenderà la miccia ma il suo lo sa fare senza infamia ne lode. Tua Tagovailoa a questo punto è il titolare ma avremo di certo bisogno di un strong backup QB. Jacoby Brissett 31 TD passese 13 interceptions in 49 partite in 5 stagioni della NFL.

Matt Skura, C in arrivo dai Baltimore Ravens anche lui 1 anno di contratto. Centro titolare che dovrà prendere confidenza al piu' presto con Tua. Skura dopo 4 anni da titolare a novembre era stano declassato a riserva. Speriamo in bene. In arrivo aiuti dal draft? Perchè no!

Justin Coleman, CB dai Detroit Lions 1 anno di contratto.Potrebbe guadagnarsi il posto di starting slot cornerback a spese di Nik Needham. Coleman si riunisce con Flores dove avevano già lavorato insieme a New England dal 2015 al 2016. Coleman si aggiunge al reparto già in forma insieme a Xavien Howard e Byron Jones, più il 2020 first-round pick Noah Igbinoghene.

Adam Butler, DT contratto per lui di 2 anni in arrivo dai New England Patriots. Anche lui vecchia conoscenza di Flores. Butler prenderà il posto di Davon Godchaux, ahimè migrato a nord dai Patriots. Per me qui abbiamo perso nello scambio tra i due giocatori boh, spero di sbagliarmi.

Robert Foster, WR anche lui 1 anno di contratto in arrivo da Washington. Prodotto anche lui di Alabama dove giocò il suo ultimo anno con Tua Tagovailoa. Ricevitore molto veloce e speriamo che ritrovando Tua al lancio riesca a trovare un pò di entusiasmo in campo.

Adam Pankey, OT, torna con noi con un contratto per 1 anno. Per lui sarà il quinto anno nella NFL ma per lui al momento ci si può aspettare solo che sia un valido back up quando verrò chiamato a sostituire qualcuno per infortunio.

Malcolm Brown, RB in arrivo dai Los Angeles Rams contratto per 1 anno. RB backup in attesamagari di qualche giovane arrivo dal draft tipo qualcuno da Alabama come Najee Harris o da North Carolina come Javonte Williams! Magari. Brown di certo è un buon cambio per Myles Gaskin e Salvon Ahmed per farli rifiatare un pò.

Michael Palardy, P dai Carolina Panthers 1 anno di contratto. Palardy al posto del buon Matt Haack. I Dolphins risparmiano soldi con questa mossa ma non è detto che ci guadagnano in qualità. Vedremo. Magari anche qui Miami penserà di pescare qualche rookie via draft o undrafted free agency alla fine per competere con Palardy che è reduce da una rottura del crociato del ginocchio a Luglio 2020.

Cethan Carter, FB/TE/Special teams per lui 3 anni di contratto in arrivo dai Cincinnati Benglas. Giocatre giovane e versatile in vari ruoli e preso subito all'inizio del periodo della free agency e quindi fa pensare che per lui il coaching staff ha delle idee per e come impiegarlo.

Brennan Scarlett, LB anche lui dagli Houston Texans ha firmato per un anno di contratto. Buon backup
Duke Riley, LB 1 anno di contratto anche per lui in arrivo dai Philadelphia Eagles. Insieme a Scarlett un buon backup. Uno dei 2 si batterà per conquistare il posto lasciato libero da Kamu Grugier-Hill andato via in free agency. Riley era il capitano degli special-teams a Philadelphia.

D.J. Fluker OL arriva come unrestricted free agent dai Baltimore Ravens, giocatore esperto con all'attivo 96 partite su 118, dal 2013 nella NFL. Prima con i San Diego Chargers (2013-16), poi N.Y. Giants (2017), dopo con i Seattle Seahawks (2018-19) ed infine con i Baltimore Ravens (2020). Fluker fu scelto al primo giro nel 2013 (11th overall) dai Chargers. Anche lui prodotto di Alabama, dove fu eletto first-team All-American nel 2012 e si è giocato ben 3 national championship teams.

 

Poi 3 free agents che sono rimasti con noi rifirmando un contratto per un anno.
Mack Hollins, WR e special-teams gunner. Si è dimostrato come uno dei top special teams players lo scorso anno. Per lui la storia gli riserverà un posto speciale per pessere il ricevitore ad aver ricevuto il no look pass di Fitzpatrick a Las Vegas contro i Raiders nel 2019!

Vince Biegel, LB anche lui rimane con noi per un'altro anno. Ritorna dopo essersi rotto il tendine di Achille in offseason 2020. Una scommessa rivederlo confermarsi come prima dlel'infortunio, speriamo in bene.

Elandon Roberts, LB 1 anno di prolungamento con noi. Esperto fisico e aggressivo darà il suo contributo. A fine stagione si era infortunato al ginocchioe sta recuperando bene, lo vogliamo bello tonico come prima!