logotype
27 -June -2022 - 08:02

Con l'accordo raggiunto e la firma sul contratto per il rookie Offensive Lineamen Billy Turner da North Dakota State, scelto al terzo giro al draft di quest'anno come 67esimo giocatore in assoluto i Miami Dolphins hanno tutti i loro giocatori sotto contratto e abili dal potersi allenare tutti insieme sin dal primo giorno del training camp che inizierà venerdì 25 Luglio. Billy Turner grazie all'agente Michael Hoffman ha firmato un contratto di 4 anni per 3.1 milioni di dollari con un signing bonus i 700,000 dollari.

Turner è l'ultimo giocatore a siglare il contratto e per la seconda volta consevutiva i Dolphins non dovranno affrontare nessun holdouts.


Cameron Wake DE dei Miami Dolphins settimana scorsa è stato in visita a Londra per partecipare al 2014 NFL International Series Media Day. Ricordiamo a tutti che quest'anno il 28 Settembre i Dolphins giocheranno a Londra ospiti dei Oakland Raiders che saranno la squadra di casa. Per i Dolphins sarà la seconda partita a Londra dal 2007 quando giocarono contro i New York Giants.

 

Altra piccola tegola e pubblicità negativa per la squadra grazie all'esagitato Mike Pouncey, centro dei Miami Dolphins che secondo alcuni avrebbe aggredito, si spera solo verbalmente, delle persone in un night club di Miami, il Cameo, dove lui e suo fratello festeggiavano il compleanno.

Pouncey è stato convocato negli uffici della polizia di Miami per referire la sua versione dei fatti.
Il giocatore ha affermato che è tutta una invenzione e che non ha partecipato a nessun diverbio quella sera in quel luogo. Attendiamo sviluppi della situazione sperando che la cosa comunque si chiuda in fretta e che non si complichi ulteriormente.

 

Ora aspettiamo che inizi infretta questo training camp, venerdì 25 Luglio, così tutti i nostri giocatori saranno impegnati fisicamente e mentalmente solo con la preparazione della prossima stagione senza avere tempo di trovarsi in altre situazioni stupide.