logotype
25 -June -2022 - 07:55
Arrivato Brendon Albert come LT corteggiato a lungo e a questo punto anche Ryan Tannehill potrà sentirsi un pò più al sicuro dietro alla linea offensiva. Albert ha siglato un contratto di 47 milioni di dollari per 5 anni con 25 milioni garantiti. Pro Bowler, ex Kansas City Chiefs con esperienza di 6 anni in NFL prenderà il posto di Martin scambiato sul mercato per un pick al prossimo draft con i San Francisco 49'ers, dove ritroverà il suo ex coach di quando era a Stanford, Jim Harbaugh. Martin era arrivato ai Dolphins al Draft del 2012 come seconda scelta e nella scorsa stagione aveva abbandonato la squadra dopo il litigio per motivi di bullismo con Richie Incognito. 
 
Oltre a Jonathan Martin via anche il DT Paul Soliai al quale i Dolphins non hanno rinnovanto il contratto e lui ha accettato l'offerta degli Atlanta Flacons. A questo punto sicura anche la prossima partenza via free agency anche all'altro DT Randy Starks al quale i Dolphins non rinnoveranno il contratto visto che a Miami è arrivato il DT Earl Mitchell dai Texans, contratto di 16 milioni di dollari per 4 anni. 
 
 
Nelle prossime ore e nei prossimi giorni ci saranno altre scosse di mercato ed è facile vedere altri nostri giocatori trovare fortuna altrove. Alcuni che potrebbero avere le valigie pronte potrebbero essere primo su tutti il left guard Richie Incognito, poi il Cornerback Nolan Carroll, il free safety Chris Clemons, è probabilmente anche il right guard John Jerry e/o il right tackle Tyson Clabo. 
 
Vedremo. Ore incandescenti... e i colpi non sono ancora finiti.