logotype
27 -June -2022 - 07:22

Si riparte questa notte con la prima partita di preseason a Chicago al Soldier Field contro i Bears alle 2 di notte in Italia.
Ovviamente essendo la prima partita i pochi titolari impiegati scenderanno in campo a fare dei cameo. In attacco Tannehill farà forse 2 massimo 3 drive per poi lasciare spazio ai backup e stessa cosa per i ricevitori. In linea di attacco cred che Albert rimanga sulla sideline come credo anche Parker. Spazio a tutti i giovani come minimo dal secondo quarto in poi.
Partita che darà qualche indicazione qualche segnale ma poco piu' e per prima cosa preservare tutti i probabili titolari da stupidi infortuni. I giocatori stanno prendeno confidenza tra loro e a parte le due mini risse avvenute in questa settimana il morale e' alto e il gruppo sembra coeso. Gli ultimi rissosi Jamar Taylor e Rishard Matthews avranno la possibilità di sfogarsi contro dei veri avversari.


Sono passate 2 settimane dall'inizio del training camp dai Miami Dolphins e alcuni problemi non sono ancora stati risolti definitivamente.

Alcune lecite incognite sono le battaglie per varie posizioni per un posto da titolare come guardia, running back, cornerback e linebacker.

Chi non è curioso di verdere il TE Jordan Cameron e i WRs Greg Jennings e Kenny Stills insieme a Jervis Landry a disposizione di Tannehill?

Continuano i rumors che dicono che a Miami sta arrivando la G free agent Evan Mathis per dare una mano ad un reparto traballante ma al momento in campo a cercare di ritagliarsi un posto di titolare ci saranno rispettivamente Billy Turner RG e Dallas Thomas LG.

C'è ovviamente da aspettarsi che i due siano riusciti a migliorarsi e che continueranno a farlo fino a che in allenamento devono sempre affrontare quel mostro di Ndamukong Suh arrivato quest'anno dai Detroit Lions come free agent. Oltre a loro ci sarà spazio anche per il giovane Jamil Douglas presubilmente come left guard.

Come running back Jay Ajayi pare abbia delle noie muscolari pure lui e difficilmente verrà impiegato. Durante il camp a tratti ha fatto vedere qualche bella cosa ma tutti si aspettavno molto di piu'. Se non risolve i suoi problemi e non si impegna di piu' rischia di finire sulla practice squad. Miller forse per un drive e poi tutti gli altri a battersi Williams, Gillislee ...

In linea, in trincea, speriamo di vedere scintille lampi e fulmini con Cameron Wake e Oliver Vernon allineati all'esterno e con Suh e Earl Mitchell al centro... nelle rotazioni poi verranno inseriti altri validi atleti quali Jordan Phillips, il veterano C.J. Mosley, l'ex rookie Terrance Fede e Anthony Johnson.

Nel reparto dei linebackers sarebbe stato interessante vedere come si sarebbe mosso Koa Misi si muoverà al centro come MLB affiancato da Jelani Jenkins e Chris McCain. Sarebbe perchè pare abbia avuto ancora delle noie muscolari e probabile che al centro parta Kelvin Sheppard, Jordan Tripp o il nuovo arrivato Spencer Paysinger...vedremo
 
Nella secondaria certo del posto di titolare solo il CB Brent -Little Giant- Grimes con Jamar Taylor in vantaggio su Brice McCain, Zack Bowman, Will Davis e Walt Aikens.

13 Ago 2015 PreSeason 1 @   Miami Dolphins @ Chicago Bears

 

Piccolo aneddoto : oggi in metropolitana a Milano al ritorno dalla giornata lavorativa ricevo dei messaggi al telefonino, un tormento solitamente come i vari 300 giornalieri tra notifiche e whatsup e simili... svogliatamente butto lo sguardo allo schermo... mio nipote Edo, che è in vacanza all'estero : zio sono in albergo e con me ci sono i Miami Dolphins!... e via una sequenza di foto. Ma chi sono zio, dimmi ahahahahah Bel colpo.  Da pelle d'oca.

Qui lui con il WR Jarvis Landy!