logotype
21 -September -2018 - 05:39

Notizie

Dolphins vincenti ad Atlanta nell'ultimo atto della preseason

Nell'ultima preseason, la meno interessante, i Dolphins hanno vinto ad Atlanta in casa dei Falcons abbastanza facilmente. Ovviamente l'unica nota interessane è stato il kick off dove il nostro Giorgio Tavecchio, fresco di un taglio a sopresa dei Raiders, ha dato il calcio di inizio. 
In questo stadio si giocherà a fine stagione il Superbowl LIII, appena fatto nuovo di zecca davvero bello e imponente. Con tutte le seconde linee e praticamente quasi senza titolari i nostri baldi giovani hanno chiuso la partita giè nel primo quarto. Non male ovviamente però a noi cpaita spesso che quando non serve a molto si riesce a vincere facilmente ahahah.
A gestire l'attacco dei nostri è stato schierato Osweiler che sostanzialmente non ha fatto male. Per me ha un buon Braccio ma lo trovo molto lento nel leggere le difese e le situazioni in campo. Ha molto da lavorare. Niente a che vedere con Matt Moore:(
Questa gara è servita ad Adam Gase e al suo staff per prendere le ultime decisioni su chi tenere e chi no.
A parte quello che il nostro coaching staff ha giudicato queste sono le mie considerazioni. Il RB Ballage ha confermato le sue doti sia come runner che ricevitore, il TE Derby ha fatto vedere buoni mani, il RB Howell non ha fatto male anzi, è stato il giocatore che ha segnato la prima meta della partita grazie ad un lancio a dx in redzone, Sanders poi l'ha messa tra i pali. Primo drive e prima meta, bene.
Dolphins 7 Falcons 0
 
Bene la pressione della linea di difesa con Malveaux che costringe i Falcons subito al punt
 
Osweiler bene nel medio corto, sul lungo meno, il WR Carroo trasparente, una bella presa ma niente di più, il WR Scott ha ricevuto tra 3 avversari dimostrando buona concentrazione, e poi RB Ballage trova la strada davanti a lui aperta e secondo TD per noi, il primo su corsa, Sanders calcia per la seconda volta tra i pali. Secondo drive e seconda meta.
Dolphins 14 Falcons 0
 
Il CB Armstrong subisce un brutto colpo durante il kickoff e rimane a terra.
 
Buono il CB McTyer, bene a pressare il Qb il nostro DE Woodard e altro bello stop per l'attacco dei Falcons.
 
In linea di attacco il LT Sterup è apparso un pelino lento. Anche noi poi andiamo al punt per la prima volta e lasciamo la palla a loro.
 
Poi grazie alla difesa con il LB Allen prima con un bel placcaggio e poi grazie a McTyer che defletta una palla che viene intercettata da Anthony torniamo subito in campo in attacco.
 
In 2 azioni siamo in touchdown ancora, Howell varca la linea di corsa centrale dopo una bella ricezione di Lewis, Joseph la mette  con il piede. con più di 2 minuti da giocare nel primo quarto 
Dolphins 21 Falcons 0
 
Tankersly e Anthony tengono bene la posizione, mentre Lucas si fa saltare con un birillo con un salto dal loro RB, il DT Taylor un macigno.
 
Nel secondo quarto la  nostra difesa continua il lavoro di bloccare gli avversari bene. In attacco per noi si vedono ora Fales al posto di Osweiler e il RB Langford al posto di Ballage.
Fales subito ad un bel 4 su 4 con 3 per Ford e 1 per  Langford, un incompleto a sx in endzone per Carroo e poi Langofrd di corsa con perdita di yard e con uno screen ancora per lui ma senza successo e alla fine chiudiamo il drive con un FG di 33ys di Joseph
Dolphins 24 Falcons 0
 
La nostra difesa piena di giovani promesse non tiene male il campo, riesce ad arginare sempre le sterili veillità dei padroni di casa.
 
Fales anche sottopressione riesce spesso a cavarsela quasi subito evitando sempre il peggio e ai miei occhi si dimostra più attento del veterano Osweiler.
Langford sembra avere spesso una palla di piombo legata ai piedi, e mi aspettavo molto di più da un veterano. Alla fine torniamo a calciare un'altro FG 53 yards con Sanders ma non la mette, arriva corta in endzone.
 
Quando torniamo in campo con la difesa Malveaux pressa il QB e gli blocca la palla mentre è in volo, grande.
 
Prima della fine del primo tempo Fales si salva la vita evitando un placcaggio mentre scappa sotto pressione ma poi nei gli ultimi 2 minuti si fa intercettare mentre lancia a Ford coperto da 2 e uno gli strippa la palla. Ma non c'è problema perchè la nostra difesa con Garvin prima e poi Mathieu(sack) bloccano ancora bene e per gli Atlanta Falcons non rimane che andare nuovamente al punt.
 
Qui il nostro WR Morgan al ritorno del punt non trattiene la palla, brutta mossa, torsione del corpo a seguire la palla ma con le gambe piantate a terra... e viene ricoperta dallo special team di casa.
 
Con la palla sulle nostre 21ys loro chiudono il down e si muovono fino sulle nostre 8ys con un lancio a sx e poi riescono a trovare la via della meta su corsa a dx, slalom tra 7 dei nostri. Calcio buono per Giorgio Tavecchio 
Dolphins 24 Falcons 7
 
E così finisce il primo tempo. E' inutile raccontare alto per il secondo tempo anche perchè quasi la totalità di chi si è battuto poi è stata tagliata da entrambi le parti.
 
Per cronaca noi intercettiamo ancora con il CB Lucas e poi allo scadere del terzo quarto segniamo ancora un TD con un lancio di Osweiler per il WR Owusu con la trasformazione a buon fine e nell'ultimo periodo altro Fg per noi e la partita finisce Dolphins 34 Falcons 7