logotype
27 -June -2022 - 08:18
I Miami Dolphins hanno messo sotto contratto l'offensive tackle Steven Baker che prende ufficialmente posto sul roster dei 90 giocatori per il training camp roster. Per il momento non c'è conferma su chi dovrà essere rilasciato o messo sulla lista infortunati, e questa cosa dovrà essere fatta entro domani, Martedì 29 Luglio. Steven Baker ha giocato ben 42 partite a East Carolina come right tackle contribuendo anche negli special teams. E' arrivato nella NFL come undrafted free agent nel 2012 firmando un contratto con gli Indianapolis Colts. 
 
Nel 2012 alla fine del training camp era stato rilasciato dai Colts ed era riuscito a trovare spazio sulla practice squad degli Arizona Cardinals.
 
Nel 2013 Steven Baker è passato prima ai Kansas City Chiefs e poi ai New York Giants, ma mai mettendo i piedi in campo per una partita di regular season. I Giants si sono liberati di lui a metà Giugno 2014.
 
Per i Dolphins questo giocatore potrebbe essere un buon back up da far crescere all'ombra del nuovo arrivato Brandon Albert e al rookie Ja'Wuan James, al momento i due titolari nella posizione di tackle. Nella stessa posizione al momento ci sono anche Jason Fox e Nate Garner più l'undrafted rookie Michael Philipp e dovranno impegnarsi per rimanere alla fine sul roster dei 53 giocatori attivi e pronti per l'inizio del campionato il 7 Settembre. 
 
Per rimanere in tema di offensivle line segnaliamo che durante l'allenamento di domenica, Day 3 Davonte Wallace rookie offensive guard da New Mexico State non si è allenato pe run problema che non è stato reso noto ma speriamo che sia soltanto stato un problema personale e non di natura fisica.