logotype
27 -June -2022 - 08:32

Continua il processo di mutazione all'interno della squadra per i Miami Dolphins, mutamento che preseguirà ovviamente fino alla fine della Pre Season. Ieri è stato messo sotto contratto un uomo di linea di attacco, la G Brian Thomas ex Texas A&M, stesso college da dove provengono tra gli altri il nostro QB Ryan Tannehill e il nostro Offensive Coordinator Mike Sherman. La linea di attacco è un punto caldo per i Dolphins e questa mossa potrebbe far intendere che il coaching stuff non si sente così sicuro riguardo le condizioni di ripresa da infortuni di Lance Louis (ginocchio) arrivato a Marzo come free agent, e del rookie Dallas Thomas (spalla) scelto al terzo round del recente draft, che entrambi con molta probabilità torneranno ad essere disponibili non prima del Training Camp di fine Luglio. Quando Luois e/o Thomas saranno pronti per Brian Thoams potrebbe esserci un posto libero sulla practice squad. Per far posto a Brian Thomas è stato rilasciato l'OT Patrick Ward che era stato preso in offseason.

Reparto running backs

Attualmente in reparto abbiamo a roster Lamar Miller, Daniel Thomas, Mike Gillislee, Jonas Gray e Marcus Thigpen ma chi sarà il titolare ?
Thomas si infortuna spesso è potente ma a volte sembra proprio non impegnarsi troppo. Thigpen si in preseason aveva fatto bene ma in pratica poi è sempre stato impiegato negli special teams come ritornatore e basta. Gray sembra essersi rimesso da un infortunio ad una gamba e potrebbe essere anche lui una bella scoperta ma al momento abbiamo troppi pochi indizi per poter scommettere su di lui. Gillislee rookie appena arrivato dai Gators al college ha fatto tante belle cose e certamente potrebbe dare il cambio egregiamente a Miller, simili come fisico e modo di giocare. E quindi? Lamar Miller potrebbe essere la vera rivelazione della prossima stagione, al suo secondo anno la dirigenza dei Miami Dolphins ha preferito lasciar andare via Reggie Bush risparmiando tanti soldi e dando fiducia a questo piccolo furetto.

Ammiriamolo in questo video riepilogativo dell'anno scorso.