logotype
25 -June -2022 - 00:39

Come ormai molti di voi sapranno il prossimo anno la NFL ha deciso di giocare ben 3 partite a Londra e una di queste vedrà protagonisti proprio i Miami Dolphins che saranno ospiti degli Oakland Raiders. Alcuni biglietti sono già stati messi in vendita a Dicembre ma Giovedi 16 Gennaio 2014 alle ore 11 in Italia saranno messi in vendita i biglietti singoli per la partita il tutto tramite il sito di Ticketmaster UK.
Il consiglio a tutte le persone che hanno intenzione di comprare i biglietti per questa partita è quella di crearsi per tempo un account sul sito di http://www.ticketmaster.co.uk/nfl per poi entrare nel sito per comprarsi i biglietti. C'è il limite di 8 biglietti a persona e c'è anche la possibilità di o farsi spedire a casa i biglietti o quella di ritirali allo stadio prima di entrare. Da segnalazione arrivata da NFLUK lLa sideline dei Miami Dolphins dovrebbe essere quella sul lato sud dello stadio. Ci vediamo a Londra.

Questa partita di Londra al Wembley Stadium sarà per i Miami Dolphins la seconda volta in campionato di regular Season. La prima partita di campionato è stata giocata nel 2007 contro i New York Giants.

 

LEGGI anche qui https://www.dolfanitalia.com/2014-nfl-londra-uk.html