Ecco i primi giocatori che i Miami Dolphins ha rilasciato ieri : il tight end Michael Egnew che era stata la terza scelta al draft del 2012, poi il defensive tackle Micajah Reynolds e il cornerback Jalil Brown.  Questa sera i Dolphins ospiteranno i Dallas Cowboys nella terza partita di preseason esordio casalingo a Miami dove sale l'entusiasmo e l'interesse verso la squadra di Joe Philbin. In città per aumentare ancora di più l'interesse i Miami Dolphins hanno raggiunto un accordo con l'amministrazione della città per poter apporre sulle vetture della metropolitana i colori e il logo della squadra. Inizio partita in Florida alle ore 19:30 di pomeriggio, in Italia saranno le 1:30 di notte. 
 
Se tutto va come deve andare sia il TE Charles Clay che il RB Knowshon Moreno dovrebbero essere pronti per giocare, e per loro sarebbe la prima gara a cui prenderebbero parte. Moreno è dato in campo quasi al 99% mentre Clay + dell'80% anche se l'ultima parola l'avranno i medici e lo staff dei trainer sul campo durante il warm up. se anche loro saranno della partita, o almeno del primo quarto, l'attacco dei Miami Dolphins sarà quasi al completo e non vediamo l'ora di vederlo finalmente all'opera, con l'unica eccezione del C Mike Pouncey che si sta riprendendo dopo l'operazione all'anca.
 
Occhi puntati chiaramente sulla linea dove dovrebbe partite come titolare nel ruolo di RG Shelly Smith al posto dei Dallas Thomas che non è piaciuto nelle 2 precedenti prove. Smith in quella posizione darebbe un qualcosa di più in giochi di corsa e la cosa non potrà che giovare a Moreno Miller & Company. Come C Samson Satele, left guard Daryn Colledge, LT Brandon Albert e come RT il rookie Ja'Waun James.
 
 
Con Marcus Thigpen anconra infortunato probabile l'impiego ancora di Jarvis Landry e Damian Williams nei ritorni dei calci. E se anche i RBs Donald Thomas e Mike Gillislee non giocheranno per i loro problemi di stiramenti facile che sia la volta buona per Damien Williams di sorpassarli tutti e 2 in un solo colpo sulla depth chart.
 
Per i ricevitori la battaglia sembra sia Damian Williams contro Armon Binns, mentre per i TE con il taglio di Egnew i restanti Dions Sims, Brett Brackett e Arthur Lynch in vantaggio su Gator Hoskins e Kyle Miller.
 
I nostri avversari questa sera saranno una squadra abbastanza compatta da affrontare con gente del calibro di  Tony Romo, Jason Witten, DeMarco Murray, Dez Bryant e Terrance Williams, in attacco e per la nostra difesa potrebbe essere una lunga serata se non si impegnerà al massimo delle possibilità.
 
Test importante per tutti i nostri LBs a gestire un TE Witten ancora bravo ma in fase calante della sua carriera, e il RB Murray ottimo giocatore. Per la secondaria di Brent Grimes, Cortland Finnegan, Will Davis, Louis Delmas e soci impegnativa la pratica del WR Dez Bryant uno dei migliori ricevitori della NFL e che ha ancora un dente avvelenato con noi per la situazione imbarazzante che ha dovuto subire per colpa del nostro ex GM Ireland quando in un incontro pre draft gli aveva chiesto se sua madre svolgesse ancora il lavoro più antico del mondo! 
 
 
Ieri a Miami l'ex DE Jason Taylor ha fatto foto e autografi con i tifosi in un grande negozio di abbigliamento a Miami. Nelle foto il giocatore con la mia amica Karyl Zitis e palle a foto con autografo per lei. 
 
Ultima cosa, ma non la meno importante, questa sera sarà anche il debutto delle nostre magnifiche Miami Dolphins Cheerleaders alle quali vogliamo augurare anche a loro una stagione piena di soddisfazioni.