Con qualche ritardo ecco qui tutte le principali notizie sui nostri Miami Dolphins dall'ultimo aggiornamento di Maggio 2012 in ordine cronologico.

Tante novita', tutte abbastanza positive... forse ahahah

25 Maggio 2012
Accordo raggiunto con il LB Kaddu quinta scelta al draft 2012 (155a in assoluto) da University of Oregon. Con esperienza di 40 partite in Ncaa con all'attivo 108 tackles (68 solos) 10 sacks e 20 tackles for loss.

29 Maggio 2012
Firma anche per l'offensive tackle Jonathan Martin. seconda scelta al draft di quest'anno (42a in assoluto) da Stanford University. Esperienza sul campo eccellente con 39 partite di cui 37 titolare.

29 Maggio 2012
I Miami Dolphins saranno protagonisti della serie televisina Hard Knocks e lo ha confermato l' Head Coach Joe Philbin. Hard Knocks e' una serie televisiva, una specie di reality nel quale la squadra viene filmata durante tutta la durata del training camp estivo per poi essere trasmessa in tv settimanalmente con un episodio di un ora, per 6 puntate in tutto. La cosapositiva e' che i tifosi dei Miami Dolphins potranno essere vicini alla squadra da casa, sul divano, ma la cosa negativa e' che con tutte queste novita' dall'head coach al primo anno come allenatore capo al qb rookie scelto al primo giro come 8° in assoluto forse era meglio prepararsi in serenita' senza cosi' tanta pressione da parte dell'opinione pubblica e la presenza costante di telecamere rimanendo per tutta l'estate sotto l'occhio di tutti. Ci saranno 5 crews a riprendere tutti i vari momenti e circostanze salienti per un totale di ben 12 telecamere differenti con 25 addetti in totale per riprendere circa 200 ore alla settimana da poi montare e trasmettere la puntatat di 1 ora! Purtroppo la scelta pare sia stata fatta dal proprietario/presidente Stephen Ross. Prima puntata in TV in America martedi 7 Agosto.
In precedenza ben 4 persone ora con i Dolphins hanno preso parte a Hard Knocks quando erano con altre squadre e sono : defensive coordinator Kevin Coyle  Cincinnati Bengals, quarterback David Garrard (Jaguars), general manager Jeff Ireland (Chiefs) e il linebacker Jamaal Westerman (New York Jets).
Steve Sabol della NFL Films, produttore di Hard Knocks ha detto che nel 40esimo anniversario della Perfect Season dei Miami Dolphins di Don Shula, la scelta di avere proprio loro e' perfetta per avere l'opportunita' di riprendere l'inizio di una nuova era a Miami, nuovo HC nuovo Qb ecc.
E quindi tutti pronti per “Hard Knocks: Training Camp With The Miami Dolphins,” ogni martedi' a partire dal 7 Agosto.

31 Maggio 2012
4 giocatori tra i piu' capelloni della squadra si sono tagliati i capelli e sinceramente alcuni ora sono difficilmente riconoscobili. Ecco qui un aiutino, in ordine da sx a dx l'ex hair club : Davone Bess, Nolan Carroll, Tony McDaniel and Sean Smith.

4 Giugno 2012
Contratto firmato anche per il running back Lamar Miller quarta scelta al draft 2012  (97a in assoluto) dagli Hurricanes University of Miami. In 13 partite da titolare 335 portate per 1,918 yards (5.7 avg.)  15 touchdowns e  28 rocezioni per 181 yards (6.5 avg.) e 1 td. Miller e' molto abile anche nel ritornare la palla avendo gia' prodotto al college 15 kickoff returns 376 yards (25.1 avg.) e 1 touchdown, oltre 3 punt returns per 16 yards on (5.3 avg.).

5 Giugno 2012
Messo sotto contratto il FB come undrafted free agent Jorvorskie Lane anche lui proveniente da Texas A&M

5 Giugno 2012.
Le cheerleaders dei Miami Dolphins hanno fatto le foto per il loro calendario in costume da bagno nella Repubblica Domenicana e hanno colto l'occasione per fare un video clip di una canzone, la cover di  Carly Rae's "Call Me Maybe".

6 Giugno 2012
Una cosa che pochi sapranno e che merita ad essere raccontata e' questa riguardante Vernon Oliver, ex Hurricanes scelte quest'anno al draft 2012 che in gioventu' aveva partecipato nel 2002 al programma youth camp dei Miami Dolphins. Il sogno di un ragazzino, della Florida, che partecipa al mini camp insieme a molti altri ragazzini e che poi continua a giocare al college e poi addirittura viene scelto al draft proprio per la squadra che per lui e' sempre stata un riferimento molto importante. Il suo sogno inizio' 10 anni fa e speriamo continui a migliorare, sia per lui che per i Miami Dolphins. Le "favole " sembrano esistere ancora nel football!

11 Giugno 2012
Finalmente finita la scuola Jonathan Martin seconda scelta al draft di quest'anno ha fatto il suo debutto al suo primo OTA dei Miami Dolphins avendo in precedenza partecipato solo al rookie mini-camp.Al suo nuovo compagno di reparto in linea offensiva Rich Incognito ha fatto una buona impressione definendolo diligente collaborativo e molto atletico. Sempre piu' concreta l'ipotesi di vederlo schierato a destra e la cosa sara' molto impegnativa sia a livello mentale che per quel che riguarda i movimenti di tutti i muscoli delle gambe prima e di tutto il resto poi per i vari movimenti di cordinazione, la stance, la posizione di partenza, la pressione da fare sull'altra gamba in partenza per un blocco, o nel movimento del scivolare indietro per proteggere il Qb nella tasca per un lancio...

11 Giugno 2012
Alla fine e' arrivato con i Miami Dolphins, chi? Chad Johnson, Chad Ochocinco. Dopo 10 anni trascorsi ai Cincinnati Bengals e l'anno scorso con i New England Patriots torna "a casa". Lui Nativo della Florida ha sempre detto che la sua squadra di riferimento erano i Dolphins, che era la squadra con la quale giocava alla playstion erano i Dolphins, ma poi... l'anno scorso aveva firmato un contratto con i Patriots. Ora dopo un anno disastroso, ma forse lo e' stato proprio perche' lui si sentiva dentro gia' un Dolphin, e' con noi a far compagnia a Bess e Hartline e a tutti gli altri giovani inesperti. Dopo Reggie Bush e' sicuramente il giocatore che attirera' di piu' l'attenzione sui media e speriamo anche per lui, come e' stato lo scorso anno per Bush solo per meriti sportivi, sul campo, per i Miami Dolphins e non per altre situazioni. E' ovvio che non e' piu' quello che e' stato quando era con i Bengals ma potrebbe riuscire a contribuire nello sviluppo di giochi in profondita'. 6 volte al ProBowl con in carriera un bottino che parla di 766 palle ricevute per 11,059 yards e 67 touchdowns. E per far spazio al lui sul roster i Miami Dolphins hanno rilasciato il C back up Terence Brown.

12 Giugno 2012
Altri movimenti sul roster con la firma di un contratto per il FB Ryan Mahaffey e il rilascio del WR Derek Moye
Mahaffey arriva ai Dolphins dopo aver trascorso la scorsa stagione con i Colts. e in precedenza era nella practice squad dei  Baltimore Ravens. E' un prodotto di Northern Iowa con esperienza anche nel ruolo di tight end (28 receptions per 251 yards e 6 touchdowns).