logotype
25 -June -2022 - 07:21
I Miami Dolphins non hanno perso tempo e hanno rimesso sotto contratto il CB ProBowler Brent -little giant- Grimes per altri 4 anni! 
Dopo la buonissima stagione 2013 con noi Griems è stato convocato al ProBowl per la seconda volta in carriera, la prima come giocatore dei Dolphins. Il Cornerback Brent Grimes che era stato preso durante il periodo della free agency nel 2013 era stato tagliato degli Atalnta Falcons perchè si era infortunato al tendine di Achille. Dopo essere arrivato a Miami Brent ha ripreso poco per volta recuperando al 100% e dimostrando di essere ancora tra i migliori nel suo ruolo. Nel 2013 con noi ha messo a segno un bottino di 4 intercetti e nelle 16 partite di campionato disputate nessun ricevitore curato d alui ha messo a segno un touchdown, grazie a ben 17 passaggi deflettati e 60 placcaggi di cui 52 in solitatio. Questa è la prima firma pesante che il nuovo General Manager Dennis Hickey collezziona sulla sua scrivania. 
 
La giocata dell'anno l'ha messa a segno nell'anticipo del Giovedì notte della NFL Network giocato a Miami contro i Cincinnati Bengals quando ha intercettato e riportanto in meta una palla per ben 94-yards durante la Halloween Night. Altra azione chiave di Grimes l'intercetto in end zone su un lancio di Andrew Luck contro gli Indianapolis Colts nella Week 2 nei minuti finali che ha messo in cassaforte la nostra vittoria per 24-20 in casa loro.