logotype
24 -June -2022 - 23:59

I Miami Dolphins hanno rilasciato il CB Richard Marshall visto che non sta giocando al livello del recente prolumgamento del contratto. Will Davis anche se ancora poco esperto sembra migliorare, anche se contro i Texans non sia stato perfetto.
Il giocatore sembrava sicuro ma nel training camp non aveva eccelso e quindi vuoi la presenza di giovani meno costosi e vuoi un contratto troppo alto i Dolphins hanno deciso di lasciarlo a spasso risparmiando 4 milioni e 600 miladollari sul salary cap. Secondo alcune fonti vicine alla squadra Jeff Ireland pare abbia tentato di scambiare Marshall con altre squadre ma nessuna si è fatta avanti.

Il giocatore dal suo Twitter ha scritto questi 2 messaggi :
-I had a great time playing for the dolphins appreciate all the love from the fans but its time to move on.
-Good luck to all my boys have a safe and successful season this year

 



Chi rimarrà con i Miami Dolphins? Tra poco ci saranno altri tagli per arrivare ad tenere solo 75 giocatori attivi.
Recentemente abbiamo perso il tight end Dustin Keller per infortunio al ginocchio e il giocatore è stato messo sulla injured list, mentre oggi è stato tagliato il cornerback Richard Marshall, che poco tempo prima aveva rinnovato il contratto.

Comunque viste le prime 3 partite di preseason quelli di phinsider.com credono che verranno tagliati : Keenan Davis, Keelan Johnson, Jorvorskie Lane, Evan Rodriguez, Vaughn Martin.
OK sui primi 3 ma gli altri 2 boh...


Offensive Notes (26):

- Quarterbacks (3): Ryan Tannehill, Matt Moore, Pat Devlin. Se come si pensa Devlin risolve il suo problema alla mano rimarrà al 99,9% e Aaron Corp.

- Running Backs (4): Lamar Miller, Daniel Thomas +  Jonas Gray e Mike Gillislee.

- Wide Receivers (5): Mike Wallace, Brian Hartline, Brandon Gibson e Rishard Matthews con forse l'aggiunta di Marcus Thigpen secondo quelli di phinsider.com, per me boh forse Bumphis or Tyms che Thigpen come specialista.

- Tight Ends/Fullbacks (4): Charles Clay starter poi dietro di lui Egnews che si è subito mosso bene quest'anno e il rookie ancora un pò grezzo Dion Sims. Kyle Miller potrebbe rimanere forse solo se qualcun'altro si fa male. Jorvorskie Lane o Evan Rodriguez? Qui uno è di troppo. Lane a me è sempre sembrato imballato, svogliato
mentre Rodriguez un pelo più ricettivo, agile, in palla e non a caso negli allenamenti è stato anche schierato a volte in posizione di TE.  

- Offensive Linemen (10): Punto dolente della squadra, sia per chi gioca in quel reparto sia per lo stato di salute di questi giocatori. Attualmente abbiamo John Jerry rientrato in formazione come titolare dopo che si era infortunato, Lance Louis in ripresa e Nate Garner ancora fuori per infortunio e quindi cè bisogno ancora di concretezza, backup validi, un minimo di stabilità. Se Jerry torna recuperato riprenderà il suo posto come RG e questo vuol dire declassare Josh Samuda nuovamente come backup di Mike Puncey, center.  Il quintetto titolare dovrebbe essere questo da dx a sx :RT Tyson Clabo,  RG Jerry, C Mike Pouncey, LG Richie Incognito, LT Jonathan Martin.  Come backup dovremmo tenere Louis, Garner, Dallas Thomas, Will Yeatman e Samuda.

Defensive Notes (24):

- Defensive Linemen (9): Cameron Wake, Jared Odrick, Paul Soliai, e Olivier Vernon sono i titolari con dietro loro Derrick Shelby, Randy Starks, Kheeston Randall, Dion Jordan + ? 1 posto che se lo può conquistare  A.J. Francis. Okapalugo non mi dispiace anzi...  

- Linebackers (6): Philip Wheeler, Dannell Ellerbe e Koa Misi e poi gli altri 3? Anche questo reparto ha ancora molto da dimostrare. Spittler e Trusnik che sono dei titolari negli special teams sempre belli concreti,  con Jonathan Freent e Lee Robinson.Chi potrebbe rimanere sono anche Jelani Jenkins e Josh Kaddu ma devono sperare che chi è davanti aloro subisca qualche flessione di rendimento.

- Cornerbacks (5): Via Richard Marshall i titolari sono Brent Grimes e Dimitri Patterson + Will Davis e Nolan Carroll come nickel/terzo CB. Jamar Taylor non ancora al 100% rookie appena scelto al draft servirà certamente in futuro.

- Safety (4): Reshad Jones e Chris Clemons titolari e Jimmy Wilson davanti al momento a Kelcie McCray. Gli altri qui dovranno sudare parecchio per portare via il posto a McCray che tra l'altro a me varie volte non convince troppo. Il più adatto a soffiargliil posto è certamente il giovane rookie Don Jones, più che Keelan Johnson o Jordan Kovas.

Special Teams notes (3):
- Punter: Brandon Fields.
- Kicker: Caleb Sturgis.
- Long Snapper: John Denney.

- Returners: Marcus Thigpen insieme a Mike Gillislee e Nolan Carroll come riserva.

Practice Squad: Jeff Adams, Chris Barker, Brian Tyms, Chad

Bumphis, Tristan Okpalaugo, Jelani Jenkins, David Hinds, Don Jones


La squadra protagonista dell'unica Perfect Season del 1972 nella storia della NFL è stata ricevuta ieri alla Casa Bianca a Washington dal Presidente americano Barak Obama ricevendo il giusto tributo a distanza di 40 anni. 3 giocatori il center Jim Langer, la guardia Bob Kuechenberg e il defensive tackle Manny Fernandez non hanno partecipato alla manifestazione per motivi politici.

E per chi si è perso la cerimonia qui cè il video dei Miami Dolphins vincitori del VII Superbowl della Perceft Season ospiti alla Casa Bianca.