logotype
25 -June -2022 - 07:20

Per la partita di domani, Domenica 19 Settembre ore 22:05 in Italia, a Jacksonville contro i Jaguars è sempre in forse la SS Reshad Jones, che tra l'altro aveva messo a segno ben 12 placcaggi, e se non riuscirà a recuperare sarà una giornata lunga per Walt Aikins e Michael Thomas. Per quel che riguarda gli altri infortunati è certo che rimarrà fuori il TE Dion Sims e a suo posto a roster ci sarà il giovane Jake Stoneburner con Jordan Cameron come titolare.
 
Altri che lamentano dei piccoli problemi sono i defensive ends Cameron Wake (stiramento) w Derrick Shelby (occhio) sono listati come questionable mentre il pari ruolo Olivier Vernon, che durante la scorsa partita è uscito per un infortunio alla caviglia sinistra è listato come probable.Nel caso che la situazione dei 3 non sia ancora ben definita, recuperati, i Miami Dolphins potrebbero pensare di attivare il LB Chris McCain per utilizzarlo nella pass-rushing lasciando il fronte a 3 e dietro 4. McCain non era tra i giocatori attivi contro Washington.  
 
Per l'attacco rimane fuori per un pò, (week10) il RB rookie Jay Ajayi e al suo posto è stato ripreso Jonas Gray.
 
I nostri avversari invece non avranno a disposizione due titolari in linea di difesa ovvero Andre Branch e Sen'Derrick Marks fuori per problemi alle ginocchia, e rimarrà fuori anche il loro tight end Julius Thomas per un infortunio ad una mano.
 
Facile per noi questa volta veder eimpiegato in attacco anche la nostra prima scelta WR DeVante Parker ch ein settimana ha fatto pregressi in allenamento e sembra essere pronto a... esplodere!
 
Sempre in attacco a loro preoccupa la situazione di Luke Joeckel, starting left tackle, che sta cercando di recuperare un problema alla caviglia ed è listato questionable because.
Se non dovrebbe farcela i Jaguars saranno costretti a schierare il poco esperto Sam Young, prodotto da St. Thomas Aquinas.