I Miami Dolphins hanno messo sotto contratto la guardia Danny Watkins che era stato rilasciato dai Philadelphia Eagles questo sabato. Per far spazio sul roste dei giocatori attivi è stato rilasciato il C Josh Samuda, undraftted da Hollywoods Hills con noi già dalla scorsa stagione.
Samuda con noi fungeva sia da backup center che guard, ma non è riuscito ad impressionare il coaching staff durante questa preseason.

Sulla carta l'arrivo di Watkins sembra un upgrade dato che il ragazzotto era stato scelto al primo giro del draft 2011 proprio come prima scelta da parte degli Eagles, 23esimo scelto in assoluto, ma il nuovo allenatore arrivato quest'anno, Chip Kelly da Oregon State ha ritenuto il ragazzo svogliato e poco motivano e non adatto al suo nuovo attacco uptempo. E andrà bene per il nostro Joe Philbin? mah...

Nelle recenti 2 stagioni ha giocato 18 delle 23 partite, ha 28 anni e arriva dal Canada e ha iniziato tardi a giocare a football con Baylor. Per ProFootballFocus.com Watkins è dato come il 39esima miglior guardia della NFL.