logotype
29 -June -2022 - 08:32
Gran colpo sul mercato dei free agents per i Miami Dolphins che riescono a concludere e a far firmare un contratto di soltanto un anno per 3 milioni di dollari al running back Knowshon Moreno ex Denver Broncos.
 
Nella scorsa stagione Moreno ha guadagnato su corsa 1,000-yards laureandosi Campioni della AFC. Con il suo arrivo Moreno avrà certamente il ruolo da titolare e con Lamar Miller e Daniel Thomas che faranno un passo indietro sulla Depth Chart risultando di fatto dei backup.
 
Moreno arriva da University of Georgia. Lo scorso anno ha corso per 1,038 yards (4.3 di media a portata YPC) e 10 e commettendo un solo fumble in 241 portate.
 
 
Moreno attualmente è giovane, 26 anni, e sembra anche abbastanza integro, con una media di 2.0 yards dopo il contatto iniziale che lo piazza al 39esimo posto tra i 55 running backs della NFL, mentre Lamar Miller in questa classifica si era piazzato al 31esimo posto con una media di 2.1, però per quel che riguarda la classifica per efficenza come pass blocker Moreno è alla posizione # 8 ma Miller al #33 e Thomas al #34.