logotype
05 -August -2020 - 11:55

Notizie

Con il QB Matt Moore infortunato i Dolphins rifirmano Brock Jensen

I Miami Dolphins hanno rimesso sotto contratto il QB Brock Jensen da North Dakota che era stato rilasciato in settimana per prendere il QB Seth Lobato. Tenuto conto che l'infortunio del secondo QB Matt Moore potrebbe non essere una cosa semplice e veloce da poter risolvere la dirigenza ha pensato bene di richiamare Jensen che ha partecipato agli allenamenti con la squadra già da tempo. Per ora i Miami Dolphins hanno solo fatto sapere che Matt Moore salterà diversi allenamenti e che quindi servirà avere per tutta la sua assenza un quarto braccio per lanciare e svolgere nel modo ottimale tutta la fase di preparazione.

Venerdì 8 Agosto i Miami Dolphins giocheranno la prima partita di pre season in trasferta contro gli Atlanta Falcons e per ovviare all'assenza di Moore si serviranno di Tannehill poi di Devlin e sicuramente di Jensen prima di Lobato che ha raggiunto la squadra soltanto settimana scorsa.

I Miami Dolphins per fare spazio sul roster al QB Brock Jensen  hanno dovuto rilasciare il rookie wide receiver Rantavious Wooten, da Georgia. A questo punto i Miami Dolphins hanno in tutto 12 wide receivers presenti al training camp.