logotype
25 -June -2022 - 06:56

Loro subito in attacco dalle 20 grazie al bel calcio di Franks. In difesa schieriamo subito DE Vernon DT Suh   DT Mitchel e DE Wake, LBS O Jenkins, M Sheppard e O Misi, dietro si sono CB McCain e Grimes più FS Aikins e SS Jones + Taylor come Nickel che commette subito una ingeniutà sanzionata con una interferenza. Il loro RB Morris trova spazio al centro, Such viene atterrato.  sistematicamente ad ogni azione. Per i nostri il più attivo è Misi. Per provare a chiudere la porta al centro della difesa esce per qualche gioco Suh e entra al suo posto il rookie seconda scelta da Oklaoma  Jordan Phillips e il ragazzo al debutto tri i Pro mette a segno subito un sack!  Grande
Padroni di casa subito sul tabellone al primo drive, di 12 giochi per 53ys in 7:21 minuti con un FG da 45ys Redskins 3 Dolphins 0



A ritornare il kico off LaMichael James fino alle 20ys.
In linea d'attacco torna titolare LT Branden Albert dopo che la stagione scorsa l'aveva finita sulla lista infortunati per essersi rotto il ginocchio. La nostra linea offensiva titolare è composta oltre a lui da LG Dallas Thomas, C Mike Pouncey, RG rookie Jamil Douglas e RT Ja'Wuan James. Tannehill è un pò nervoso, faccia tirata, sembra attento, pronto e dispone dei WRs Greg Jennings, Jarvis Landry e Kenny Stills, TE Jordan Cameron e il RB Lamar Miller.

Prima palla per Jennings a sx per 8yse poi Miller a dx ma solo per 1 yard, e al 3&1 non riusciamo a chiudere il down perchè Miller al centro non trova spazio e rimbalza contro la linea difensiva dei padroni di casa.
Bel punt del rookie punter Matt Darr.

Attento il nostro special team che ferma subito il ritornatore. Loro ripartono dalle proprie 23 e Couisins in play-action lancia lungo a sx per Jackson, curato da Grimes... Jackson già messo male con una coscia si stira e rimane fuori. Morris al centro conquista buone yards, la nostra linea difensiva pressa ma Cousins trova al centro Garcon, che sembra indiavolato, inarrestabile, che lotta e continua a pompare sulle gambe chiudendo il down al centro.

Cameron Wake commette un offside e regale altre 5 yards agli avversari. Purtroppo per noi Oliver Vernon viene sgambettato ma non viene sanzionato, ed è costretto ad uscire, al suo posto Terence Fede.

Quando i Redskins arrivano a metà campo Cousins lancia a dx per Garcon che riceve una palla sulla sideline ma viene placcato più che energicamente dal nostro più che valido Aikins.

Morris fa da cavallo da tiro e al centro trova spesso degli spazi, Cousins è a suo agio e sembra in controllo. Alla fine la nostra difesa tiene e loro si fermano su un 4&1 provando a calciare tra i pali ma senza fortuna.


Il nostro secondo possesso offensivo parte dalle nostre 36ys quando ci sono 27 secondi da giocare nel primo periodo.
4 ricevitori, 2 per lato e Miller alla dx di Tannehill : lancio a dx che viene schiaffeggiato sulla linea di scrimmage..brividi... cade incompleto. Al 2&10 1 ricevitore a dx e 3 a sx con sempre Miller a dx di Tannehill : lancio a sx per Landry che riceve e guadagna 8ys in totale e finisce qui il primo quarto Redskins 3 Dolphins 0

Cambio campo e al 3&2 dalle ns 43ys Landry riceve al centro chiudendo il down.

Tannehill poi lanciando a dx sbaglie e per poco non viene intercettato.. al 2&10 Miller supera la metà campo.
3&9 lancio a centro per Landry ma c'è siamo in formazione illegale, declinata e andiamo al secondo punt con Darr, touchback.

