logotype
29 -June -2022 - 17:42

Ogni anno è sempre una tortura per sapere se in Italia ci sarà un canale che trasmetterà le le partite di FOOTBALL AMERICANO del campionato professionistico della National Football League NFL. Fortuna ora c'è una bella offerta anche grazie a internet.

L'ottimo per tutti ormai è diventato l'abbonamento al Game Pass della NFL e poi da qualche anno in Italia c'è anche DAZN che oltre a fare vedere 4 partite alla settimana ha il preziosissimo NFL Network per vivere completamente h24 la NFL.

Comunque un consiglio : tenete d'occhio anche Youtube sul canale della NFL ricco di contenuti ovviamente non in diretta. Qualche partita in differita si puo' trovare anche sempre su Youtube ma su canali privati di appassionati che mettono in condivisione le partite a volte anche il giorno dopo si riescano a trovare, stesso discorso per le partite del football college della NCAA.

Per chi invece vuole gustarsi delle partite storiche di stagioni passate ci sono molti collezionisti che hanno dei bei archivi forniti, e uno sono io.