24-Ago<#>PS03

   

T.B.Buccaneers @

MiamiDolphins

17-16

La nostra quarta partita di preseason in casa perdiamo di 1 punto contro i Tampa Bay Buccaneers e possimo comunque dire che il risultato è un pochino bugiardo. Tutto sommato non è andata male però alcuen cose devono ancora andare per il verso giusto, specie gli Special Teams che di speciale per ora hanno ben poco. Situazioen ancora nel limbo per la posizione di TE dove non si sono ancora visti giocatori che potrebbero definirsi titolari in quel ruolo. Ma andiamo alla partita a come l'ho vista io, alle 1:30 di sabato notte con uno occhio aperto e l'altro  poco con una fastidiosa zanzara che mi ha dato la caccia per ore.

Partiamo in attacco dalle nostre 20 yards. Tannehill al secondo lancio trova Wallace per 13ys, poi è la volta di un'ottima corsa di Miller sulla sideline per altre 20ys.
Lancio per Gibson seguito da una corsa di Miller e poi un bel lancio ancora per Wallace. La linea tiene bene, Tannehill ha tempo e sembra in controllo. Poi anche Thomas riceve un passaggino e corre la palla per altre 8 yards.  Corre ancora Thomas dando respiro a Miller e poi Hartline riceve anche lui all'interno delle loro 10ys.
Miller prova di corsa all'esterno ma viene bloccato anzi tempo perdiamo 5 yards. Poi ne guadagna 2 yards, andiamo al lancio ancora ma non riusciamo a completarlo per Wallace ma una penalità difensiva ci tiene ancora li' nella loro red zone con un primo down automatico. Riprendiamo dalle loro 4 yards line di corsa ancora con Miller per ben 2 volte senza muovere la palla. Al terzo tentativo Tannehill lancia in endzone a Hartline al centro vicono al goal post ma il lancio è un pelo dietro e il ricevitore non riesce a trattenere la palla. Peccato. Raccogliamo solo 3 punti con un FG di Sturgis di 22 ys.
Dolphins 3 Buccaneers 0


Primo bel drive nostro che pero' porta solo 3 punti. Tampa in attacco fatica anche parecchio, la nostra difesa li tiene bene e li forza ad andare subito al punt ma poi perdiamo il possesso sulle nostre 23yards, fumble di Thigpen che si scontra con Carroll, Tampa recupera la palla e prosegue il drive, inoltre a noi ci viene fischiata una penalià contro Grimes e loro poco dopo segnano una meta di corsa al centro con il loro RB Leonard, trasformazione buona 7-3 per loro.
Dolphins 3 Buccaneers 7

Dopo una prima bella corsa di Miller nel primo drive nostro ora facciamo fatica a portare la palla su corsa. Tannehill bei lanci per Wallace. Secondo possesso faticoso per il nostro attacco. andiamo al punt fine primo quarto.
Dolphins 3 Buccaneers 7

Ottimo stop della nostra difesa con Odrik, loro vanno al punt e Thigpen questa volta non protegge bene l'ovale, perde la palla, altro fumble, 2 su 2 punt, andiamo bene.

Il secondo punt perso permette a loro di arrivare a calciare un FG di 38ys.
Dolphins 3 Buccaneers 10


Attacco in flessione non riusciamo a produrre con scioltezza come nel primo drive. Clay dorme, Gibson a tratti lo imita. Tannehill alla fine anche lui andiamo di nuovo al punt. Special teams sotto tono.

Ottimo Vernon che mette a segno un sack, e poi Tighpen si sveglia e ritorna bene un punt. Clay continua a dormire. Irritante. Si sveglia anche Gibson che riceve bene nel traffico al centro. Thomas fatica a trovare un buco dove correre. Gibson riceve danza e avanza nel mezzo. Thomas si impegna ma i compagni non lo aiutano troppo. Siamo in redzone e Wallace riceve e chiude il down. Dalle 6ys corriamo ma non riusciamo a conquistare yards in I formation. Al secondo tentativo Tannehill completa su Clay a dx ma è corto. Terzo dalle loro 5ys Gibson palleggia con la palla in endzone e non la trattiene, ricalciamo un'altro FG con Sturgis. Con 2 e 19 da giocare prima della fine del primo tempo.
Dolphins 6 Buccaners 10


Shelby recupera una palla che cade dalle mani di Freeman il loro QB e torniamo in attacco da centro campo. Lancione per Tyms completo al centro per circa 20ys. dalle loro 30ys. Lacione per Clay sulla linea della endzone ma dorme quasi intercetto. Hartline poi riceve bene sulla sideline a sx, Timeout Miami. 48 secondi 1&10 dalle loro 17ys Tannehill ha tempo ma sparacchia al centro per nessuno. Secondo tentativo per Hartline completo ma corto per chiudere, Time Out Miami. 3&2 completo per Gibson , chiusura del down, 1&goal ancora al centro per Ginson che questa volta riceve e segna, Touchdown Miami FINALMENTE. E per la prima volta nel 2013 si sente la canzoncinza inno della squadra, quello storico, Sturgis la mette dentro Miami 13 Tampa 10 con soli 10 secondi da giocare nel secondo periodo.
Finisce così il primo tempo
Dolphins 13 Buccaneers 10

