logotype
27 -January -2020 - 14:46

Notizie

Foster si allena Albert e Cameron no

A Miami al momento l'attenzione è tutta rivolta all'arrivo dell uragano Matthew che dovrebbe passare sulla costa a nord della città nelle prime ore di domani mattina in direzione South/North Carolina. Le previsioni al momento escludono un impatto nella città e quindi non sembra più da tenersi valida l'opzione di spostare la partita della week 5 tra Dolphins e Titans, in programma proprio all'Hard Rock Stadium di Miami, a Nashville in casa dei Titans. 
 
La buona notizia è che il running back Arian Foster si è visto sgambare sul campo ieri durante gli allenamenti con un lavoro differenziato e questa è già una bella notizia e i suoi problemi al ginocchio e all'inguine sembrano si stiano risolvendo. Attualmente Foster ha una media di 2.9 yards per portata per un totale di 47 total yards.
 
Oltre a lui sul campo si sono rivisti anche i due centri Mike Pouncey e Anthony Steen back. Pouncey è dato come probabile al suo posto in campo per domenica dopo aver saltato le prima 4 per l'infortunio all'anca e appunto sostituito da Steen il quale a sua volta si era infortunato ad una caviglia contro Cleveland.
 
Assenti ancora purtroppo il tight end Jordan Cameron (concussion) e il tackle Branden Albert (caviglia). Con Cameron fuori per domenica il suo posto da starter sarà di Dion Sims. L'assenza di Albert invece purtroppo sarà ricoperta da Billy Turner come già successo, con scarsi risultati, nell'anticipo contro i Benagals a Cincinnati, il che vuol dire anche contro i Titans Laremy Tunsil verrà schierato come guard.
 
Per quel che riguarda la difesa i linebacker Jelani Jenkins si sta ancora allenando separato dal gruppo e tenterà di essere in grado almeno di essere disponibile per la partita contro Tennessee.