logotype
27 -June -2022 - 07:08
In vista della partita di domenica a Miami contro i Chiefs ieri agli allenamenti non si sono allenati il running back Knowshon Moreno(gonito), linebacker Koa Misi (caviglia), guard Shelley Smith (ginocchio)?e il defensive end Terrence Fede. Questi si sono allenati con precauzione e limitazioni : tackle Branden Albert (spalla), tight end Charles Clay (ginocchio), center Mike Pouncey (anca), safety Louis Delmas (polpaccio), linebacker Jelani Jenkins (spalla), linebacker Jordan Tripp (petto), guard Billy Turner (piede), linebacker Philip Wheeler (dito del piede), S Louis Delmas (polpaccio). 
 
Altri giocatori che si erano leggermente infortunati durante la partita contro i Bills e che sembrano recuperati e che si sono allenati insieme ai vari reparti sono : safety Walt Aikens (mano), wide receiver Brian Hartline (schiena) defensive tackle Randy Starks (dito del piede).
 
Per quel che riguarda i nostri prossimi avversari, i Kansas City Chiefs, c'è da segnalare che due loro giocatori non si sono allenati e sono il running back Jamaal Charles (caviglia) e la safety Eric Berry (caviglia). 
 
Allenati ma limitatamente il linebacker Tamba Hali (caviglia/ginocchio)e il running back De’Anthony Thomas (stiramento).  
 
I gioctaori che hanno recuperato da problemi emersi la partita precedente invece sono la S Husain Abdullah (piede/quadricipide femorale), WR Dwyane Bowe (quadricipide femorale), RB Cyrus Gray (piede), WR Frankie Hammond (spalla), WR Junior Hemingway (anca), C Eric Kush (spalla), LB Josh Martin (quadri/tri/cipide femorale) e WR Albert Wilson (caviglia).
 
Dopo la pensate sconfitta di Buffalo, non solo per il risultato ma anche per la quailità del gioco, si è palrato molto sui giornali sull'effettivo valore del QB Ryan Tannehill. Partita male la squadra con subito l'infortunio del RB Moreno e poi anche di Miller e di Smith in linea di attacco.
 
Tanti i punti interrogativi anche su come Philbin e Lazor hanno gestito il game plan in attacco ma entrambi hanno difeso il loro QB addossando "le colpe" ad altri fattori. Tannehill da parte sua ha fatto il mea culpa ammettendo che deve migliorare, che deve giocare meglio ed essere più concreto. 
 
Adesso senza il tandem dei due runningbacks titolari fuori per infortunio giocheremo contro i Chiefs con Daniel Thomas, appena rimesso sotto contratto e il rookie Damien Williams questo se Lamar Miller non recupera. Altra alternativa anche Orleans Darkwa che contro i Bills ha corso per 31ys.
 
In settimana i Miami Dolphins hanno invitato a provare il RB LaMichael James ex 49'ers ma per il momento pare non sia stato messo sotto contratto.
 
La mancanza di Shelly Smith in linea di attacco non dovrebbe essere un problema visto che tra i vari backup e i nuovi titolari non c'è molta differenza tenendo conto anche che il front seven della difesa dei Chiefs non è così esplosivo come quelle appenna affrontato a Buffalo domenica scorsa.
 
Il C Mike Pouncey si sta allenando con la linea di attacco e non vedo l'ora di tornare in cmapo a giocare. Ad oggi sembra ancora presto ma ci sono delle piccole possibilità che riesca ad essere della partita.
 
Per la nostra secondaria in difesa giornata piena per contrastare l'attacco del QB Alex Smith e dal suo reparto di abili ricevitori capeggiati dal WR Bowe e dal TE Fasano ex Dolphins.