logotype
24 -September -2020 - 05:12

Notizie

La nuova stagione NFL 2020 dei Miami Dolphins

Questa notte è stato presentato il calendario della stagione NFL 2020 che quest'anno inzierà giovedì 10 settembre con l'anticipo  tra i neo campioni dei Kansas City Chiefs che ospiteranno gli Houston Texans. Ma analizziamo il nostro prossimo cammino. Tre partite a Settembre, 2 in trasferta e una in casa, poi ad Ottobre altre 4 partite con 2 in casa e 2 i trasferta consecutive, a Novembre 3 partite poi la Bye alla Week 11 e un'altra partita, 2 i casa e 2 in trasferta, per Dicembre 3 partite consecutive in casa e una in trasferta, ultima giornata a Gennaio in trasferta al freddo. 

I Miami Dolphins invece riprenderanno a giocare Domenica 13 Settembre in trasferta al Foxboro contro i New England Patriots. Buon periodo per affrontare quell'orso ferito di BB e company. Week 2 in casa ospitiamo i Bills già un bel test per provare subito se il nostro nuovo assetto pagherà in futuro.

Week 3 giochiamo l'anticipo del giovedì a Jacksonville contro i Jaguars, forse il nostro avversario più mansueto. Week 4 in casa nostra contro i Seattle Seahawks e sarà dura,e poi 2 trasferte consecutive all'ovest prima Week 5 a San Francisco contro i campioni della NFC  49'ers e dovremo giocare al meglio delle nostre possibilità e nella Week 6 a Denver contro i nuovi Broncos che anche si batteranno per confermarsi squadra in crescita. 

Le due successive lo giochiamo in casa prima nella Week 7 contro i Chargers contro i quali potremmo sfruttare la loro fase di assestamento con nuovo Qb e jet-lag per il viaggio da una costa all'altra e stesso discorso per la Week 8 che giocheremo contro i robusti Rams.

Per la Week 9 saremo in trasferta a Phoenix per giocare contro i Cardinals partita interessante per fare già il punto della situazione dopo la metà del campionato dovremmo già avere l'idea di quel che potrebbe succedere nella seconda parte della stagione. Week 10 in casa contro i Jets, riposiamo nella Week 11 e poi Week 13 rigiochiamo con i Jets ma a casa loro. 

La pausa alla Week 11 sembra tattica, al 22 Novembre una bella pausa per recuperare le forze e prepararsi per l'ultimo mese. Dopo la trasferta a New York abbiamo 3 partite consecutive in casa Week 13 contro i Bengals, Week 14 contro i Chiefs e Week 15 Patriots. Un bel trittico, Bengals gestibili ma poi i Campioni in carica dei Chiefs e successivamente gli arci rivali dei Patriots per l'ultima partita di stagione regolare in casa a Miami . 

Finale di stagione in trasferta per due volte consecutive, Week 16 a Las Vegas contro i Raiders e poi Week 17 il 3 Gennaio al gelo di Buffalo. In diretta TV in prime time in america solo l'anticipo della week 3 contro Jacksonville Jaguars, nessun Monday Night Football per noi e al momento nessun Sunday Night anche se la formula del flexi schedule potrebbe permetterci di far scalare una delle nostre partite la domenica notte in prime time. Speriamo in bene.

Per quel che riguarda la Pre Season i Miami Dolphins hanno annunciato che la prima partita la giocheranno ad Atlanta contro i Falcons tra  Aug. 13-17. Poi in casa all' Hard Rock Stadium contro i Philadelphia Eagles Aug. 20-24. La terza a Miami contro i  Detroit Lions (Aug. 27-30) e l'ultima a New Orleans (Sept. 3-4) e le date verranno fissate più avanti.

#FinsUpFromItaly