logotype
25 -June -2022 - 07:54

Domani inizia una nuova stagione per i Miami Dolphins e giocheremo in  trasferta a Cleveland contro i Browns.

Ultima vittoria dei Miami Dolphins a Cleveland 24-14 nella stagione 1993.

Incontreremo come avverasio il grande WR Davone Bess che è stato scambiato sul mercato a Marzo durante il Draft in cambio di una scelta. Con noi ha sempre giocato alla grande ma purtroppo l'anno scorso nel finale di stagione ha avuto dei problemi alla schiena e la dirigenza dei Dolphins ha pensato "bene" di cederlo al miglior offerente.

La cosa "buona" per noi è che l'altro WR dei Cleveland Browns  Josh Gordon che l'anno scorso  ha ricevuto 50 palle per 805 yards e 5 touchdowns non giocherà perchè è stato sospeso per le prime 2 giornate di campionato.

C'è già stato un precedente tra i 2 QBs anche se l'anno scorso, tutti e 2 rookie i Dolphins e i Browns non si sono sfidati in NFL. Il precedente tra Ryan Tannehill e Brandon Weeden è avvenuto quando erano ancora al college tra Cowboys e Aggies sfida della Big 12 nella stagione NCAA 2011 (Oklahoma State vs Texas A&M) finì 30-29 a favore di Oklahoma State.

La difesa dei Browns sarà un testo molto importante per la nostra linea di attacco, sarà davvero una chiave della partita. In sostanza abbiamo solo 2 giocatori in linea al 100% nei loro rispettivi ruoli da titolare e veterani di questo gruppo Pouncy e Incognito.


Gli altri no, Martin sul lato opposto, così e così in preseason un pelo sempre meglio, Clabo nuovo innesto, bravo con esperienza ma pur sempre appena arrivato questa primavera. John Jerry’ rientra ma ha avuto un problema al ginocchio che potrebbe non aver recuperato al 100% e quindi dobbiamo sperare che riesca a tenere bene tutta la partita.

Loro tenteranno in ogni modo di prendere d'assalto la nostra linea per non subire lanci lunghi. Un loro punto debole dietro potrebbe essere il rookie CB Leon McFadden.

A parti invertite è praticamente a nostro vantaggio. Noi tonici fisici e aggueritissimi contro la loro linea di attacco con un Joe Thomas sopra tutti. Noi dobbiamo mettere pressione per dare fastidio a Brandon Weeden e stare attenti a fare un buon contain per tentare di limitare fermare il loro super RB Trent Richardson. Dalla nostra parte il Pro Bowler Cameron Wake e soci in generale dovrebbero alla fine spuntarla.

Secondarie non perfette da ambo le parti potrebbero decidere la partita. Qui il QB che sbaglierà meno porterà a casa la prima vittoria stagionale. Per me si vince!


Questo e' l' Injury Report aggiornato a venerdì 6 Settembre
Giovedi si sono allenati sia il  defensive end Vaughn Martin che il CB Dimitri Patterson che avevano una caviglia dolente, oltre a loro si è visto anche muoversi bene il rookie defensive end Dion Jordan che lamenta sempre delle noie alla spalla operata,  e presente anche il linebacker Jonathan Freeny (spalla) e il safety Jimmy Wilson (stiramento) tutti full speed insieme alla squadre e non a parte per recuperare con calma assistiti dallo staff medico.

Gli unici che proprio non si sono allenati sono i rookies cornerbacks Will Davis (per un problema al dito di un piede) e Jamar Taylor che dopo essersi riprese dopo l'operazione per un ernia ora ha un problema all'inguine. Oltre a loro due il terzo QB Pat Devlin ha sempre la caviglia non a posto. A parte ma in movimento il rookie tight end Dion Sims anche lui a gestire un piccolo problema all'inguine si e' allenato a parte tenuto sotto controllo dai vari assistenti.


Miami Dolphins

FUORI
CB Will Davis (toe)
QB Pat Devlin (ankle)
CB Jamar Taylor (groin)

PROBABILI
TE Dion Sims (groin)
LB Jonathan Freeny (shoulder)
DE Dion Jordan (shoulder)
DE Vaughn Marin (ankle)
CB Dimitri Patterson (ankle)
S Jimmy Wilson (hamstring)



Cleveland Browns

FUORI
G Shawn Lauvao (ankle)

FORSE
LB Barkevious Mingo (lung)
DB Buster Skrine (shoulder)

PROBABILI
DL Desmond Bryant (back)
TE Gary Barnidge (shoulder)
WR Davone Bess (knee)
TE Jordan Cameron (groin)
OL Garrett Gilkey (shoulder)
DL John Hughes (knee)
LB Eric Martin (foot)
DB Chris Owens (foot)
LB Jabaal Sheard (illness)