logotype
27 -June -2022 - 08:31

1° Piatto Bufali?
Dopo il bye nella 6a giornata, che ad inizio stagione sarebbe apparso troppo celere ,invece si è rilevato una manna dal cielo per lo stato psicofisico dei Miami Dolphins dopo le 5 gare. Dovrebbero essere recuperati vari infortunati o acciaccati mi preme ricordare due nomi su tutti il CB Demitri Patterson che aveva fatto così bene nella prima giornata e il DE Cameron Wake leader indiscusso della nostra defense. Di fronte avremo una squadra che sta cercando di riemergere dall'anonimato ormai da un decennio , e a dirla tutta nelle prime giornate aveva fatto vedere dei miglioramenti in tutti i reparti, ma quando la fata bendata non ti aiuta...

I Buffalo Bills dopo l'ennesimo fallimento sono ripartiti con un nuovo Head Coach Doug Marrone un ex OL che ha militato da giocatore anche nei Miami Dolphins. Marrone proveniente da 4 anni come HC dell'Università di Syracuse ha dato immediatamente uno stampo offensivo al team e l'immagine di una squadra che non deve mollare mai. I Buffalo Bills hanno perso ad inizio stagione il loro QB titolare Kevin Kolb (e forse non è stata una gorssa perdita) inseguito il rookie E.J. Manuel che aveva sorpreso tutti per le sue ottime performance per 6 settimane (quasi meta campionato) e a seguire un infortunio più lieve di Thed Lewis nella scorsa settimana con la sconfitta in overtime sui Cincinnati Bengals, anch'egli si era mosso bene nelle due partite in cui era stato chiamato in causa . In tutta fretta i Bills hanno messo sotto contratto Matt Flynn vecchia conoscenza di Philbin in quanto era il secondo QB in quel di Green Bay dove il nostro Head Coach svolgeva il compito di Offensive Coordinator.

L'attacco dei Buffalo Bills è sembrato molto discontinuo in queste 6 giornate ma visto gli infortuni in cabina di regia può essere ben giustificato, in difesa dovremo star attenti a Marcell Dareus il prodotto di Alabama terza scelta assoluta nel Draft del 2011 e al buon Mario Williams con già 8 sack all'attivo quest'anno delle vere gatte da pelare per il nostro reparto piu' vulnerabile di questo avvio di stagione la Offensive Line. Riusciranno Pouncey e compagni ad avere un passo diverso e a salvaguardare il nostro QB???

Li si deciderà la partita anche se ci vedo favoriti in questa lega nessuna partita è facile e quindi... Il record dei Buffalo Bills è di 2 vinte e 4 perse, in casa come insegna la storia i Bills hanno un altro passo spinti da un pubblico fantastico, anche se per poco quest'anno, hanno dovuto cedere ai Patriots e i Bengals come detto precedentemente ai supplementari, mntre le loro due W (Win=vittorie) sono arrivate contro i Carolina Panthers e Baltimore Ravens sempre di pochi punti e in rimonta.


Nella Afc east la situazione attuale è molto chiara, con i New York Jets hanno un ottima difesa ma mancano in attacco, i Buffalo Bills migliorati in ogni reparto ma ancora un passo indietro rispetto a tutti;  e noi? Beh che la caccia ai New England Patriots abbia inizio quella con i Bills che sia solo un antipasto, una  abbuffata di bistecche... di bisonte naturalmente.

#54 LB Zach Thomas & #99 DE Jason Taylor quando erano loro a dominare in linea di difesa contro i Bills