Terzo possesso offensivo per Washington dalle 20 con sempre Morris a correre ma questa volta senza fortuna al centro. Il loro QB comunque sembra sempre avere il tmepo necessario per lanciare. Garcon commettere una scorrettezza su Griemes e la sua ricezioen viene annullata con perdita di yards. Su un 3&18 Cousins scambla a sx e poi lancia profondo sulla sideline ma Little Giant Brent Grimes anticipa l'avversiario e intercetta la palla ma mette subito il piede sulla linea di fondo e purtroppo non riesce a finire la corsa in endzone.

Palla nostra sulle loro 21ys, sembra il momento buono... play-action lancio profondo a sx nell'angolo pe ril TE Sims che però non riceve e cade male con spalla braccio e faccia a terra... bel tonfo e purtroppo la stazza e le movenze un pò goffe non lo aiutano, sarà costretto ad abbandonare il campo. Jordan Camern al suo posto.
2&10 e subito palla per il TE Cameron al centro per 6ys. 3&4 lancio a dx per Williams ma solo per 3ys. 4&1 palla sulle 12ys la giochiamo ma Williams di corsa asx viene placcato prima di oltre passare la linea di scrimmage, peccato. Chiamata un pò... senza il doppio TE senza un FB...


I Redskins rivitaliazzati dal nostro stop nello loro redzone ripartono dalle loro 12ys. Un concreto Morris e un ottimo Garcon, che taglia spesso tra le linee dei nostri linebackers
sono un bel tandem. Il loro rookie RB Matt Jones valido sostituto per Morris che permette al titolare di riprendersi al meglio in sideline è un altro mulo.
La nostra difesa concede yards, Reshad Jones si rende protagonista di uno bello stop su un loro corridore ma i padroni di casa hanno un bel ritmo, continuo, preciso e macinano tanto cronometro. Suh appena ha l'occasione ferma Morris e nell rialzarsi fa di tutto per slacciargli il casco... Piccoli lanci ai lati e corse all'esterno permette ai pellerossa di arrivare con un 2&1 dalle nostre 5 yards con 2:38 da giocare prima dell'intervallo. Corsa centrale di forzaper Morris che chiude il down ma si ferma sulla goal line. 1&goal Reshad Jones si ripete ancticipa e atterra Morris dietro la linea di scrimmage, grande. Al 2&goal lancio a casaccio nell'angolo incompleto ma al 3&goal Cousins trova Reed nell'angolo a dx... non importa se Reed atterra Reshad Jones nooooo. Nessuno vede niente e meta valida, trasformazione buona e dopo un bel drive di 17 giochi per 88 ys Redskins 10 Dolphins 0

Con 1:49 da giocare nel secondo quarto ripartiamo dalle ns 20ys gran bel lancio per Jordan Cameron a dx... siamo già sulle  ns 47ys.
1&10 lancio completo a ancora a sx per Jennings più violenza non necessaria contro Tannehill per un colpo al ginocchio dopo aver già lanciato il pallone, extra 15ys per noi e palla sulle loro 27ys : 1&10 Tannehill aspetta troppo e subisce un sack, 2&11 lancio a dx senza tocco per Stills liberissimo nell'angolo dentro le 5ys peccato,
3&11 lancio per Stills sempre a dx completo e chiusura del down.
1&10 dalle 16ys, lancio brutto alto lungo per Cameron a dx...ai fotografi.
2&10 al centro per Cameron, sicurezza, che mani. Chiusura del down sulle loro 3 ys.
1&goal 39 secondi, play-action bootleg a dx e lancio per Landry coperto da 2 avversari..incompleto
2&goal tac TD Matthews a dx ottima scelta ottima mossa...in&out TD, trasformazione trai pali e finalmente anche noi sul tabellone : Redskins 10 Dolphins 7 Fine primo tempo.

