logotype
27 -June -2022 - 06:57

Ieri, venerdì, sia il NT Paul Soliai che il DE Cameron Wake si sono allenati e sperano, (e non solo loro) di giocare lunedì notte.
Starks dentro come titolare in linea di difesa e poi in rotazione Odrik, Shelby, Jordan e probabilmente anche Marvin Austin appena arrivato in settimana, ma oltre a loro potrebbero anche essere attivati Al Lapuaho, rookie da Utah State e Issako Aaitui al primo anno da Nevada-Las Vegas che al momento sono sulla nostra practice squad.

Tutto sommato non è cambiata molto la situazione del CB Demitri Patterson che con il suo stiramento all'inguine ne avrà ancora per qualche tempo. Confermato che il CB Nolan Carroll giocherà al suo posto. Carroll sempre sotto i riflettori e sempre messo in discussione da molti fans ce la mette sempre tutta e in allenamento si impegna sempre davvero tanto. Ogni anno vengono messi sotto contratto nuovi CBs e vengono scelti al draft altri giovani prospetti ma alla fine lui è sempre ancora a roster.

E' molto probabilmente il tallone d'Achille della nostra difesa e spesso gli offensive coordinators nostri avversari settimanalmente preparano la partita cercando di metterci in difficoltà schierano il loro miglior ricevitore proprio contro di lui. Per ora Carroll ha dovuto battersi con gente del calibro di Benjamin(Browns), Wayne(Colts), e Jones(Falcons) e nel Monday Night probabilmente contro Colston(Saints).

Per lui non fa differenza alcuna, gioca e si batte contro chiunque si trova davanti, per lui è uno stimolo, e parte già sapendo che spesso le palla lanciate dal QB di turno  molte arriveranno nelle sue vicinanze. Non sarà un fenomeno ma è uno che non molla mai.
Torna ad essere disponibile per la prima volta quest'anno anche il rookie CB Jamar Taylor che pare abbia recuperato al 100% e debuttare nella NFL al Monday Night in un incontro tra 2 imbattute è certamente una figata. Recuperato anche l'altro rookie CB Will Davis e anche lui disponibile per la partita.

Il Strong Safety Chris Clemons (polpaccio/quadricipedi), i linebackers Dannell Ellerbe (costole), Jonathan Freeny (spalla) and Koa Misi (spalla), il defensive tackle Paul Soliai (ginocchio) e il defensive end Cameron Wake (ginocchio) si sono allenati tutti anche se con precauzione senza esagerare. Mentre il Wide receiver Brandon Gibson (ginocchio), il center Mike Pouncey (caviglia), il linebacker Philip Wheeler (dito) e il safety Jimmy Wilson (inguine) si sono allenati con il resto della squadra e dovrebbero essere tutti regolarmente in campo.

Per quel che riguarda i nostri avversari molto probabilmente non giocheranno il defensive tackle Brodrick Bunkley (polpaccio), il safety Roman Harper (ginocchio), il running back Mark Ingram (alluce), il defensive end Tom Johnson (coscia) e il wide receiver Lance Moore (mano) non si sono allenati. … Il Defensive end Tyrunn Walker (ginocchio), il safety Isa Abdul-Quddus (caviglia), i  cornerbacks Chris Carr (ginocchio) e Jabari Greer (schiena) e le guards Jahri Evans (coscia) e Tim Lelito (polpaccio) si sono allenati con precauzione, rimanendo in campo ma con cautela a parte senza partecipare all'allenamento completo. … Il Wide receiver Marques Colston (piede), i defensive ends Glenn Foster (caviglia) e Akiem Hicks (ginocchio), i linebackers Junior Galette (coscia), Curtis Lofton (ginocchio) e Martez Wilson (braccio) e offensive tackle Zach Strief (collo) hanno partecipato alla sessione di allenamento insieme alla squadra.

Una curiosità è che per il nostro nuovo WR Mike Wallace  (ex Ole Miss) sarà come un ritorno a casa. Il giocatore che tra l'altro è tifoso dei Saints fin da bambino, con tanto di tatuaggio dietro l'orecchio sinistro con le lettere N e O puntate ai lati del simbolo del giglio nero.

Comunque sarà la nostra seconda partita in uno stadio al coperto e sul sintetico. Contro i Colts abbiamo vinto e loro hanno vinto le precedenti 10 partite che hanno giocato al Monday Night...
Qui su questo campo gli atleti potranno sfoggiare le loro velocità e potrebbe essere davvero una bella partita.
Loro più squadra, più "abituati" a vincere, a stare sotto i riflettori, in prima pagina, noi molto meno.
Purtroppo l'assenza di Wake e Soliai, se poi confermate, saranno 2 assenze pesanti, anche se oltre a loro senza Misi e Patterson nel quarto quarto contro i Falcons abbiamo tenuto testa e abbiamo alla fine rimontato e vinto la partita. Let's Go Fins!!!
Miami Dolphins

DID NOT PRACTICE

CB Dimitri Patterson (groin)

LIMITED

S Chris Clemons (hamstring)
LB Dannell Ellerbe (ribs)
LB Jonathan Freeny (shoulder)
LB Koa Misi (shoulder)
DT Paul Soliai (knee)
DE Cameron Wake (knee)

FULL

WR Brandon Gibson (knee)
C Mike Pouncey (ankle)
LB Philip Wheeler (thumb)
S Jimmy Wilson (groin)

New Orleans Saints

DID NOT PRACTICE

DT Brodrick Bunkley (calf)
S Roman Harper (knee)
RB Mark Ingram (toe)
DE Tom Johnson (hamstring)
WR Lance Moore (hand)

LIMITED

S Isa Abdul-Quddus (ankle)
CB Chris Carr (knee)
G Jahri Evans (hamstring)
CB Jabari Greer (back)
G Tim Lelito (calf)
DE Tyrunn Walker (knee)

FULL

WR Marques Colston (foot)
DE Glenn Foster (ankle)
LB Junior Galette (hamstring)
DE Akiem Hicks (knee)
LB Curtis Lofton (knee)
T Zach Strief (neck)
LB Martez Wilson (elbow)