Dolphins 16 Titans 10
Vittoria grazie ad una bella prova della difesa che tiene e preserva la seconda W in stagione. Loro orfani del loro QB titolare Mariota infortunato come noi, con Cutler al posto di Tannehill. Per noi doveva essere la prova della conciliazione dopo il delirio, la delusione delle 2 precedenti contro i Jets e Saints e si doveva vincere. Giocato male in attacco, stitici, lenti approssimativi e siamo riusciti a limitare i danni grazie alla buona prova difensiva. 
 
La nostra grande safety Reshad Jones si è dimostrato ancora una volta qualche grande giocatore sia, con 2 fumble recuperati di cui uno ritornato in meta per 38yards. A me è piaciuto tantissimo anche Timmons con bei 7 placcaggi in solitario ma sempre attento e pronto a bloccare ogni tentativo offensivo avversario! E' il giocatore che ci mancava nel mezzo, e con lui lì, anche Kiko Alonso ora sembra bravo pure lui, o almeno non sembra così male. Si è visto pure Maualuga non male ma speriamo riesca a tenere bene il campo contro squadre più attrezzate tipo i Falcons.
 
In attacco è inutile, sarà così tutto l'anno. QB pensionato e giovani cazzari all'arrembaggio. Anche in sideline non sembra poi così sveglia e dovremo patire per tutta la stagione
 
Oltre a Timmons in difesa applausi sia per Branch che per il rookie Harris che sembrano offuscare un pochino la super coppia Suh e Wake.
 
In settimana dopo le dimissioni dell'offensive line coach Chris Forester,  per lo scandalo del video dove viene ripreso mentre sniffa qualcosa, i Miami Dolphins hanno messo sotto contratto Dave DeGuglielmo come senior offensive assistant, e per lui + un ritorno a casa dopo che era stato con noi nel periodo 2009/11 come offensive line coach.
 
E ora in gita ad Atlanta nel nuovo stadio dei Falcons, speriamo a giocare e non in gita però.