logotype
25 -June -2022 - 07:07
Movimenti sul roster : Settimana scorsa prima della partita i Miami Dolphins avevano ripreso il RB Jonas Gray che era stato rilasciato dei Patriots, e per lui sarebbe stato il ritorno per noi ma ieri è stato nuovamente lasciato libero. Oltre a lui sono stati tagliati il running back/kick returner LaMichael James e il Sam Brenner, il quale molto probabilmente potrebbe essere ripreso per la practice squad. Sono stati invece messi a roster dei 53 disponibili il center/guard Jacques McClendon e il tight end Jake Stoneburner lui promosso dalla nostra practice squad.
Stoneburner ha fatto molto bene in preseason e con l'infortunio del TE Dion Sims riesce a ottenere il posto a roster. Peccato per Gray che sarebbe servito sicuramente ma è facile pensare che Damien Williams offra al momento più garanzie e forse pure come ritornatore. LeMichael James ha sempre faticato.
 
Messo sotto contratto anche il running back/returner Raheem Mostert che arriva dalla practice squad dei Philadelphia Eagles. E chi è Mostret ? 
Undrafted rookie con una media di 26 yards su 88 kickoff returns a Purdue, (nation-lead 33.5 yards  return quando era freshman nel 2012).
 
Quest'estate in preseason con gli Eagles ha totalizzato una media di 32.4 yards su 5 kickoff returns, con uno lungo 67.
Mostert prenderà direttamente il posto di James come ritornatore e debutterà domenica a Jacksonville contro i Jaguars. Come running back in NCAA la sua media è stata di 5.6 yards su 136 portate con Purdue.