logotype
27 -June -2022 - 07:09

Anche se l'uragano Bullying*continua ad imperversare a Miami, e sinceramente speriamo che la situazione si risolvi al più presto, occupiamoci di cose ben più importanti.

*[Bullying = bullismo. Martin ha abbandonato la squadra dopo l'ennesimo scherzo, battuta, "minaccia" da parte di Incognito. Indaga la NFL, la CIA, la FBI, e dato che Incognito è un paisà pare che anche la DEA italiana sia stata invitata a svolgere delle altre indagini],

 

I due giovinastri nelle foto sopra ora sono due ex giocatori dei Miami Dolphins inquanto uno ha abbandonato volontaria mentre la squadra mentre l'altro è stato proprio cacciato via. I loro nomi sono Jonathan Martin e Richie Incognito [nella prima foto a New Orleans quest'anno con una tifosa nel French Quarter e poi a bordo a scherzare seduti in aereo]


DE Cameron Wake dominatore
La bellissima notizia è che il nostro DE Cameron Wake con la sua prestazione contro i Bengals nell'anticipo di settima scorsa vinto in casa per 22 a 20 in over time ha vinto il premio quale AFC Defensive Player of the Week 9 della NFL.


Curioso il fatto che l'anno scorso nella week 5 Randy Starks, sempre contro i Bengals, ma quella volta a Cincinnati, ottenne lo stesso riconoscimento come Miglior Difensore della AFC.

Dall'inizio dell'anno è la prima volta che un nostro giocatore viene insignito di un titolo settimanale per le prestazioni sul campo. Wake contro Cincinnati ha messo a segno 5 tackles, 3 sacks, 2 placcaggi con perdita di yards, 2 colpi al quarterback avversario e ha messo a segno una preziosissima safety che ha dato la vittoria ai Dolphins nel periodo supplementare.

Wake che nelle precedenti era stato impiegato con il contacoggie perchè rientrava da un infortunio al legamento collaterale del ginocchio questa volta ha dimostrato di essere tornato al 100%. Al momento il suo bottino in campionato conta di 13 tackles, 5.5 sacks e 8 pressioni al Qb. Wake l'anno scorso nella stagione 2012 si aggidicò l' AFC Defensive player of the Month for October.


#MIAvsTB week 10 Monday Night a Tampa contro i Buccaneers

Giochermo in trasferta contro una squadra che è una rivale dello stato, la Florida, che ha le spalle al muro, con un record decisamente degativo di 0 vinte e 8 sconfitte. L'ultima partita i Buccaneers la stavano vincendo a Seattle per 21 a 0 !!! Non sarà una partita facile. Il clamore dei recenti episodi (Martin/Incognito e Pouncey) che hanno coinvolto la nostra squadra e la voglio loro di giocare bene in diretta nazionale nella partita più importante ella loro stagione. Partita delicata per noi dove dovremo dimostrare di essere comunque una squadra unita. Gli scommettitori al momento ci danno favoriti di 4.5.
Speriamo in bene.

Situazione infortunati

Il Cornerback Dimitri Patterson (inguine) e il linebacker Jelani Jenkins (piede) si sono allenati a parte. Il Linebacker Koa Misi (ginocchio) invece si allenato ma poco.

In linea di attacco dopo i due buchi per le recenti vicende del caso Martin/Incognito abbiamo come titolari RG Nate Garner al posto di Richie Incognito, come era già successo durante il primo tempo della partita contro i Bengals, quandto Incognito era uscito per un colpo ricevuto al collo. Ora dopo che Incognito è stato sospeso definitivamente dai Dolphins Garner sarà la RG titolare.

Il Cornerback Nolan Carroll, che anche lui contro i Bengals ha subito un brutto colpo alla testa, facendolo uscire dal campo, si è allenato normalmente. Il Tight end Dion Sims che aveva saltato la partita contro i Bengals per un infortunio al piede si è allenato anche lui.



Movimenti a roster

I Miami Dolphins rimasti scoperti in linea di attacco dopo la sospensione di Incognito hanno messo sotto contratto l'offensive lineman David Arkin che arriva dalla practice squad dei Dallas Cowboys con i quali era dal 2011 quando fu scelto proprio da loro al draft al quarto giro come 110° in assoluto, prodotto di Missouri State (2007-10), dove ha giocato sia right guard che left tackle.

In settimana è tornato invece a Miami il WR Marlon Moore che aveva sostituito Spadola(NY Jets) arrivato la settimana prima ma ieri è stato ripreso anche lui e ora inserito sulla practice squad.