logotype
29 -June -2022 - 08:27

I Miami Dolphins(3-2) si stanno preparando per sfidare in casa i Buffalo Bills(3-3) questa domenica al SunLife Stadium di Miami alle ore 19 in Italia. Come già visto durante la partita contro i Ravens cè da aspettarsi ancora altri switch di posizionamento per quanto riguarda Brian Hartline e Mike Wallace, e da quanto riportano i vari cronisti presenti al campo di allenamento probabile vedere di piu', coinvolto anche in azioni di attacco, Marcus Tighpen e non solo a ritornare i calci. Si è visto Nate Garner a destra in linea e si è letto che il coaching staff ha speso del tempo a parlare con Clabo chiedendogli di darsi da fare se non vuole essere sostituito come titolare in linea e quindi questa cosa conferma il fatto che Garner è già lì pronto a subentrare.

In attacco purtroppo siamo costretti a muoverci per via aerea visto la poca produzione su corsa e questo fattore dovrebbe essere enfatizzato di più schierando anche formazioni a 5 ricevitori, cosa che di fatto toglierebbe la pressione contro la nostro linea di attacco forzando la difesa a blitzare meno per stare dietro in copertura o a rischiare comunque di mandare i blitz contro il nostro QB Ryan Tannehill...


Il nostro coordinatore difensivo Kevin Coyle non ha ancora deciso se muovere Brent Grimes a uomo sul WR dei Buffalo Bills Stevie Johnson. La mossa di mettere a uomo il CB Brent Grimes sul WR Torrey Smith contro i Baltimore Ravens alla fine non ha pagato, o ha pagato poco. Tenendo conto che i Bills avranno in campo un nuovo QB, il quarto in stagione, appena messo sotto contratto, Matt Flynn che prenderà il posto di Thad Lewis che aveva preso il posto di E.J. Manuel che era stato subito promosso da titolare al posto di Kevin Kolb, la nostra difesa dovrebbe già aver vinto la sfida. Matt Flynn, ex Green Bay Packers, prima del draft del 2011 era stato a lungo corteggiato dai Miami Dolphins come possibile QB free agent ma poi il giocatore firmò un contratto con i Seattle Seahawks per poi venire sganciato l'anno seguente agli Oakland Raiders dove nemmeno lì è riuscito ad emergere.  


Il nostro "Speed" package difensivo, il pacchetto veloce approntato da Coyle saprà certamente mettere in difficoltà l'attacco dei Buffalo Bills. In pratica consiste nel fatto di schierare i 3 veloci pass-rushers (defensive ends Cam Wake, Olivier Vernon e Dion Jordan) tutti e 3 per pressare il quarterback e nello stesso tempo chiamare spesso dei blitz con i nostri linebackers Dannell Ellerbe, Philip Wheeler e Koa Misi. Poi la mossa di aver "convertito" Jared Odrick da defensive tackle a defensive end, crea più aiuto a stoppare le corse e a dare più fiato Randy Starcks e Paul Soliai.

Sul fronte degli infortunati si è rivisto ad allenarsi il CB Demitri Patterson che sta risolvendo il problema all'inguine e difficilmente sarà schierato come CB titolare domenica. Ellerbe che si sta riprendendo da un problema alla spalla e ad un muscolo pettorale dovrebbe comunque essere disponibile a giocare; contro i Ravens nel secondo tempo era stato sostituito da Jason Trusnik.


A mio modo da vedere questa partita contro i Bills al momento sembra proprio la partita ideale da giocare in tranquillità per prepararsi poi per la sfida nella week 8 a Foxboro contro i Patriots. E' importantissimo vincere questa partita in casa sperando anche di non subire nessun infortunio. Pensando poi giustamente al proseguo della stagione second me sarebbe meglio lasciare ancora fuori il DE Cameron Wake per poi averlo a disposizione, pronto, ben recuperato ed affamato contro Tom Brady e soci. La partita di domenica non è difficile e sembra la partita giusta dove poter provare tante cose nuove e giocatori.

E' inutile dire che questa partita è importantissima per diversi motivi. E' una partita all'interno della nostra divisione, la American Football Conference East Division, e il risultato influirà proprio sulla classifica del gruppo per aspirare ad un posto alla wild card (delle vincitrici dei 4 gruppi le 2 con il miglior record  passano in automatico ai playoff, mentre le altre 2 vincitrici di divisioni si scontreranno nella wild card contro le 2 migliori seconde di tutta la AFC).

Non mancherà come al solito il supporto delle nostre splendide Miami Dolphins Cheerleaders

A questo link dal sito della NFL.com si può controllare la situazione Playoff http://www.nfl.com/playoffs/playoff-picture

 

Attualmente dopo la week06 la situzione è questa :

  NFL DIV AFC
5-1 2-0 2-1
3-2 0-0 2-1
3-3 1-1 1-3

2-4 0-2 1-4