logotype
27 -June -2022 - 07:43

#MIAvsNO Questa notte in Italia alle 2:40 si giocherà il Monday Night della Week 04 con i nostri Miami Dolphins a fare visita ai New Orleans Saints.

La partita in Italia potrà essere vista in diretta TV sul canale satellitare 203 di Sky Sport 3 in lungua originale, oppure puo' essere vista domani in differita alle 13:40 sul canale digitale terreste Mediaset Italia 2 con il commento in Italiano.

Partitona sulla carta con tutte e 2 le squadre per il momento imbattute con un record entrambe di 3 vinte e zero sconfitte. Intanto per i nostri sia il NT Paul Soliai che il DE Cameron Wake si sono allenanti e se giocheranno o no lo staff medico dei Dolphins lo deciderà poco prima dell'inizio della gara, in leggero vantaggio ad avere qualche chance di mettere i piedi in campo Wake. Koa Misi ci sarà sicuramente.

Fuori al 100% il CB Dimitri Patterson.

Ieri hanno vinto i Patriots 30/23 contro i Falcons e i Bills contro i Ravens 23/20, mentre i Jets sono stati sconfitti dai Titans 38/13 e in virtù di questi risultati al monento, aspettando la partita di questa notte, la classifica nel nostro giorno è la seguente :

Patriots 4-0

Dolphins 3-0

Bills 2-2

Jets 2-2

Il Monday Night della Week 4 Dolphins @ Saints

Per seguire tutte le ultime notizie visitate il sito ufficiale del Monday Night Football

La partita ovviamente può essere vista in diretta anche con NFL GAME PASS