 

 
Alla ripresa ritorno e fumble di James che prima perde il possesso per un colpo nel traffico ma fortuna nostra poi riesce a recuperare l'ovale.
Partiamo dalle ns 27ys 1&10 con un bel lancio a dx  per Matthews, primo down.
1&10 sulle 42ys Tannehill corre lui a dx per 3ys poi livellato.
2&7 lancio a dx sulla sideline per Cameron ma incopleto.
3&7 divino lancio per Cameron sempre a dx profondo in estensione per un guadagno di 25ys wow.
Dalle loro 28ys 1&10 palla per Landry a sx per 6ys.
2&4 Matthews non è concentrato e commette un droppone esagerato. noooo
3&4 e qui via di comica : Tannehill subisce la pressione scappa indietro, viene placcato perde la palla che cade a terra sulle loro 40ys, Albert cerca di recuperarla ci salta sopra ma rimbalza e la spinge ancora indietro sulle 50, ci salta sopra James e succede la stessa cosa la palla continua a tornare indietro e alla fine la recuperano loro sulle nostre 40ys! Comica vera, roba da matti.

Redskins galvanizzati 1&10 Morris stampato da Mitchel, -2 yards.
2&12 Cousins scappa dalla nostra pressione ma lancia a sx e completa. al successivo completano ma non chiudono e vanno al punt. Pericolo scampato.

con 10:14 da giocare nel terzo periodo torniamo in attacco e questo è il momento di carburare un pò anche in attacco no?
Lanco per Matthews in cross asx a dx completo per 4ys, poi Miller a dx chiude il down.
1&10 screen per Landry al centro buono per 4ys...

Branden Albert a terra dolorante, si alza e cammina fuori da solo. Sembra aver fatto tutto da solo, in estensione su un blocco, speriamo in bene.
Nel gioco successivo, con lui fuori, manco a dirlo subiamo un sack. Lancio di Tannehill sotto pressione a sx per Jennings che riceve sulla sideline, tra le braccia del difensore. E' un primo down ma nessuno se ne accorge, andiamo al punt... roba da matti, commettiamo anche delay of the game!

Matta Darr non è malaccio, altro bel calcio. Palla per loro sulle 20ys.
Prendiamo anche un 15 ys di penalità per comportamento antisportivo, non è bello diciamocelo.

Redskins sulle 34ys che fortunatamente fanno subito un offside. 1&15 lancio a dx completo fermato subito da Jamar Taylor. C'è anche tempo di un magistrale sack di Cameron Wake ma in profondità Jamar Taylor commette un holding su Garcon.. peccato.


Cousins trova Reed al centro, completo in mezzo a Jenkins e Aikins.
Morris ancora di corsa al centro e loro sono sulle nostre 22ys ma riusciamo a pressare bene. Misi è davvero sempre molto attento e lì in mezzo è una bella presenza. Sono nervosi commettono penalità holding delay e noi sembriamo tutto in un colpo più reattivi, più in partita : era ora.
Loro a giocarsi un 3&19 dalle nostre 38ys altro lancio completo ma altro holding ai danni di Wake e arretrano nuovamente, 3&29 sulle 48ys Morris di corsa a dx ma senza chiudere il down.
Punt che atterra nella nostra endzone, 1&10 sulle 20: Landry riceve e lotta con 3 difensori e riesce a trascinarli e a chiudere il down WOW.
1&10 sulle 31ys: Miller a dx per 11ys, 1st down.
1&10 sulle 43ys Albert in campo, Miller a dx chiude il down con una corsa di 17ys!
1&10 sulle loro 40ys, lancio proiettile per Landry al centro, siamo sulle loro 20ys finito il terzo quarto Redskins 10 Dolphins 7