Statistiche del primo tempo
##########TAMPA - MIAMI
First Downs        7            15
Total Yards       81          180
Passing Yards   37          142
Rushing Yards  44            38
Penalties (Yds) 4(25)    3(27)
Turnovers         1           2
Punts (AVG)     4(39)     2(46)
Time of Pos.   14:09     18:04

Secondo tempo partono in attacco loro. Per noi la seconda difesa in campo, teniamo bene e mettiamo a segno un sack con McCray, non si muovono e vanno al punt. Bene cosi.

Entriamo in attacco per la prima volta nel secondo tempo e il nostro QB è Devlin, il RB Gray. Muoviamo la catena fino a metà campo ma poi andiamo al punt che esce sulle loro 5ys. I titolari sono fuori quasi tutti... la partita più o meno ha già detto quello che doveva ora diventa un bel test per tutti i backup.

Lo stadio vuoto? Ok piove ma la prima preseason game in casa e nessuno a vederli, non è proprio bello. Pazienza


Freeney al sack, Trusnik ad un bello stop anche la nostra seconda difesa gioca bene e riforza Tampa ancora al punt. Bene

Per il secondo attacco drive fotocopia, riusciamo ad arrivare a metà campo ma poi andiamo al punt. 2:15 al termine del terzo quarto.

2 belle ricezioni per Tyms e belle corse di Gillislee. Bumphis ritorna un punt nel terzo periodo ma perde delle yards. Torniamo in attaco.

Fine terzo quarto Dolphins 13 Buccaneers 10

Finiamo un drive con il K Sturgis che mette ancora altri 3 punti sul tabellone con un calcio corto,
Dolphins 16 Buccaneers 10


Sempre attenta la nostra seconda difesa. Ottimo sack di Kaddu con una bella perdita di 9ys.

Quello che la difesa costruisce lo special team distrugge ahahah
Rovinoso ennesimo fumble questa volta del RB Gray, palla a Tampa che la ritorna fino a quasi nella nostra red zone. 2 minute warning con loro che bussano alla nostra porta.

Il fumble di Gray regala a Tampa l'occasione di segnare, con un minuto da giocare
Dolphins 13 Buccaneers 17

59 secondi senza timeout dura. Subiamo un sack perdiamo anche 3 yards. lancio per il TE Miller che imita Clay, dorme, incompleto. 36 secondi 3&11 lancio ancora per Kyle Miller che riceve. Lancio al centro intercettato. Partita persa. Clay negativo, negativo il numero di palle perse, negativo il numero delle penalità commesse, negativo il modo in cui ha giocato lo special team. 4:44am notte!


Saverio Murro negativo il modo in cui non corriamo... i buchi non si aprono ...speriam..

Luca loro l'anno scorso la miglior difesa contro le corse però..



Vabbeh Thigpen 2 fumbles, il primo si è scontrato contro un compagno di squadra, Carroll, e potrebbe essere scusato ma il secondo no, colpa sua. Grave. Poi ha ritornato anche uno molto bene però deve essere concentrato sempre per tutta la partita.
Gray anche lui nel finale ha regalato il drive per il sorpasso. In tutto 4 palle perse, 3 fumble e un intercetto se non erro e 2 palle hanno fruttato a loro un Td e un FG.

Confrotante come si è mosss l'attacco nel primo drive
e bello rivedere al suo posto la RG John Jerry che non ha fatto male e come in difesa in linea di difesa Randy Starks dopo che tutti e 2 erano fuori per infortuni simili alla gamba. Poco spazio invece sempre in linea di attacco per Lance Louis. Buono Samuda come back up a metà partita.

Come attacco per via aerea non male. Tannehill ha lanciato ai 3 ricevitori primari in totale 12 completi per 114 ys e 1 Td, con 2 quasi TD in endzone per drop e poca concentrazione uno di Hartline e l'altro di Gibson, in metà partita non male ma contro una difesa che l'anno scorso contro i passaggi era la peggiore di tutta la NFL.
Ryan Tannehill in totale ha chiuso la gara, 2 quarti con un tabellino di 17-su-27 per 150 yards e 1 Td.
La nostra difesa titolare ha giocato molto bene com Odrick e Vernon che hanno messo a segno 1 sack a testa.

Nella seconda parte della gara in campo come QB solo Devlin rientrante dopo un infortunio ad una mano e che ha fatto qualcosa di buono per poi rovinarla con l'intercetto finale. E' sembrato un pò in confusione e forse rischia il posto a benificio di Aaron Corp che non ha messo piedi in campo.