logotype
25 -June -2022 - 07:54
Sul finire della scorsa settimana esattamente 11 Aprile i Miami Dolphins hanno messo sotto contratto il WR  Damian Williams  che ha si è accordato con la squadra per giocare a Miami un anno per la cifra di 800,000 dollari. 
Damian Willaims ha giocato nelle ultime sue 4 stagioni con i Tennessee Titans con i quali ricopriva il ruolo di quarto ricevitore. 
Con il suo arrivo ora il gruppo dei ricevitori si è incrementato ancora. Attualmente sotto contratto con i Dolphins a roster ci sono : Brian Hartline, Brandon Gibson e Armon Binns tutti e 3 con dei problemi più o meno gravi di risolvere ad un ginocchio.
 
Williams in totale con i Titans ha giocato 54 partite di cui 17 come titolare. In carriera ha ricevuto 106 palloni nella NFL per un totale di 1,313 yards e 5 touchdowns, ed dato che in passato è stato anche impiegato come punt and kick returner potrà battersi con  Marcus Thigpen per il posto da ritornatore negli special teams.
 
Williams è un prodrotto di USC Torjans, con Pete Carroll come Head Coach ed è arrivato nella NFL come terza scelta al draft del 2010 dei Titans. 
 
La dirigenza dei Dolphins, capeggiata ora del nuovo General Manager Dennis Hickey, si sta mouvendo per riuscire a non trovarsi scoperta proprio nel ruolo di WR. Brandon Gibson che si era rotto il tendine al ginocchio ad Ottobre difficilmente sarà pronto a giocare per la Week 1 e forse neanche Armon Binns che anche lui ha subito una operazione al ginocchio.
 
Nella scorsa settimana era stato provato anche Nate Burleson ma poi il giocatore non trovando un accordo con i Dolphins ha firmato un contratto con i Cleveland Browns il giorno dopo essere passato a Miami.
Dai rumors si legge su internet ch ei Dolphins stiano facendo la corte anche al Finley dei Green Bay Packers...