logotype
25 -June -2022 - 07:45

Raggiunto l'accordo con il CB rookie Will Davis scelto quest'anno al draft al terzo round proveniente da Utah State, per lui un quadriennale di 2 milioni e 700 mila dollari + un signing bonus di 520 mila dollari.

Oggi primo giorno di Mini Camp, obbligatorio, ed è presente anche il DT Randy Starks che mei precedenti appuntamenti non si era fatto vedere. Assente anche questa volta invece la prima scelta del draft 2013 il DE/LB Dion Jordan da Oregon State che potrà partecipare non prima del traning camp perche' deve finire l'anno scolastico con la sua università.
E' presente invece anche il rookie CB Jamar Taylor fresco di operazione alla schiena per un ernia ed e' rimasto in disparte insieme alla  G Lance Louis che ancora non si e' ripreso dopo l'operazione ad un ginocchio.

Per la prima parte del primo giorno del mini Camp Jared Odrik ha lavorato come DT titolare, davanti a Randy Starks che dal canto suo non sembra impegnarsi adeguatamente e sembrerebbe anche non in forma e con molta probabilità avrà bisogno del tempo per tornare al suo standard.

A provare con la squadra nel tentativo di strappare un contratto ci sono diversi giocatori quali : WR Joe Hastings (Washburn), FB Ryan D'Imperio (Rutgers), DT Tracy Robertson (Baylor), DL Jerome Long (SD State).

Il rookie OT Dallas Thomas per ora si e' visto schierato con la seconda squadra di attacco come left tackle, e gli altri che gli hanno fatto compagnia erano LG Yeatman, C Samuda, RG Burden e RT Garner.  Se Yeatman continua cosi' come LG difficilmente verrà impiegato nuovamente come T ma fa piacere che comunque lo si metta in linea lui dimostra sempre di essere piu' valido.

Rimanendo sempre in attacco al momento il RB Lamar Miller rimane il titolare proprio come tailback e subito dietro di lui c'è Daniel Thomas che si allena con la seconda squadra.

Il QB Ryan Tannehill al suo secondo anno con i miami Dolphins sta dimostrando progressi e sia l' Head Coach Joe Philbin ch eil suo Offensive Coordinator Mike Sherman hanno espresso pareri positivi su quanto visto fino adesso mei mesi precedenti dopo i 3 OTAs.

Da parte sua Tannehill ha detto che sta instaurando un buon rapporto con i suoi nuovi ricevitori e che sono già in buona sintonia in generale.

Il TE Dustin Keller si e' allenato solo parzialmente saltando la seconda parte della sessione di allenamento per motivi precauzionali ma al momento non si conoscono ancora i motivi.

Bene l'altro TE Michael Egnew che continua a fare bene quest'anno in offseason ricevendo un bel passaggio da Pat Devlin di 25ys con la seconda squadra, poi pero' non e' riuscito a ricever eun pallone alto che e' caduto in mano al rookie CB Don Jones intercetto durante il 2 minute drill.

Domani altro giorno di allenamento  così come giovedi.