logotype
25 -June -2022 - 07:16
Momento di calma apparente dove il nuovo General Manager Dennis Hickey è al lavoro per ribaltare il roster, controllare tutti i contratti dei giocatori e a studiare bene a chi proporre un rinnovo o un biglietto aereo, e a studiare i nuovi prospetti del il prossimo NFL Draft di Maggio 2014. Ma è proprio in questo momento che le squadre iniziano a gettare le basi per la nuova stagione. Un piccolo e primo passo è stato fatto all'inizio di questo mese, a Febbraio. I Miami Dolphins hanno da poco confermato di aver messo sotto contratto nelle scorse settimane l'offensive lineman Michael Ola proveniente dai Montreal Allouettes della Canadian Football League.
 
Michael Ola nella foto sopra [Weight 278 lbs. - Height 6.03 - Position Guard/Tackle - College Hampton - Home Town Riverdale, GA, United States - Birthdate Apr 19, 1988].
 
Annualmente i Miami Dolphins pescano dei giocatori a Nord, dalla CFL e non dimentichiamoci che recentemente da quelle parti era arrivato il DE Cameron Wake che con noi ha avuto molta fortuna. Uno sfortunato il RB Jonas Grey, arrivato da noi infortunato alle prese con dei problemi riabilitazione ad una gamba, bravo, prodotto da Notre Dame poi non ha convintp Mike Sherman ed è stato poi  tagliato lo scorso anno. 
 
Oltre a Michael Ola firme per rinnovi di collaborazione anche per altri 6 giocatori che erano con noi lo scorso anno: 
-defensive tackle Isaako Aaitui, 
-running back Cameron Marshall, 
-tight end Kyle Miller, 
-H-back Emmanuel Ogbuehi, 
-wide receiver Ryan Spadola e 
-l'offensive tackle Jason Weaver, 
tutti provenienti dalla practice squad.