logotype
27 -June -2022 - 08:37

Esordio casalingo dopo le due trasferte e sconfitte di Seattle e Foxborought oggi ospiteremo i Cleveland Browns nel nostro Hard Rock Stadium quando in Italia saranno le 19:00. Altra partita impegnativa ? Diciamo di no ma. L'emozione per il debutto nel nuovo stadio difronte al pubblico amico con però l'imperativo di vincere. I Browns sono reduci da 2 sconfitte come noi e in questo avvio di stagione hanno già subito vari infortuni che per forza di cose limiteranno il loro potere. Per i nostri colori le assenza pesanti sono nuovamente quella del C titolare Pouncey e quella del RB Foster che contro i Patriots ha avuto dei problemi ad una gamba che lo costringerà a rimanere in sideline. Come domenica scorsa affronteremo una squadra che impiegherà nel ruolo di QB un backup, ma questa volta non il secondo ma addirittura il loro terzo giocatore in quel ruolo dato che sia GriffinIII che McCown sono infortunati e in campo di sarà il rookie Cody Kessler e sarà pure senza il WR titolare Coleman che si è rotto una mano in allenamento questa settimana. Sulla carta abbiamo già vinto ma... 
 
Spesso le difese che preparano le partite studiano il QB avversario, gli sguardi le movenze i gesti il conto sulle chiamate e questa volta per i nostri non sarà stato facile fare scouting in quanto avranno avuto pochissimo materiale da visionare.
Certamente siamo in posizione di vantaggio e dobbiamo sfruttarla in pieno. E che Kessler possa essere la nostra vittima sacrificale per oggi!!! 
 
Noi senza Foster ci affideremo al gruppo che comprende Ayaji, Drake, Williams e Pead sul gioco di corse sperando che il primo la finisca di commettere fumble. 
Per la prima volta avremo la possibilità di provare a sviluppare un gioco offensivo produttivo già al primo quarto senza dover rincorrere gli avversari per 4 quarti, si spera.
 
Occasione per impostare un ritmo, per oliare i meccanismi specie in attacco. Per la difesa contenere l'attacco di Cleveland non sembra davvero essere un grosso problema anche se nella NFL tutto può succedere.
 
In difesa avremo il LB Jenkins ancora un pò acciaccato e probabilmente vedremo in campo alcune volte in campo Donald Butler.
 
Il nostro TE Jordan Cameron affronterà la sua vecchia squadra e speriamo che lui si dia un mossa a ricevere tutte le palle sparate nella sua direzione da Tannehill.
 
L'ultimo Injury report 
NAME POSITION INJURY GAME STATUS
Foster, Arian RB Groin Out
Howard, Xavien CB Knee Questionable
Jenkins, Jelani LB Knee Questionable
Jones, Jason DE Ankle Questionable
Misi, Koa LB Shoulder Questionable
Parker, DeVante WR Hamstring Questionable
Paysinger, Spencer Neck     Questionable
Pouncey, Mike C Hip         Out