Manca ancora una partita alla conclusione di questa tribulatissima stagione NFL 2021 ma è giusto incominciare a prendere nota per sapere chi incontreremo nel nuovo campionato. Grazie alla rotazioni decise diversi anni fa per fa scontrare le squadre ciclicamente ogni tot anni siamo già in possesso in pratica di tutto il calendario degli incontri, ci mancano soltanto di sapere le date esatte.  Per il calendario ufficiale diviso settimana per settimana con le relative date e orari si dovrà aspettare come al solito per Aprile 2022 piu' o meno nello stesso periodo del Draft. Per ora qui sotto c'è solo l'elenco dei nostri sfidanti. 

Oltre come di consueto le 6 partite all'interno della nostra division con Bills, Jets e Patriots sia casa che in trasferta avremo altre 4 partite casalinghe e 5 in trasferta. 

In casa ospiteremo : Cleveland Browns, Pittsburgh Steelers, Green Bay Packers,  Minnesota Vikings e Houston Texans

In trasferta andremo a far visita a : Baltimore Ravens, Cincinnati Bengals, Chicago Bears, Detroit Lions e Los Angeles Chargers.

L'ultima gara, quella introdotta da quest'anno come 17esima questa volta la giocheremo in trasferta visto che in questa stagione abbiamo ospitato i New York Giants. Andremo a sfidare a casa loro la squadra che a fine stagionesi piazzerà al nostro stesso posto (terzo) nel raggruppamento della NFC West division ovvero i San Francisco 49ers.

 

in casa / home in trasferta / away
Bills Bills
Jets Jets
Patriots Patriots
Browns Bears
Packers Bengals
Steelers Lions
Texans Ravens
Vikings 49ers
  Chargers