logotype
27 -June -2022 - 08:23

Questa notte a Jacksonville andrà in scena la seconda partita stagionale per i Miami Dolphins contro i jaguars al debutto in Preseason nella Week 1. In Italia saranno le 1:30 e la partita verrà disputata all' EverBank Field.
La difesa questa sera, indipendentemente da chi scenderà in campo dovrà giocare meglio specie contro le corse. Le 170 yards concesse ai Cowboys nella precedente partita sono un pò tante, molte regalate per pessimi placcaggi.
Loro giocheranno senza il loro RB Maurice Drew-Jones ma non importa, dobbiamo fare meglio. Da parte nostra sembra sicura la presenza dei nostri vari assi tipo Jared Odrick, Olivier Vernon e Dannell Ellerbe quindi...

In attacco anche lì dobbiamo fare molto meglio e con il fatto che scenderanno in campo anche i WRs Mike Wallace e Brian Hartline possiamo sicuramente essere fiduciosi. Ok faranno poco piu' che una apparizione in quanto precedentemente lamentavano delle piccole noie, di affaticamento, inguine e polpaccio quindi meglio non rischiare troppo. Facile pensare che con la loro presenza per Ryan Tannehill sarà un attimo meglio che contro Dallas. Molto probabilmente rimarrà fuori Miller non per il fumble ma per un problema ad una caviglia e quindi Gray,Thomas e Gillislee avranno più tempo per mettersi in mostra. Efficienza, attitudine e controllo della palla saranno le priorità. Julius Pruitt infortunato non giocherà questa sera.



La linea a sinistra dovrà fare meglio, dare dimostrare un minimo di sicurezza in più. Martin si giocherà molto questa sera, Dallas Thomas forse tutto. La difesa dei Jaguars l'anno scorso è stata davvero molto blanda e quindi un motivo in più per i nostri di dominare per tutta la gara la battaglia in trincea. Da domani sapremo con certezza se i vari back up saranno all'altezza o meno. Mercato? Eh beh...

Carpenter forse rimarrà sulla sideline per tutto il tempo e potrebbe essere la serata del rookie kicker Caleb Sturgis che nelle precedenti settimane anche lui ha avuto delle noie alla gamba e forse non sarà al 100% ma dovrebbe calciare lui per tutta la serata.

Turnover ! Se si perde il possesso della palla dai al tuo avversario un enorme vantaggio. I Miami Dolphins sono stati sconfitti dai Cowboys perchè hanno perso per 24 a 20 perchè hanno "regalato" 2 palloni (fumble di Miller + la mancata ricezione di Bumphis) da quali sono scaturiti ben 14 punti. Regali in preseason ok, ma questa tendenza deve finire prima possibile. Speriamod i vedere la nostra difesa, così veloce con Jordan Shelby Odrick Misi Ellerbe ecc se riuscirà a creare delle occasioni di cambio di possesso a nostro vantaggio.

Special teams già abbastanza buoni, vedremo ancora Presley ai ritorni? Speriamo di si.

Injuries:
Out: OG John Jerry (ginocchio), WR Rishard Matthews (gamba), DT Randy Starks (?), TE Kyle Miller (?).
In forse : FB Jorvorskie Lane (?), RB Marcus Thigpen (?), RB Lamar Miller (caviglia).
Probabili: WR Mike Wallace (inguine), WR Brian Hartline (polpaccio), CB Jamar Taylor (inguine), WR Julius Pruitt (?), QB Pat Devlin (mano).


I Miami Dolphins hanno rilasciato l' undrafted rookie RB Cameron Marshall. Non è sicuro se l'hanno fatto perchè il giocatore si è infortunato o per le sue performance o per tutte e due le cose. Se nel periodo delle waiver non verrà preso da nessuno, facile persare che possa essere ripreso e messo sulla injured reserve list come capitò lo scorso anno per Jonas Gray.


Con il taglio di Cameron Marshal si apre un posto a roster ed è probabile che la squadra decida di mettere sotto contratto un free agent disponibile pe rla linea di attacco. Con Jerry fuori Martin così così e Dallas Thomas malino... Cè ancora sul mercato il LT Jared Gaither, che in 6 stagioni NFL(Ravens, Chiefs, Chargers) ha giocato 37 partite, ma come dicono in america è un soggetto injury prone... Altro giocatori ancora a spasso è Jammal Brown(Saints, Redskins), Tackle. Brown RT con all'attivo 84 presenze da titolare in NFL,e potrebbe addattarsi anche a giocare come LT. Oltre a loro cè pure il Tackle Sean Locklear(Seahawks, Redsins, Giants) 32 anni anche lui abile a giocare sia a destra che sinistra in linea di attacco, o anche l'anziano Frank Omiyale (Falcons, Panthers,Beras, Seahawks) con esperienza 9 anni in trincea di attacco.

Per seguire la partita play-by-play dal sito dal sito ufficiale della NFL cliccate qui