Eccolo qui il nuovo calendario della prossima stagione NFL 2014. Esordio in casa nostra sotto il sole di giorno nell'umidità della Florida domenica 7 Settembre contro i rivali di division dei New England Patriots, poi al fresco di Buffalo contro i Bills senza patire il gelo di dicembre nella seconda settimana di campionato per poi giocare la terza domenica nuovamente in casa contro i Kansas City Chiefs nel tardo pomeriggio prima di tornare a Londra, per la seconda volta di 7 anni, contro gli Oakland Raiders al Wembley Stadium.
 
Ad Ottobre ci riposiamo subito nella prima domenica dopo la trasferta londinese per poi riprendere il cammino in casa contro i Green Bay Packers nella sesta settimana prima di fare 2 trasferte consecutive prima al freschino di Chicago e poi ancora al caldo di Jacksonville.
 
A Novembre nella week 9 giocheremo nuovamente in casa contro i San Diego Chargers e nella Week 10 saremo in trasferta a Detroit contro i Lions al coperto. Il primo passaggio televisivo in diretta nazionale ci sarà nell'anticipo della Week 11 quando affronteremo i Buffalo Bills da noi in notturna. Dopo 10 giorni per la Week 12 arriveremo ad uno scontro forse, speriamo, cruciale per il nostro percorso contro i Denver Broncos al freddo del Mile High Stadium nel tardo pomeriggio del 23 Novembre.
 
Nel mese di Dicembre giocheremo 3 partite in casa e due in trasferta. Per la Week 13 saremo i protagonisti del Monday Night Football in una partita che già si preannuncia dura e aspra contro i nostri rivali di divisione in casa loro, a New York contro i Jets nella notte del 1 Dicembre. Dopo nella Week 14 saremo in casa contro i Baltimore Ravens, poi Week 15 ultima trasferta al freddo in quel del New England contro i Patriots (per la conna della division?) prima di chiudere il campionato con 2 partite consecutive in casa prima contro i Minnesota Vikings e poi, sperando di festeggiare non soltanto la fine dell'anno, sul terreno amico del Sun Life Stadium contro i New York Jets.
 
Da segnalare che il calendario flessibile entrerà in vigore nella Week 5 e che quindi ci sarà la possibilità che se la stagione va bene di vedere qualche volta di più i Miami Dolphins protagonisti del Sunday Night Football.
 
 
Questo invece è il programma delle partite che saranno trasmesse in Prime Time diretta nazionale e che molto probabilmente verranno poi trasmesse in diretta TV anche sui circuiti Internazionali
 
Per leggere tutti i dettagli sul prossimo campionato consultare il sito ufficiale della NFL
 
Thursday (CBS/NFLN)
Sunday (NBC)
Monday (ESPN)
Week 1
Green Bay at Seattle 1
Indianapolis at Denver
N.Y. Giants at Detroit 
San Diego at Arizona
Week 2
Pittsburgh at Baltimore
Chicago at San Francisco
Philadelphia at Indianapolis
Week 3
Tampa Bay at Atlanta
Pittsburgh at Carolina
Chicago at N.Y. Jets
Week 4
N.Y. Giants at Washington
New Orleans at Dallas
New England at Kansas City
Week 5
Minnesota at Green Bay
Cincinnati at New England 2
Seattle at Washington
Week 6
Indianapolis at Houston
N.Y. Giants at Philadelphia
San Francisco at St. Louis
Week 7
N.Y. Jets at New England
San Francisco at Denver
Houston at Pittsburgh
Week 8
San Diego at Denver
Green Bay at New Orleans
Washington at Dallas
Week 9
New Orleans at Carolina
Baltimore at Pittsburgh
Indianapolis at N.Y.Giants
Week 10
Cleveland at Cincinnati
Chicago at Green Bay
Carolina at Philadelphia
Week 11
Buffalo at Miami
New England at Indianapolis 
Pittsburgh at Tennessee
Week 12
Kansas City at Oakland
Dallas at N.Y.Giants
Baltimore at New Orleans
Week 13
Seattle at San Francisco 3
Denver at Kansas City
Miami at N.Y. Jets
Week 14
Dallas at Chicago
New England at San Diego
Atlanta at Green Bay
Week 15
Arizona at St. Louis
Dallas at Philadelphia
New Orleans at Chicago
Week 16
Tennessee at Jacksonville
Seattle at Arizona
Denver at Cincinnati
Week 17
No game
TBD (flex scheduling)
No game