logotype
05 -December -2019 - 21:00

Notizie

Tutto pronto per #NEvsMIA della seconda giornata

nella foto @MANDYCFIT

[nella foto @MANDYCFIT]

Foxboroght Massachusetts Gillette Stadium Domenica 18 Settembre 2016 Week 2 quando saranno le ore 19:00 in Italia si giocherà la partita Miami Dolphins @ New England Patriots. Per noi una grande occiasione oggi in trasferta contro i Patriots ancora senza il QB titolare Tom Brady(squalifacto dalla NFL x lo scandalo dei palloni songifati del 2014) e pare anche il TE Gronkowsky(infortunio). A guidare i nostri avversari Jimmy G Garoppolo nuovo QB già con la squadra dal 2014 non male bravo e anche pià mobile di Brady. Domenica scorsa hanno vinto in casa dei Cardinals giocando una buona gara vincendo x un errore nel finale del kicker avversario che ha ciccato un FG della possibile vittoria allo scadere. Noi abbiamo perso a Seattle facendo anche noi una partita buona, senza esagerare ma oggi dobbimao fare molto di più soprattutto in attacco. 
 
Con una partita perfetta e un pò di fortuna possiamo tornare a Miami con una vittoria. Ovviamente siamo comunque visti come i sfavoriti di questo incontro. Patriots alla Home Opener difronte al proprio pubblico come se non bastasse, una partita all'inteno della AFC EAST Division già tesa per motivi storici.
 
A differenza di domenica scorsa a Seattle questa volta avremo a disposizione in attacco anche il rientrante RB Ayaji che era stato escluso prima della partenza dal Coach Adam Gase, e oltre alui potrebbe pure esserci anche il WR Devante Parker non ancora al meglio.
Unico sicuramente fuori il C titolare Puoncey sostituito bene a Seattle da Steen. 
 
In attacco dobbiamo fare meglio sui terzi down e limitare le penalità e ovviamente sia Stills che Cameron devono ricevere tutte le palla che arrivano in zona mani. La difesa di New England ha concesso abbastanza contro corse e lanci domenica scorsa ai Cardinals e quindi, sulla carta, potremmo fare bene. Special teams la chiave, soprattutto quando schieriamo in azione dal FG il nostro kicker Franks...
 
La nostra difesa schiererà anche Mario WIlliams che aveva subito un brutto colpo alla testa contro i Seahawks ma pare che i medici abbiano dato il via libera per poterlo impiegare. Escluso sula lista infortunati sempre Earl Mitchell.
 
La secondaria anche qui dovrà fare gli straordinari per tentare di contenere il buon attacco via aerea dei Patriots. Edelman purtroppo è forto quanto antipatico, non gli auguriamo di certo un infortunio ma come minimo una giornata NO.
 
Pur con fuori Gronkowsky rimangono pericolosi comunque con i vari TEs e per Misi Jenkis e Alonzo sarà una lunga serata.
 
Domenica scorsa era la prima, oggi sarà la seconda sempre contro una squadra forte; sarà dura ma possiamo fare bene. 
Molti parlano della partita che giocammo nel 2008, la Wild Cat game, dove vincemmo prendendolo in giro con appunto quelle azioni con la wild cat formation in attacco. 
 
Nelle partite giocate in Settembre in casa loro il record è di 5-4 per noi... 
Speriamo a 8 anni esatti che anche questa di oggi venga ricordata almeno per i prossimi 3 o 4 ahahah
 
FINAL INJURY REPORT
 
DOLPHINS
Out – C Mike Pouncey (anca)
Questionable – TE Jordan Cameron (coscia), CB Xavien Howard (ginocchio), LB Jelani Jenkins (ginocchio), WR DeVante Parker (tendine ginocchio), LB Spencer Paysinger(biceps), DT Jordan Phillips (caviglia), DE Mario Williams (concussion)
 
PATRIOTS
Out – CB Eric Rowe (caviglia)
Doubtful – LB Dont’a Hightower (ginocchio)
Questionable – CB Malcolm Butler (caviglia), OL Marcus Cannon (ginocchio), G Jonathan Cooper (piede), DL Trey Flowers (spalla), TE Rob Gronkowski (hamstring), WR Chris Hogan (spalla), OL Shaq Mason (mano), LB Shea McClellin (spalla), T Nate Solder (tendine ginocchio)