Ultimo periodo con noi in attacco nella redzone avversaria Tannehill sbaglia e quasi intercettato per Stills a sx oh mamma. 2&10 Landry una sweep da dx a sx per quasi 15ys wow.
1&goal dalle loro 6ys lancio per Cameron sulle 3 ys, interferenza difensiva,1st down.
1&goal  pressione dei Redskins, tannehill scappa e lancia a dx per Landry completo ma perdiamo yards. siamo sulle 10. Corsa di Tannehill a dx per 5ys e subisce pure un bel colpo secco. 3&goal dalle loro 5ys e riusciamo a fare pure un delay, roba da matti. 3&goal dalle loro 10ys, sembra maledetta quella endzone. Tannehill lancia a sx per Landry che riceve sulle 4ys. Andiamo al calcio e pareggiamo il punteggio con franks dalle 22ys.
Redskins 10 Dolphins 10

11:34 da giocare, siamo un pò imballati, potevamo fare meglio in attacco, la difes aha iniziato malino ma poi ha retto ma ora l'attacco doveva svegliarsi e siamo ancora in parità. La difesa come al solito dovrà fare dell'extra work per portare a casa questa prima partita.


I padroni sentono la pressione, pensano di poter vincere, il pubblico è lì che li incita... ma in mezzo al campo adesso c'è una difesa, in maglia bianca, che non si tira indietro.
Il loro attacco viene punito per una violenza non necessaria e prendono 15ys di penalità, l'undicesima.
Riusciamo a chiudere bene, siamo molto più compatti e loro non finiscono di commettere penalità. La decliniamo e aspettiamo di ricevere il punt.
Palla alta al centro, per Landry... che sembra un trenino... si infila al centro e non si ferma più! wow. 69ys Grandioso!!! Franks sigilla e andiamo in vantaggio Dolphins 17 Redskins 10

10:22 di sofferenza, mamma mia ma è possibile. Allo stadio si sente un coro "let's go Dolphins"... speriamo

Loro non ci stanno, continuano a provare a muovere la catena ma finalmente la nostra difesa sembra essersi sistemata meglio, loro fanno più fatica.
Entrano nella nostra metà campo e cercano subito di andare sul profondo ma recuperiamo la palla grazie ad un roccambolesco intercetto di Brice McCain a dx in zona endzone quando sale in cielo strippando la palla al ricevitore avversario riuscendo a trattenerla e a tenere i piedi in campo.

Timidamente ripartiamo con la missione di non perdere la palla e di muovere la catena con gioci intelligenti. brividi quando una palla di Tannehill viene schiaffeggiata nuovamente in linea... e cade a terra. Nuovamente al punt con 5 minuti da giocare.

Dobbiamo chiudere qui la faccenda, nervosismo sparpagliato.

Loro vanno prima per il lancio lungo ma incompleto ma poi completano al centro nel medio raggio. Dalle loro 45ys Morris buca la difesa e prende 7ys.
Cousins chide il down con una palla al centro per Garcon. 1&10 sulle ns36ys morris a dx, fisico e chiude il down e si avvicinano minacciosi no... dalle ns 23ys Morris bloccato da Fede e perdita di 1yard, buono.
2&11 loro in 4 Wrs completo per Reed a dx per 4ys.
3&7 incompleto a dx olè.
4&7 la giocano ovviamente con 2:22 su cronometro timeout Washington.
Massima pressione della nostra difesa, Cousins arretra prima di essere colpito lancia al centro e la palla quasi viene presa da Jenkins in tuffo... bene cosi'.
2:17 sulle ns 20 Miller corre nel backfield ma viene placcato, perdita di 6ys e i padroni fermano il cronometro. Miller poi corre bene e chiude al centro uno screen bellissimo a dx per 25ys 1:48 1&10 dai...
Miller al centro per 1 yard e ultimo time out per i Redskins.
Sembra fatta... ma che sudata dai. 2&9 dalle ns37ys Miller ancora al centro, 1 yard e il cronometro che scorre...3&8 aspettiamo di andare a 58 secondi e chiamiamo il timeout e poi Miller al centro di froza, sembra Morris...chiusura del down! Incredibile la miglior corsa della partita!!! Finita la prima W della stagione