logotype
27 -June -2022 - 07:29

Questa notte i Miami Dolphins finalmente scenderanno in campo nel Monday Ninght a Tampa contro i Buccaneers dove si spera riescano a scaricare tutta la tensione accumulata in questa settimana dopo lo "scandalo Martin/Incognito".
I padroni di casa ancora a secco con 0 vittorie e 8 sconfitte sperano di sfruttare la situazione sfavorevole creata dai mass media ai danni dei nostri Dolphins. Le notizie da Miami però danno che la squadra abbia metabolizzato bene e che si sia ancora di più unita. Alcuni giornalisti hanno raccolto le voci di qualche giocatore che hanno ribadito di non vedere l'ora di andare in campo a mostrare a tutti quanto i Dolphins siano un gruppo compatto.


In settimana all'interno del campo coperto si è sentita spesso una canzone di Tupac "Me against the world" come sottofondo, non canzone più azzecata. Tutti a Davie sono stanchi di questo circo mediatico e non vedo l'ora tutti di tornare al football, back to football. Il DE Cameron Wake ha detto ad un cronista del Miami Herlad : “Una partita in trasferta è come un viaggio di lavoro. Fai la valigia, ti metti la cravatta” defensive end Cameron Wake said.  Prendi tutte le tue cose e ti imbarchi sull'aereo. Arrivi in un posto ostile, dove tutti vogliono che tu perda, tutti che ti fischiano. E questo poi diventa ancora più divertente quando tu vai lì e li batti, e vinci e hai successo."

Quindi mentre tutti si mettono a parteggiare per l'uno e l'altro creando siparietti buffi in TV sui giornali o su i vari siti internet i Miami Dolphins si sono preparati al meglio per affrontare la partita importante di questa notte.

Tampa non ha ancora vinto una partita ma nella week 8 a Seattle è andata vicina all'upset.  Il loro attacco al momento è il penultimo con 15.5 punti di media a partita. I fans dei Buccaneers stanno contestando l'Head Coach Greg Schiano colpevole di aver fatto scappare il QB Josh Freeman e di aver distrutto una squadra che nelle passate stagione non era poi messa così male.

Sulla carta è una partita alla nostra portata, già vinta. Poi ovviamente possono capitare serate storte, o miracoli, tipo quello di ieri tra Rams e Colts, o quello tra Jaguars e Titans per capirci... speriamo non questa sera!

Ieri i Buffalo Bills hanno perso in trasferta contro i Pittsburgh Steelers 23-10, mentre i Patriots e i Jets erano in riposo quindi al momento la classifica della nostra division è la seguente

NE Patriots 7-2, NY Jets 5-4, MIA Dolphins 4-4, BUF Bills 3-7




Injury Report

Miami Dolphins

OUT
T Jonathan Martin (illness) - Did Not Practice

DOUBTFUL
CB Dimitri Patterson (groin) - Limited Practice

QUESTIONABLE
LB Jelani Jenkins (foot)- Limited Practice
LB Koa Misi (knee) - Limited Practice

PROBABLE
CB Nolan Carroll (concussion)- Full Practice
S Chris Clemons (hamstring)- Full Practice
LB Dannell Ellerbe (calf)- Full Practice
G Nate Garner (knee)- Full Practice
TE Dion Sims (toe) - Full Practice
K Caleb Sturgis (right groin) - Full Practice

Tampa Bay Buccaneers

OUT
G Carl Nicks (foot) - Did Not Practice

DOUBTFUL
WR Chris Owusu (foot)- Did Not Practice

PROBABLE
LB Mason Foster (elbow) - Full Practice
S Dashon Goldson (knee)- Full Practice
CB Danny Gorrer (groin) - Full Practice
G Davin Joseph (knee) - Full Practice
FB Erik Lorig (toe) - Full Practice
DT Akeem Spence (wrist) - Full Practice
S Keith Tandy (ankle) - Full Practice
LB Dekoda Watson (shoulder) - Full Practice

Diretta TV in Italia sul canale SKY SPORT 3 questa notte alle 2:35  

Differita Martedì 12 Novembre Mediaset Italia 2 alle 13:40

GAME CENTER NFL.com